| Autore |
Discussione  |
|
carloenrico35
Utente Nuovo
25 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 20:10:54
|
carissimi grazte per l'attenzione poicheì ho iniziato ora questa pubblicazione su internet mi sto organizzando per la prossima settimana. penso di fare le previsini domenica prossima vorrei pregarvi di tenere in osservazione per la settimana prossima le previsioni senza giocare nulla. vi ringrazio saluti a tutti
|
|
|
Alessandra
Utente Appassionato

130 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 20:34:16
|
Scusa ma quali previsioni dovremmo tenere sotto ossevazione?????? grazie |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 20:50:39
|
|
ok , aspettiamo queste previsioni ! |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 21:32:17
|
|
quelle che si inventera'.....................................................................scusa sai carloenrico ma lo fai o lo sei?.......senza rancore e con profonda sincerita'! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 21:44:00
|
Amici del forum, lasciate perdere il sarcasmo. Se carloenrico35 ha scritto che posterà le sue previsioni domenica non c'è altro da fare che aspettare. Per te, milionario, prima di catalogare una persona aspetta almeno di valutarne le caratteristiche dopo che si è presentato con argomenti reali. Il tutto con estrema sincerità. Katram |
 |
|
|
Alessandra
Utente Appassionato

130 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 21:53:07
|
|
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 22:00:45
|
Cara Alessandra se la risposta è per me non riesco ad afferrarne i concetti.......... Con affetto. Katram |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 22:26:26
|
RAGAZZI, MA NON VEDETE CHE VI STA PRENDENDO X I FONDELLI ??? X NON DIRE UN'ALTRA COSA??
NICK DIVERSO MA ...........................   |
 |
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 22:49:44
|
|
MA.............? |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 09 maggio 2012 : 23:00:48
|
citazione: Inviato in origine da katram
MA.............?
nick diverso, ma stessa persona |
 |
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 07:40:12
|
|
complimenti per l'intuizione, degna di Sherlock Holmes, ma ti sbagli. Ho letto il messaggio di carloenrico35 come tutti voi e mi sono limitato a dire di avere un po' di pazienza. Nel sito ci sono centinaia di previsioni e non credo che sia assolutamente indispensabile avere immediatamente quelle in questione. Comunque caro bolo59 non avevo e non ho nessuna intenzione di fare polemiche, sono nuovo del forum e il mio unico interesse è quello di avere il maggior numero di informazioni per poter avere delle chances per vincere qualcosa al gioco del lotto, che poi credo sia l'obiettivo di una gran parte dei partecipanti al forum. Ti saluto cordialmente |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 08:55:59
|
citazione: Inviato in origine da katram
complimenti per l'intuizione, degna di Sherlock Holmes, ma ti sbagli. Ho letto il messaggio di carloenrico35 come tutti voi e mi sono limitato a dire di avere un po' di pazienza. Nel sito ci sono centinaia di previsioni e non credo che sia assolutamente indispensabile avere immediatamente quelle in questione. Comunque caro bolo59 non avevo e non ho nessuna intenzione di fare polemiche, sono nuovo del forum e il mio unico interesse è quello di avere il maggior numero di informazioni per poter avere delle chances per vincere qualcosa al gioco del lotto, che poi credo sia l'obiettivo di una gran parte dei partecipanti al forum. Ti saluto cordialmente
citazione: Inviato in origine da carloenrico35
carissimi grazte per l'attenzione poicheì ho iniziato ora questa pubblicazione su internet mi sto organizzando per la prossima settimana. penso di fare le previsini domenica prossima vorrei pregarvi di tenere in osservazione per la settimana prossima le previsioni senza giocare nulla. vi ringrazio saluti a tutti
ciao Remo NON è la stessa persona, mentre Katram scrive di continuo e SENZA errori, l'amico friz (carlo...) SI! ci prende x i fondelli, perché sbaglia in diverse occasioni o x la fretta o x suoi reali motivi, e va a capo ad ogni riga....ora sta aspettando di leggere in un altro forum delle previsioni valide, e scopiazzarle qui, si è annunciato con promesse vincenti, beh! io avrei aspettato ad iscrivermi, con le previsioni in mano e al momento giusto, mi sarei iscritto, x questo ci sono dei forti dubbi, e si diverte a vedere le nostre opinioni in merito, se in caso, ma proprio in caso ci stiamo sbagliando tutti, il mio parere su di lui non cambia. Ciao Remo, comunque hai ragione a dire di NON commentare + il "maestro" prossimo....buona giornata a tutti    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Alessandra
Utente Appassionato

130 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 10:16:14
|
|
Avevo capito tutto......no comment |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 13:06:45
|
Ciaoooooo Remo, ha ragione Eschate: Katram e Carloenrico non sono la stessa persona; sono di 2 regioni diverse!!!
Effettivamente quali numeri dovremmo tenere sotto osservazione se .....non ci sono????
Aspettiamo.
Buon giovedi' SUPER vincente a tutti gli utenti del forum!!! |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 13:34:55
|
Buon giovedì soleggiato anche a te Pina....posso darti del tu, vero? la continua osservazione del tabellone del lotto, e questa esperienza visiva mi aveva fatto notare la differenza tra Carlo....e katram....a cui diamo il benvenuto tra noi, e mi raccomando se hai previsioni....   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 13:49:16
|
|
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 14:11:03
|
BUON GIORNO A TUTTI I COMPONENTI IL FORUM VORREI DIRE UNA COSINA A CERTI COMPONENTI QUESTO BELLISSIMO FORUM MOLTI DI VOI SIETE BRAVISSIMI MA NON X QUESTO CI SI PUÒ PERMETTERE DI DERIDERE E NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CIÒ CHE FANNO E VORREBBERO FARE ANZI BISOGNEREBBE AIUTARLI E INVOGLIARLI AD ANDARE AVANTI. SCUSATE LE MIE RIMOSTRANZE MA IO TANTE VOLTE SENTO DI DOVER DIRE QUELLO CHE PENSO NON X QUESTO NON VOGLIO BENE A TUTTI VOI ANZI E PROPRIO MI SIETE TUTTI MOLTO CARI FORSE QUALCUNO DI PIÙ HO PARTICOLARE UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI CIAO.  |
principessa |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 14:40:32
|
TROPPE POLEMICHE NON SERVONO A NESSUNO SE QUESTO CARLOENRICO VUOLE ONORARCI DELLA SUA PRESENZA IN QUESTO FORUM CHE SIA IL BENVENUTO ASPETTIAMO LE SUE PREVISIONI POI SI VEDRA'...... IO SPERO CHE SIA UN AMICO LEALE E SINCERO CHE VUOLE AIUTARE TUTTI A VINCERE BENVENUTOOO E BUONA PERMANENZA IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM DOVE REGNA IL RISPETTO DI TUTTI CIAO |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 10 maggio 2012 14:50:24 |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 15:14:09
|
|
vedete , il punto è solo uno ...perchè vantarsi di vincite certe con metodi certi , addirittura nei 3 colpi !! il tutto con una settimana di anticipo... ma se questo metodo è cosi' certo poteva postare direttamente senza star li ad aspettare che tutti si interessino alle sue previsioni... Questo lascia perplessi !! se ci sbagliamo e non si tratta di una bufala...in ogni caso per i miei gusti non si è posto bene... personalmente preferisco le persone semplici senza villantarsi....che con tutta la buona volontà cercano di postare previsioni per vincere tutti e se non ci riescono le apprezzo ugualmente molto dipiù di chi si fà grande !! scusate ma questa è la mia personale opinione ..... |
 |
|
|
katram
Utente Nuovo
43 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 18:14:55
|
|
Buongiorno a tutti, in particolare a Eschate 51 ( per curiosità il 51 è l'anno di nascita? ) e a pianista che mi sembra abbiano compreso quale era il senso dei miei messaggi. A carloenrico35 chiedo che si manifesti in modo veloce e possa postare le sue previsioni che mi auguro siano effettivamente vincenti. Un caro saluto. |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 10 maggio 2012 : 18:49:12
|
In effetti katram, sono del 51, e ti dirò d+ 25 del 10 (ottobre)...spesso è uscito 25-51.....10-51.....10-25.....quasi mai il terno,e pianista dalla sua Sardegna è spesso in contatto con me dal Friuli. ciao e buona serata
[Neanche a parlarne, ed ecco 10-25 a CA      |
Modificato da - Eschate51 su 10 maggio 2012 20:22:06 |
 |
|
Discussione  |
|