Io dal mese di Giugno x quando non si sà non posterò nessuna previsione x quando mi sarà possibile seguirò comunque. Ringrazio tutti coloro che mi hanno letto fino ad oggi e saluto tutti gli amici che ho trovato in questo bellissimo forum.X non perdere l'abitudine metto una curiosità.Da gennaio fino a maggio a BA sono usciti questi 6 ambi 13-20/ 13-34/ 13-76/ 44-55/ 45-55/ 49-71.*che hanno dato 11 ambi. 6 euro x12estrazioni=72x 5mesi=360./235x11 ambi=2585-spesa 360=2225*questo e quello che ci avrebbe guadagnato se qualcuno li avrebbe giocati.CIAO a TUTTI
GIOVANNI 47
Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
Ciao franca non ce lo assolutamente con nessuno e tanto meno con il forum anzi lo dico e lo ripeto mi sono trovato bene qui insieme a tanti amici ma se faccio una ricerca x una previsione che poi escono oppure no io ci credo e sono portato a giocarli ma purtroppo con la situazione che abbiamo oggi questo a me non e più possibile quindi devo chiudere gli'occhi e andare avanti.Ti ringrazio x l'interesse. Comunque vi seguo x quanto mi e possibile. Un caro saluto anche te franca.CIAO GIOVANNI 47
Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.