| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 26 maggio 2012 : 13:37:47
|
Ciao,intanto buon fine settimana,e poi una mia curiosita';spesso leggo le previsioni dei "registrati",a volte escono altre no',spesso son frutto di programmi,convergenze,casualita',altre volte di una vera e propria sistemistica che con lo sfaldamento porta ad un risultato negativo. Giocare una sola ruota e non le gemellari o le diametrali per una sorte specifica che non sia quindi casuale.......lo è il gioco a tutte.........è molto difficile e lo è ancora di piu' postare un massimo di tre numeri. Ognuno dedica se ne è interessato a livello di passatempo x tempo allo "studio di una previsione" che non deve diventare una mania o il solo scopo della giornata.Cosa ne pensi?credi che per te sia possibile postare una previsione singola a ruota con massimo tre numeri escludendo tutte le altre senza alcun limite temporale?a te lo dico perche' in tempi passati e recenti centri l'obiettivo ma ho l'impressione che per te rispetto ad altri sia piu' un passatempo che un modo per ricavare un utile. Scusa se ti posso aver disturbato con le mie considerazioni! buon proseguimento! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 maggio 2012 : 18:53:33
|
|
qualcosa di + recente.....magari?!! |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 27 maggio 2012 21:39:06 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 27 maggio 2012 : 19:56:28
|
Come Lottoni faccia ad esempio ad estrappolare in pratica cinque numeri piu' uno definito jolli non lo so'.......pero' che abbia in mano le "leggi della fisica" che goverrna la spaziometria mi pare eccessivo.....e mi riferisco alle date di nascita in cui puntualmente escono sorti dall'ambo in su'...................certo che cio' che scrivi da' da pensare,indipendentemente dal fattore venale o meno; siamo esseri umani tentati dal "dio denaro" tutti indistintamente...............pero' per alcuni potrebbe davvero essere un passatempo piu' che un modo per fare denaro e non credo che la LOTTOMATICA si risentirebbe con lui..............io penso che sia un'amatore dei numeri,sicuramente con una grande cultura di matematica e sul perche' non abbia intenzione di scrivere tre numeri o due o quattro diciamo con un alta percentuale di sortita e postarli penso sia una sua arbitraria decisione determinata da motivazioni di tipo personale. Io penso che Lottoni prima che voi abbiate postato le considerazioni abbia letto cio' che gli ho scritto ma di postare una ruota e per esempio due numeri ,per motivi per me' oscuri,non lo voglia proprio fare....................non credo assolutamente per egoismo o per fare dispetto alla lottomatica di cui dovrebbe essere il maggiore azionista........................ciao,buona serata! |
millions
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 27 maggio 2012 : 21:24:02
|
MIO CARO AMICO MILIONARIO SE HAI LETTO IL MIO PROFILO QUELLO SONO,,,,,,, CE' ANCHE UNA CARA AMICA DEL FORUM NON FACCIO IL SUO NOME LEI MI CONOSCE BENE,,,, RIGUARDA LE PREVISIONI DI MAGGIO CI SONO SOLO TRE NUMERI X RUOTA CHE FORMANO SOLO TRE AMBI SECCHI CHE DOVEVANO ESSERE GIOCATI X RUOTA E TUTTE, AVEVO ANCHE SPECIFICATO DI SEGUIRE UNA SOLA PREVISIONE SULLA VOSTRA CITTA' PREFERITA, DOPO L'USCITA DELLE 10 RUOTE NON ERA POSSIBILE CHE NON SI CHIUDESSE IL MIO CERCHIO MAGICO,,,,,,,,,,,,,,,,, VI AVEVO ANCHE AVVERTITO CHE L'ULTIMA RIMASTA E CIOE' QUELLA DI CAGLIARI 63-80-83.. USCIVA X CHIUDERE IL MIO CERCHIO MAGICO............ IN PIU' SU RUOTA X CHI HA GIOCATO SU FIRENZE HA VINTO SU RUOTA FISSA IL 18.22 CON QUESTO SPERO CHE HO SODDISFATTO LA TUA CURIOSITA'. TI RICORDO ANCORA UNA VOLTA CHE X ME QUESTO E' SOLO HOBBY NON CI SONO SCOPI LUCRI E NON CE' NE SARANNO MAI DA PARTE MIA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. TI SALUTO CORDIALMENTE CIAO
|
TONY
|
Modificato da - lottoni su 28 maggio 2012 13:55:55 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 maggio 2012 : 22:10:33
|
io non faccio parte degli intelligenti che ci arrivano....come e quando decidi se fare +5 estraz......+7 estraz. ....perchè se lo decidi dopo aver visto il risultato NON si vincerà mai. scusami sai... ho cancellato il mex. precedente, perché ero convinto che Lottoni fosse un maschio. e sono uscito dalla discussione. le faccine x me son tutte uguali non faccio nessuna allusione o riferimento. buona serata
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 27 maggio 2012 22:13:21 |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 27 maggio 2012 : 22:27:44
|
x tutti questa estrazione ce' un ambo doppio su genova e torino 1.69. volete sapere quale' l'ambata da giocare il 30 con il 5.25. il 30. 89.31 quattro ambi secchi oppure due terni
|
TONY
|
 |
|
|
n/a
deleted

239 invii |
Spedito - 27 maggio 2012 : 22:51:34
|
Lottoni sei di animo buono....grazie e grazie ancora per quello che fai.... GENOVA/TORINO ... saranno le città favorite per la vittoria GRAZIEEEE |
del numero 37 |
Modificato da - n/a su 28 maggio 2012 20:54:56 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 28 maggio 2012 : 15:32:01
|
Grazie per la tua disponibilita'e anche per aver menzionato il "cerchio magico" che non ho idea di cosa sia e se ne esiste uno solo universale o ognuno lo crea in "maniera personalizzata"............................sono purtroppo curioso e spesso ci vado a sbattere con il naso m,a è piu' forte di me'! Buon proseguimento! ciao |
millions
 |
|
| |
Discussione  |
|