Carissimi amici, essendo molto impegnato durante il giorno,non ho avuto modo di leggere le vostre risposte in merito alle mie pubblicazioni di previsioni. Da amici e conoscenti mi e’ stato riferito delle vostre lamentele per aver proposto a chi Fosse interessato all’altro sistema di gioco di inviare sulla mia e.mail un recapito telefonico. Voglio PRECISARE che il motivo e’ SOLAMENTE per il fatto che spiegare il meccanismo Di gioco a voce, e’ molto piu’ semplice che pubblicarlo . Non si tratta quindi di lucrare su questa proposta ,cosa che non mi sarei mai sognato di fare. Se effettuo queste pubblicazioni lo faccio SOLO PER DIVERTIMENTO E PER IL GUSTO DI VEDERE I RISULTATI DELLE MIE RICERCHE. Come dissi all’inizio del mio ingresso in questo sito,ho piu’di 70 anni e non ho bisogno di Tentare la fortuna con il lotto.
D’ora in poi cancellero’ il mio recapito e.mail.
Ed ora pubblichero’ i gruppi per giovedi 28-6.2012
Ognuno e’ libero di giocare quello che crede. Questo e’ ungioco accessibile a tutti. E’ consigliabile puntare qualcosa oltre l’ambo anche sul terno che viene spesso. Se al primo colpo non c’e’ esito ,aumentare la posta di almeno UN EURO..
Nuove Previsioni per il 5 -- 7--2012 Riprendo le previsioni dopo aver portato alcune modifiche al gioco.
Si tratta di giocare su una sola ruota tre decine di soli 8 numeri.
C’e’ la possibilita’ di scegliere uno di questi gruppi che vi diro’ e giocarli per sole TRE
Estrazioni . A differenza dei giochi precedenti chi sceglie uno dei gruppi che adesso vi
Pubblichero’ non dovra’ sostituirli come in precedenza ma seguirli per TRE estrazioni solo.
I gruppi sono VENEZIA 11 12 13 14 15 16 17 18 31 32 33 34 35 36 37 38 (per un colpo ) 41 42 43 44 45 46 47 48.
Ognuno e’ libero di giocare quello che crede. Questo e’ ungioco accessibile a tutti. E’ consigliabile puntare qualcosa oltre l’ambo anche sul terno che viene spesso. Se al primo colpo non c’e’ esito ,aumentare la posta di almeno UN EURO..