Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Napoli!!!!!!!!!!!!!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

dofema
Utente Molto Appassionato

262 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  22:53:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
un saluto a tutto il forum,sono iscritto da circa 1 anno e ho potuto constatare con molto piacere che siete tutti bravi qui!io sono alle prime armi x questo che fino ad ora non ho avuto il coraggio di scrivere, ma ho notato che siete gentili anche con i nuovi arrivati.Spero sia lo stesso con me!mi ritrovo un 17 e un 79 a Napoli,qualcuno a delle convergenze? grazie a tutti anticipatamente!

dofema
Vivi e lascia vivere

franca46
Amministratore

Italy
25075 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  07:53:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  09:58:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BENVENUTO!!!!!!!!guarda siamo in due ad essere alle prime armi................................

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  10:36:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
no no....siamo almeno in 3

BENVENUTO !!!

Modificato da - fregoli su 28 maggio 2012 10:37:16
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  11:31:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy