Ciao Pasquale!!!le disgrazie sono sempre accompagate...............ho avvisato l'amministratore del forum e del sito che il mio pc e le mail sono perdute perche' mi è entrato un virus per cui non posso ne' leggere la posta e tantomeno collegarmi ad internet se non raramente;combinazionew al momento giusto!!!!!!!cambiero' questa macchina con altra e la faro' riconfigurare.del resto questa da cui ti scrivo mi serve solo per i siti lotto e non mi collego volutamente da tutti gli altri computers che utilizzo per solo lavoro. Stai pero' tranquillo che cio' che dico e avrai letto bene perche' l'ho scritto nel forum lo mantengo.non ho idea di come fare a contattarti e neppure tu con me.non scrivere in pubblico dati personali.questa è gia' per me' la seconda volta.la mail che ora mantengo è quella che mi permette di collegarmi a Nonsololotto ma non riesco ad aprire la pagina delle mail. Quando tutto sara' di nuovo in ordine ci ricontatteremo;prevedo che ci vorra' un mesetto per acquistare un nuovo computer dotarlo di un potente antivirus e farlo riconfiguarare.La ditta da cui mi servo è a milano ma come ti ho scritto sara' un mesetto di disagio anche per me'.Per ora è tutto ma ci risentiremo.buona fortuna!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
si certo capisco, ma se vuoi non puoi collegarti, dai punti internet, non solo per rispondermi, ma anche per continuare ad utilizzare i vari siti lotto, e per le altre utilità - ciao Pasquale