| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 09:40:30
|
|
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 10:06:03
|
|
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 10:25:40
|
|
auguri a tutte le mamme |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 10:53:55
|
|
vero!di tutte le etnie,comprese ed incomprese,felici e non,in terra o in paradiso,nel ricordo dei figli,giovani e anziane perche' di mamma ne esiste una sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 11:31:03
|
ma che bello !! Milion mi hai stupita ringrazio Eschate per questa previsione...e Pasquale per gli auguri !! ovviamente AUGURI A TUTTE LE MAMME !! alla mia un bacione tra l'azzurro del cielo.... |
 |
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 11:59:04
|
|
Purtroppo la mia mamma è da un pezzo che è volata in cielo ed è proprio quando le persone care non sono più vicine che ne senti la loro mancanza. AUGURO A TUTTE LE MAMME DI AVERE SEMPRE L'AMORE, LA VICINANZA E LA PAZIENZA DA PARTE DI TUTTI I FIGLI. |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 12:10:03
|
|
ti capisco Katram , la mia da è 40 anni che non c'è più e assicuro che non c'è un giorno in cui non mi manchi... ma dal cielo ci guardano con amore... |
 |
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 12:46:28
|
Grazie Fregoli. Buona giornata. Per Eschate. Grazie della previsione e la giocherò. Mandi |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 14:42:44
|
..............la mia è volata serena in cielo dopo una vita lunga e purtroppo pero' prima di lasciarmi ha patito i dolori di un brutto male con coraggio..........quello che manca a me'............avrei dato a Nostro Signore dieci anni della mia vita per uno in piu' della sua ma senza dolori ma cosi' non è stato.............come voi la vedo d'inverno in una giornata di luce,la immagino,spero sia li' o comunque serena insieme a tante altre mamme ma sempre per me' è inevitabile un nodo in gola pensandola.................si dice che un'altro affetto in parte compensa la mancanza.......................credo che dipenda da quanto amore le si è dato e da quanto ne ha dato a noi. Oggi una preghiera in piu'................................................ |
millions
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 14:47:01
|
citazione: Inviato in origine da fregoli
ti capisco Katram , la mia da è 40 anni che non c'è più e assicuro che non c'è un giorno in cui non mi manchi... ma dal cielo ci guardano con amore...
carissima Morena, condivido il tuo pensiero....la mia è mancata 28 anni fa, e come a million, l'ultimo anno pieno di sofferenza e dolore. é vero di mamma ce n'è una sola  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 15:02:41
|
|
è vero....quante mamme sono volate in cielo troppo presto !! oggi qui hanno iniziato le ricerche di Roberta Ragusa altra mamma sparita 4 mesi fà.....dopo 4 ore ,ricerche terminate !! non ci sono soldi per proseguire.... mah ?? intanto quella povera bambina senza la madre non mangia ed è stata ricoverata in ospedale ... speriamo Dio provveda !! |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 18:31:03
|
|
...............non vedo alternative............. |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 18:32:12
|
|
Speriamo che i volontari facciano piu' di coloro che si reputano "esperti".............in questi casi credo sia molto piu' utile......... |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 maggio 2012 : 18:35:53
|
|
i volontari non possono fare niente perchè il sindaco non ha dato il consenso alle ricerche da parte dei volontari.... non ci sono spiragli, è una situazione assurda !! |
 |
|
| |
Discussione  |
|