90 numeri di cui 55 estratti-una ruota qualsialsi-si ritorna indietro di 12 estrazioni-ci saranno numeri ripetuti ma faranno testo?per cui su di un foglio si scriveranno i 60 numeri estratti complessivi su quella ruota......perche' non giocare al contrario e puntare laddove il numero non ritardatario non è ancora sortito?sono 90 i numeri,son 60 quelli estratti....ci saranno altri 30 numeri............."papabili".Per cui mi chiedo con talmente tante "teste" di intelligenza evidente quali sono le Vostre possibile che non possa uscirne nulla di buono?mi aspetto una risposta decente...............................grazie...............da solo non riesco.......leggo sempre di convergenze di qua' e di la',di quasi certezze........sarebbe bella una vincita cosi' fatta con le risorse umane di tutti...............................non tanto per le palanche quanto per il gusto di vincere come leggo sotto il titolo del sito!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
sbagliato !! non sono cosi venale...semplicemente non sono una testa di intelligenza... Milion, è troppo complicato per me... per questa cose ci vogliono i grandi... lottoni , bolo, eschate....ecc e non mi sembra abbiano tanta voglia di applicarsi... probabilmente hanno cose più importanti da fare ..
ciao fregoli spero davvero abbiano cose piu' importanti cui dedicarsi ma con cio' poiche' giocano al lotto con l'idea di vincere come te e me'la mia proposta poteva essere considerabile e puramente "amatoriale" per un gioco definito sempre in tal senso. buona serata!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci