| Autore |
Discussione  |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 12:39:30
|
Milano/venezia/tutte >>> 76/67 amabate e determinate( 3°posizione) 76/67.71 ambo e terno - Max 5 estrazioni
Bari/Napoli/tutte >>> 1/10 ambate e determinate ( 4° e 5° posizione) 1/10.70.11.75.16 ambo e sorti superiori - Max 5 estrazioni per l'ambata e 10 estrazioni per ambo e sorti superiori
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 14:18:01
|
Gran giorno il 17 maggio vero? ....Augurìììì x un felice onomastico...a te e a me....e ad altri Pasquale che passeranno da qui. felice giornata    Eschate(Pasquale) |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 14:40:08
|
....e allora Tantissimi Auguri di BuonOnomastico a tutti e 2.......

17-80 PA -TT naz  che ne dite??  mariLìK |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 15:07:06
|
Ricambio caro eschate....e ringrazio anche te marilica di avere propoato i tuoi numeri....speriamo bene!!! |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 15:09:04
|
...eschate ti volevo dire te sei su facebook? e te marilika? - fatemi sapere
Ciao |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 15:11:57
|
Augurissimi a tutti i Pasquale....compreso il mio adorato papá che mi guarda da lassú.... |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 16:16:45
|
|
grazie fregoli...purtroppo oggi come oggi c'è molta strafottenza da parte di tutti....le parole non servono a niente, da parte di chi non ti sà capire, escusa il termine da parte di chi usa grettezza nel giudicarti e nel comportarsi....nella mia famiglia ci stanno solo problemi, e delle volte mi sembra di uscire pazzo...al mondo d'oggi non sei apprezzato da parte di nessuno, nemmeno dai tuoi familiari, almeno nella mia famiglia è così che funziona...l'ambiente della calabria à dare solo disprezzo alle cose, soprattutto quanto ci si trova davanti persone con una mentalità di origini antiquate....per questo ho deciso che quando mettero qualcosa da parte andro ad abiatre per conto mio...perchè stare in questo ambiente sia in famiglia che nella società del sud, non fà altro che recarti situazioni negative - anche de oggi è il mio onomastico io non posso fare altro che prenderlo come un giorno qualsiasi, pewrchè stò vivendo un periodo di crisi esistenziale, che stò avendo il coraggio di affronatre tramite le tante preghiare che imploro al cielo ed al mio santo col nome di Pasquale - scusa di riempirvi con le mie cose private, ma delle volte in qualità di persone umane abbiamo bisogno di sfogarmi, e non è una cosa facile neanche questo - ti ringrazio dei tuoi auguri e buona giornata |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 21:21:24
|
 FORZA E NON TI SCORAGGIARE PASQUALE ABBI FEDE IN DIO CIAO |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 21:26:05
|
|
.............ciao Pasquale.............cio' che dici è verissimo ma non è perche' al sud è cosi'......dipende dalla gente e di teste matte ti assicuro ce ne sono tante e anch'io ne ho incontrate al nord........"cafone" è dire poco...........arroganti,sputa sentenze e quant'altro si puo' aggiungere per dedfinire una persona meschina,gretta stupida.....anche qua' ti posso assicurare che purtroppo "l'ambientino" non è piacevole..........................per esempio io ora abito a Genova......credevo di trovare una citta' tranquilla ma la realta' è differente perche' la gente non si fa' i fatti suoi,cercano di fregarti dove possono e cosa assai poco simpatica alle spalle,ti fanno il sorrisetto e poi agiscono esattamente in maniera opposta cosi' mi trovo spiazzato nell'affrontare decine di situazioni magari di poco conto ma che fanno parte della vita quotidiana............................io ho la fortuna o sfortuna di vivere da solo..................si' ci sono indubbi vantaggi ma per farlo,da quello che leggo tra le righe,prima ritrova un po' te stesso e poi te ne vai.....con la rabbia dentro il cuore magari poi ti penti....invece a mente fredda ma serena o quasi,senza impulsi non ti fai nessun problema!ti auguro di vincere un sacco di soldi perche' per vivere da soli ce ne vogliono.....l'imprevisto è sempre li' in agguato!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 21:29:37
|
|
Grazie piermarco per la favolosa grafica....d'incoraggiamento - intanto al 1°colpo 76 ambata semplice su Milano - per che vuole può contunare a giocare la previsione |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 21:31:29
|
Auguri a Pasquale Campana, ad Eschate ed tutti gli amici del Forum di nome Pasquale, un nome a me molto caro.
Per Pasquale Campana: dai, non te la prendere con la Calabria, porti anche il cognome del comune che si trova proprio al confine della Regione. Tu pensi davvero che in altre zone d'Italia nelle famiglie procede tutto bene? |
marylu |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 17 maggio 2012 : 21:35:48
|
|
Grazie Millions delle tue belle parole....sei molto bravo con le parole....si è ver...in un primo momento la rabbia è tanta...poi svanisce, ma l'ambiente purtroppo rimane quello, io me ne sono fatto una ragione, gente che hanno l'inferno dentro, al posto del cuore....che invece è malato e pieno di veleni da buttare sugli altri senza nessuna dignità.....le tue parole millions per me sono molto importanti, perchè pensando a quello che mi dici, troverò quel pizzici di coraggio in più per affronatre tante situazioni che questa vita ci riserva |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 19 maggio 2012 : 20:41:03
|
2°colpo 76 ambata semplice su Firenze 2°colpo 10 ambata semplice e determinata (4°pos) su bari
stasera ragazzi ho guadagnato 120 euro - è una piccola somma per risollevarmi il morale ci voleva!! |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 19 maggio 2012 : 20:49:53
|
|
Ciao Pasquale complimenti!!!!belle vincite.....ci hai messo tutto di tuo e ce l'hai fatta per cui se nel gioco ci metti impegno e vinci sono certo che una persona come te sicuramente ce la fara' nella vita.....comunque scrivimi come ti ho detto via mail.....hai ragione le parole sono parole.....io di solito non prometto nulla perche' preferisco vedere i fatti.allora a presto e goditi la serata!!! ciao!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii |
Spedito - 19 maggio 2012 : 22:10:34
|
Complimenti Pasquale |
marylu |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 19 maggio 2012 : 22:25:26
|
grazie Millions e Marylù - eh...ti scriverò domani in privato millions - buona serata anche a voi!!
|
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25074 invii |
Spedito - 20 maggio 2012 : 09:10:05
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii |
Spedito - 20 maggio 2012 : 13:17:00
|
|
BRAVO PASQUALE |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 31 maggio 2012 : 21:11:53
|
|
sei troppo simpatica marilù - ti vorrei correggere dicendoti che Campana è un paesello di collina a 600 metri sul livello del mare, sempre in provincia di Cosenza, è non si trova proprio al confine con la calabria, ma come latitudine si trova addirittura più giù della mia città natale(Rossano). |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii |
Spedito - 31 maggio 2012 : 22:40:19
|
Su Rossano sono un pò più preparata so che è una cittadina molto frequentata come turismo proveniente, per lo più, dalle città campane.
Molte le iniziative del Comune. |
marylu |
 |
|
| |
Discussione  |
|