Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 discussione aperta a coloro che hanno idee.....
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  10:05:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
90 numeri di cui 55 estratti-una ruota qualsialsi-si ritorna indietro di 12 estrazioni-ci saranno numeri ripetuti ma faranno testo?per cui su di un foglio si scriveranno i 60 numeri estratti complessivi su quella ruota......perche' non giocare al contrario e puntare laddove il numero non ritardatario non è ancora sortito?sono 90 i numeri,son 60 quelli estratti....ci saranno altri 30 numeri............."papabili".Per cui mi chiedo con talmente tante "teste" di intelligenza evidente quali sono le Vostre possibile che non possa uscirne nulla di buono?mi aspetto una risposta decente...............................grazie...............da solo non riesco.......leggo sempre di convergenze di qua' e di la',di quasi certezze........sarebbe bella una vincita cosi' fatta con le risorse umane di tutti...............................non tanto per le palanche quanto per il gusto di vincere come leggo sotto il titolo del sito!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  18:13:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
......................sbagliavo!!!!dalle numerose risposte capisco che sono piu' importanti le "palanche"!!!!!!!!!!!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  19:42:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sbagliato !! non sono cosi venale...semplicemente non sono una testa di intelligenza... Milion, è troppo complicato per me... per questa cose ci vogliono i grandi... lottoni , bolo, eschate....ecc e non mi sembra abbiano tanta voglia di applicarsi... probabilmente hanno cose più importanti da fare ..
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 27 maggio 2012 :  20:01:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao fregoli spero davvero abbiano cose piu' importanti cui dedicarsi ma con cio' poiche' giocano al lotto con l'idea di vincere come te e me'la mia proposta poteva essere considerabile e puramente "amatoriale" per un gioco definito sempre in tal senso. buona serata!

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000