Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Napoli!!!!!!!!!!!!!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

dofema
Utente Molto Appassionato

262 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  22:53:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
un saluto a tutto il forum,sono iscritto da circa 1 anno e ho potuto constatare con molto piacere che siete tutti bravi qui!io sono alle prime armi x questo che fino ad ora non ho avuto il coraggio di scrivere, ma ho notato che siete gentili anche con i nuovi arrivati.Spero sia lo stesso con me!mi ritrovo un 17 e un 79 a Napoli,qualcuno a delle convergenze? grazie a tutti anticipatamente!

dofema
Vivi e lascia vivere

franca46
Amministratore

Italy
25075 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  07:53:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  09:58:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BENVENUTO!!!!!!!!guarda siamo in due ad essere alle prime armi................................

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  10:36:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
no no....siamo almeno in 3

BENVENUTO !!!

Modificato da - fregoli su 28 maggio 2012 10:37:16
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  11:31:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  11:41:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao dofema, non sono di primo pelo....ma sono il 4° ad essere alle prime armi, visto che la mia testardaggine di cambiare spesso numeri, e di non giocare su Tutte, non mi fa vincere....quindi mi ritengo in questa categoria di NON esperto. Comunque se ti può consolare, avevo messo qualche post + indietro (spero che NON torni nelle prime pagine) il 17 a NA, e dando un'occhiata al mio modo di vedere il tabellone dell'estrazioni...il 17 - 79 mi piace molto.OK! basta il giro di parole e BENVENUTO.....anzi BEN/TORNATO anche da parte mia

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

katram
Utente Nuovo

43 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  12:24:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno dofema, mi sembra che quelli che ti hanno risposto si occupano di lotto e quindi anche giocano da molti anni e si definiscono tutti alle prime armi. Se ti consola ho iniziato ad interessarmi a questo gioco due mesi fa e non so cosa siano le figure, le controfigure, i vertibili, ecc. e, cosa più importante, non ho mai preso in mano un'arma in vita mia.....Più vergine di così!!!
Per quanto riguarda la tua previsione il 17 è il mio numero preferito....Cordialità
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  13:20:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO DOFEMA IO SONO L ULTIMO DEI PREVISIONISTI CHE CI SONO IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM MA SE TI PUO ESSERE UTILE A NAPOLI AL TU 17-79 AGGIUNGEREI L AMBATA DELLA MIA PREVISIONE 87 AUGURI E UN IN BOCCA AL LUPO PER DOMANISERA
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  14:21:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dofema.

Sono contenta che tu ti sia iscritto. Vedrai che ti troverai bene

in questa splendida famiglia.
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  14:39:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da piermarco

CIAO DOFEMA IO SONO L ULTIMO DEI PREVISIONISTI CHE CI SONO IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM MA SE TI PUO ESSERE UTILE A NAPOLI AL TU 17-79 AGGIUNGEREI L AMBATA DELLA MIA PREVISIONE 87 AUGURI E UN IN BOCCA AL LUPO PER DOMANISERA

Eh no!! carissimo Pier a questo punto devo dire che Ultimo sono io, infatti "Eschate" in greco significa Ultimo/a...è lo stesso Nickname che usavo quando facevo campionati di freccette, gli avversari quando sapevano del significato erano convinti di vincere, ma mi son tolto delle belle soddisfazioni. A parte tutto, 6 uno dei migliori di questo forum, e l'appellativo di "ultimo" non ti si addice. ciao e buona giornata

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  14:44:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao dofema, prova ad abbinare ai tuoi 17-79 i seguenti numeri,

non si sa' mai: 41 - 86 - 66.

Se poi qualcuno ha delle convergenze ben vengano

In bocca al lupo
Vai ad inizio pagina

dofema

262 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  17:02:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Come immaginavo siete tutti ospitali e modesti, ho precisato che vi seguo da circa un'anno e vi conosco benissimo ed e' per questo che ho deciso di far parte di questo forum non solo da spettatore. un grazie a tutti x la vostra cordialita'! una buona serata a tutti!

dofema
Vivi e lascia vivere
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  19:20:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Dofema

Benvenuto tra noi

Se ti possono essere utili come ambate, fra le tante, io ho

47/ 71/7/3/10/88/8

marylu
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  20:06:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO BENVENUTA, TRA NOI IO NON LO SO' CHE SO' E NON HO PRETESE TI AUGURO DI TROVARTI BENISSIMO QUI TRA TANTI AMICI, CREDIMI CON OTTIME INTUIZIONI DI GIOCO, PER NAPOLI TI OFFRO UN 88 ARRIVATO AL CAPOLINEA CON UN 7/70 DAI SIAMO FELICISSIMI DI AUMENTARE IL NS. CAST DI LOTTINI, UN SALUTISSIMO E ANCORA BENVENUTA IN QUESTA FAMIGLIA
LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  20:19:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da piermarco

Si',si'................TU ultimo???????con lui basta essere costante e non cambiare i numeri e ambi e terni a volonta'............troppo modesto sei!!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  20:22:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

CIAO BENVENUTA, TRA NOI IO NON LO SO' CHE SO' E NON HO PRETESE TI AUGURO DI TROVARTI BENISSIMO QUI TRA TANTI AMICI, CREDIMI CON OTTIME INTUIZIONI DI GIOCO, PER NAPOLI TI OFFRO UN 88 ARRIVATO AL CAPOLINEA CON UN 7/70 DAI SIAMO FELICISSIMI DI AUMENTARE IL NS. CAST DI LOTTINI, UN SALUTISSIMO E ANCORA BENVENUTA IN QUESTA FAMIGLIA
LANCILLOTTO

Ciao Lanci!!!!! hihihihi...... dai toglimi una curiosita!!!! se "siamo una gran famiglia" la nostra unica madre deve essere stata una gran MIGXXXTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella consolazione!!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

dofema

262 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  20:32:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

LANCILLOTTO

Solo una precisazione Lancy, sono un uomo! per il resto grazie a tutti per la partecipazione.

dofema
Vivi e lascia vivere
Vai ad inizio pagina

dofema

262 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  20:35:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da dofema

citazione:

LANCILLOTTO

Solo una precisazione Lancy, sono un uomo! per il resto grazie a tutti per la partecipazione.

Dofema sta' x Do-come Danato,Fe-sta' x Federico,Ma- sta' x Mattias i nomi dei miei tre figli!

dofema
Vivi e lascia vivere
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  20:59:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OK RICONFERMO IL MIO BENVENUTO A TE,
E PER QUEL SIMPATICONE DI MILIONS,DOFEMA IMPARERAI A CONOSCERLO CON LE SUE USCITE UMORISTICHE HA, UNA BASE DI UMORE, PERO' NON FA' RUMORE
CIAO LANCI

l8
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 28 maggio 2012 :  21:37:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

citazione:

LANCILLOTTO

Ciao Lanci!!!!! hihihihi...... dai toglimi una curiosita!!!! se "siamo una gran famiglia" la nostra unica madre deve essere stata una gran MIGXXXTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella consolazione!!!!!

milionsss parla bene!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 29 maggio 2012 :  13:50:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Pina scusami!!!è vero ho messo troppe XXXX di troppo!!!W la sincerita'!!!!

millions

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000