| Autore |
Discussione  |
|
dofema
Utente Molto Appassionato

262 invii |
Spedito - 27 maggio 2012 : 22:53:31
|
|
un saluto a tutto il forum,sono iscritto da circa 1 anno e ho potuto constatare con molto piacere che siete tutti bravi qui!io sono alle prime armi x questo che fino ad ora non ho avuto il coraggio di scrivere, ma ho notato che siete gentili anche con i nuovi arrivati.Spero sia lo stesso con me!mi ritrovo un 17 e un 79 a Napoli,qualcuno a delle convergenze? grazie a tutti anticipatamente! |
dofema Vivi e lascia vivere |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 07:53:52
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 09:58:32
|
|
BENVENUTO!!!!!!!!guarda siamo in due ad essere alle prime armi................................ |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 10:36:43
|
no no....siamo almeno in 3
BENVENUTO !!! |
Modificato da - fregoli su 28 maggio 2012 10:37:16 |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 11:31:24
|
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 11:41:49
|
ciao dofema, non sono di primo pelo....ma sono il 4° ad essere alle prime armi, visto che la mia testardaggine di cambiare spesso numeri, e di non giocare su Tutte, non mi fa vincere....quindi mi ritengo in questa categoria di NON esperto. Comunque se ti può consolare, avevo messo qualche post + indietro (spero che NON torni nelle prime pagine) il 17 a NA, e dando un'occhiata al mio modo di vedere il tabellone dell'estrazioni...il 17 - 79 mi piace molto.OK! basta il giro di parole e BENVENUTO.....anzi BEN/TORNATO anche da parte mia    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 12:24:06
|
Buongiorno dofema, mi sembra che quelli che ti hanno risposto si occupano di lotto e quindi anche giocano da molti anni e si definiscono tutti alle prime armi. Se ti consola ho iniziato ad interessarmi a questo gioco due mesi fa e non so cosa siano le figure, le controfigure, i vertibili, ecc. e, cosa più importante, non ho mai preso in mano un'arma in vita mia.....Più vergine di così!!! Per quanto riguarda la tua previsione il 17 è il mio numero preferito....Cordialità |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 13:20:26
|
|
CIAO DOFEMA IO SONO L ULTIMO DEI PREVISIONISTI CHE CI SONO IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM MA SE TI PUO ESSERE UTILE A NAPOLI AL TU 17-79 AGGIUNGEREI L AMBATA DELLA MIA PREVISIONE 87 AUGURI E UN IN BOCCA AL LUPO PER DOMANISERA |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 14:21:26
|
Dofema.
Sono contenta che tu ti sia iscritto. Vedrai che ti troverai bene
in questa splendida famiglia. |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 14:39:16
|
citazione: Inviato in origine da piermarco
CIAO DOFEMA IO SONO L ULTIMO DEI PREVISIONISTI CHE CI SONO IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM MA SE TI PUO ESSERE UTILE A NAPOLI AL TU 17-79 AGGIUNGEREI L AMBATA DELLA MIA PREVISIONE 87 AUGURI E UN IN BOCCA AL LUPO PER DOMANISERA
Eh no!! carissimo Pier a questo punto devo dire che Ultimo sono io, infatti "Eschate" in greco significa Ultimo/a...è lo stesso Nickname che usavo quando facevo campionati di freccette, gli avversari quando sapevano del significato erano convinti di vincere, ma mi son tolto delle belle soddisfazioni. A parte tutto, 6 uno dei migliori di questo forum, e l'appellativo di "ultimo" non ti si addice. ciao e buona giornata   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 14:44:08
|
Ciao dofema, prova ad abbinare ai tuoi 17-79 i seguenti numeri,
non si sa' mai: 41 - 86 - 66.
Se poi qualcuno ha delle convergenze ben vengano
In bocca al lupo |
 |
|
|
dofema

262 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 17:02:51
|
|
Come immaginavo siete tutti ospitali e modesti, ho precisato che vi seguo da circa un'anno e vi conosco benissimo ed e' per questo che ho deciso di far parte di questo forum non solo da spettatore. un grazie a tutti x la vostra cordialita'! una buona serata a tutti! |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 19:20:57
|
Ciao Dofema
Benvenuto tra noi
Se ti possono essere utili come ambate, fra le tante, io ho
47/ 71/7/3/10/88/8 |
marylu |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 20:06:32
|
CIAO BENVENUTA, TRA NOI IO NON LO SO' CHE SO' E NON HO PRETESE TI AUGURO DI TROVARTI BENISSIMO QUI TRA TANTI AMICI, CREDIMI CON OTTIME INTUIZIONI DI GIOCO, PER NAPOLI TI OFFRO UN 88 ARRIVATO AL CAPOLINEA CON UN 7/70 DAI SIAMO FELICISSIMI DI AUMENTARE IL NS. CAST DI LOTTINI, UN SALUTISSIMO E ANCORA BENVENUTA IN QUESTA FAMIGLIA LANCILLOTTO |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 20:19:32
|
citazione: Inviato in origine da piermarco
CIAO DOFEMA IO SONO L ULTIMO DEI PREVISIONISTI CHE CI SONO IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM MA SE TI PUO ESSERE UTILE A NAPOLI AL TU 17-79 AGGIUNGEREI L AMBATA DELLA MIA PREVISIONE 87 AUGURI E UN IN BOCCA AL LUPO PER DOMANISERA
Si',si'................TU ultimo???????con lui basta essere costante e non cambiare i numeri e ambi e terni a volonta'............troppo modesto sei!!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 20:22:03
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
CIAO BENVENUTA, TRA NOI IO NON LO SO' CHE SO' E NON HO PRETESE TI AUGURO DI TROVARTI BENISSIMO QUI TRA TANTI AMICI, CREDIMI CON OTTIME INTUIZIONI DI GIOCO, PER NAPOLI TI OFFRO UN 88 ARRIVATO AL CAPOLINEA CON UN 7/70 DAI SIAMO FELICISSIMI DI AUMENTARE IL NS. CAST DI LOTTINI, UN SALUTISSIMO E ANCORA BENVENUTA IN QUESTA FAMIGLIA LANCILLOTTO
Ciao Lanci!!!!! hihihihi...... dai toglimi una curiosita!!!! se "siamo una gran famiglia" la nostra unica madre deve essere stata una gran MIGXXXTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella consolazione!!!!!   |
millions
 |
|
|
dofema

262 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 20:32:58
|
CIAO BENVENUTA, TRA NOI IO NON LO SO' CHE SO' E NON HO PRETESE TI AUGURO DI TROVARTI BENISSIMO QUI TRA TANTI AMICI, CREDIMI CON OTTIME INTUIZIONI DI GIOCO, PER NAPOLI TI OFFRO UN 88 ARRIVATO AL CAPOLINEA CON UN 7/70 DAI SIAMO FELICISSIMI DI AUMENTARE IL NS. CAST DI LOTTINI, UN SALUTISSIMO E ANCORA BENVENUTA IN QUESTA FAMIGLIA LANCILLOTTO
Solo una precisazione Lancy, sono un uomo ! per il resto grazie a tutti per la partecipazione. |
 |
|
|
dofema

262 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 20:35:56
|
citazione: Inviato in origine da dofema
Solo una precisazione Lancy, sono un uomo ! per il resto grazie a tutti per la partecipazione.
Dofema sta' x Do-come Danato,Fe-sta' x Federico,Ma- sta' x Mattias i nomi dei miei tre figli!    |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 20:59:42
|
OK RICONFERMO IL MIO BENVENUTO A TE, E PER QUEL SIMPATICONE DI MILIONS,DOFEMA IMPARERAI A CONOSCERLO CON LE SUE USCITE UMORISTICHE HA, UNA BASE DI UMORE, PERO' NON FA' RUMORE CIAO LANCI |
l8 |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 21:37:15
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Ciao Lanci!!!!! hihihihi...... dai toglimi una curiosita!!!! se "siamo una gran famiglia" la nostra unica madre deve essere stata una gran MIGXXXTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella consolazione!!!!!  
milionsss parla bene!!!!!!!! |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 29 maggio 2012 : 13:50:42
|
|
Ciao Pina scusami!!!è vero ho messo troppe XXXX di troppo!!!W la sincerita'!!!! |
millions
 |
|
Discussione  |
|