Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 informazioni generiche
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 19 maggio 2012 :  10:45:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Un saluto affettuoso a tutti gli utenti del sito, richiedo possibilmente a tutti gli iscritti di questo sito( poi non si costringe nessuno), di aiutarmi per la ricerca di un occupazione, arrivati ad questo punto anche fuori dalla mia regione e sicuramente da Roma a salire - ho presentato curriculum vitae nelle principali città d'italia ( Roma,bologna, e provincie dell'emilia romagna, firenze, Genova, Milano, Bergamo, Varese, padova e provincie del veneto) - volevo possilmente informazioni di come sia la situazione lavorativa nelle vostre zone in cui abitate, soprattutto per farvi presente la situazione mia e della mia famiglia - non posso più pagare le tasse universitarie, ed i miei genitori in pensione faticano a chiedere un prestito - quì in calabria le entrate non riescono a bilanciare le uscite, e più passa il tempo più la situazione precipita, per questo motivo non avendo più alcun punto di riferimento, mi sono rivolto a voi del sito, anche per avere dei semplici consigli e considerazioni personali, che in qualche modo possano essermi d'aiuto - pensate voi che quì in Calabria la crisi si fà sentire anche nel settore turistico e sia sindacati che sindaci, si trovano in una situazione di stallo, e neanche loro sarebbero in grado di risolvere questo momento di crisi economica - modestamente in 30 anni non ho mai visto una situazione tanto grave, di come stiamo vivendo.

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii

Spedito - 19 maggio 2012 :  11:27:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Ciao Pasquale

c'è un bando della Regione Calabria che potrebbe interessarti

E' inutile spostarti in altre zone, la crisi è, ovunque.

Non so se è stato già pubblicato sul BURC. Riguarda l'avviamento di nuove iniziative imprenditoriali per giovani fino a 40 anni.

Tramite internet lo puoi trovare

E' previsto un finanziamento fino a 200.000,00

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 19 maggio 2012 :  11:52:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Premesso che non è il momento giusto per avviare da zero un'attivita' imprenditoriale nonostante le apparenti agevolazioni della categoria....si dice che con 1 euro si puo' dar vita ad un'impresa...nulla di piu' falso............intanto vorrei sapere quale strada vorresti intraprendere per inserirti nel mondo del lavoro avendone di base le competenze e poi se sei da solo o con comuni amici con lo stesso spirito imprenditoriale;per far cio' inviami non un curriculum ma una mail in modo da avere un quadro sintetico ma completo non solo delle tue attitudini ma anche cio' che sei disposto a fare tralasciando la deprimente situazione che da anni c'è in tutta Italia.Non ti prometto nulla perche' io se do' una mano non la do' a parole. ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 19 maggio 2012 :  12:05:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Pasquale, io ho letto il tuo appello e posso solo augurarti di riuscire in ciò che speri, o almeno trovare qualcosa di concreto, io purtroppo non sono in grado, di poterti indirizzare ad una soluzione, visto anche i tempi che corrono in ogni parte d'Italia, ti basti pensare che mia moglie è a casa da 5 anni dopo che la ditta ha chiuso i battenti.
ciao e in bocca al lupo x tutto

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

rock
Utente Sfegatato

1199 invii

Spedito - 19 maggio 2012 :  13:43:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di rock  Rispondi con citazione
è un problema, purtroppo, molto serio. sei comunque molto giovane, prova ad orientarti verso quei settori (pochi) che ancora tirano un pò, come il turismo, la ristorazione, oppure prova a rivolgerti ad aziende che lavorano nell'import/export. L'estero ti interessa? Anche perchè credo che in Italia la situazione attuale sarà così per un pezzo. ciao.
Vai ad inizio pagina

GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii

Spedito - 19 maggio 2012 :  18:11:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Pasquale se ti può consolare ti dico che: io ero un artigiano e non avendo più lavoro' ridotto all'osso... e non potendo più pagare le tasse ho dovuto chiudere l'attività e la pensione?come andrà a finire?
tu sei giovane e spero che riuscirai a tirarti sù.Purtroppo chi stà al governo non pensa alla gente che per vivere ha bisogno di lavorare
loro pensano solo hai loro affari.A loro bastano solo 2o3 anni al governo e hanno la pensione assicurata di 3 mila euro a noi non ci basta una vita .Auguri Pasquale spero tanto che passi questo momento di crisi. CIAO

GIOVANNI

Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 20 maggio 2012 :  21:08:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
già Giovanni....sono dei parassiti ed al posto del cuore hanno veleno che sono pronbti a sputare senza alcuna dignita sulla povera gente.....l'unica cosa sono le pene dure che non ci saranno mai...lo stato ad esempio anzichè manadre tutti quei soldati che vanno a morire per un sol boccone, perchè il denaro ad esempio verrebbe utilizzato per eguagliare tale siatuazione economica in bilancio.....aumentare le pensioni e colpire le fasce più ricche....e non equiatalia che con tutti questi sperperi, se la prende con le fasce più deboli - dico questo io - perchè in questo modo non ci sarebbero problemi - Monti da quanto è al governo sai come avrebbe voluto ,se solo avesse voluto i soldi ce li avrebbe messo di tasca sua....siccome le tue parole sono vere, perche pensano solo per le loro tasche....ed allora quà ci vuole una rivoluzione di massa....ad esmpio tutti di fronte a montecitorio, e vedremo che deve passare da quel cortile....non si ha voglia di cambiare, perchè le persone in italia credono di stare bene, ed hanno timore di questi quattro fannulloni che credono non muovono un dito dalla mattina alla sera
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 24 maggio 2012 :  19:41:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Pasquale ogni tanto riesco a collegarmi ma la posta elettronica non esiste.mi è venuta un'idea chiaramente tutta da verificare e diciamo "estiva";come stai a lingue straniere?se conoscessi un po' di francese o inglese sappi che nel sud della Francia dipartimento di Var c'è una rete di villaggi i piu' grandi di Francia....l'anno scorso cercavamo intrattenitori anche seza esperienza e personale a contratto determinato per la sistemazione dei mobilhome,pulizie etcc.il villaggio principale si chiama "prairies de la mer" a 50 chilometri ad ovest di Cannes a pochi passi da Grimaud Marina...........provo ad andare su google.....cercare la pagina principale e contattarli anche in italiano....intanto potrebbe essere un 'idea solo temporanea visto che in Francia questo settore turistico tira e molto bene........so' che chiudono ad ottobre per il pubblico per riaprire a marzo ma nel frattempo a loro il personale serve.........certo non è questa la soluzione ma leggo che hai 31 anni e pure di voglia di lavorare ne hai.........sai credo che se ti prendessero poi da questo potrebbe nascere l'idea di aprire e specialmente in Calabria,che è una bellissima regione,anche per il turismo una sorta di bed & breakfast.................magari con un tuo amico formando una societa' snc o srl........è un'idea che molti ragazzi della tua eta' hanno avuto in alcuni dipartimenti della francia e altri in italia in zone di interesse turistico.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000