| Autore |
Discussione  |
|
dofema
Utente Molto Appassionato

262 invii |
Spedito - 27 maggio 2012 : 22:53:31
|
|
un saluto a tutto il forum,sono iscritto da circa 1 anno e ho potuto constatare con molto piacere che siete tutti bravi qui!io sono alle prime armi x questo che fino ad ora non ho avuto il coraggio di scrivere, ma ho notato che siete gentili anche con i nuovi arrivati.Spero sia lo stesso con me!mi ritrovo un 17 e un 79 a Napoli,qualcuno a delle convergenze? grazie a tutti anticipatamente! |
dofema Vivi e lascia vivere |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 07:53:52
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 09:58:32
|
|
BENVENUTO!!!!!!!!guarda siamo in due ad essere alle prime armi................................ |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 10:36:43
|
no no....siamo almeno in 3
BENVENUTO !!! |
Modificato da - fregoli su 28 maggio 2012 10:37:16 |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 11:31:24
|
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 11:41:49
|
ciao dofema, non sono di primo pelo....ma sono il 4° ad essere alle prime armi, visto che la mia testardaggine di cambiare spesso numeri, e di non giocare su Tutte, non mi fa vincere....quindi mi ritengo in questa categoria di NON esperto. Comunque se ti può consolare, avevo messo qualche post + indietro (spero che NON torni nelle prime pagine) il 17 a NA, e dando un'occhiata al mio modo di vedere il tabellone dell'estrazioni...il 17 - 79 mi piace molto.OK! basta il giro di parole e BENVENUTO.....anzi BEN/TORNATO anche da parte mia    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
katram