mi hai dato l'idea per ricavare una previsione! allora....la ruota.......si gioca mercoledi' per cui non bari ma cagliari;il primo di maggio..............2 e 5 di 31 giorni in cui ci saranno 14 estrazioni: previsione principale CAGLIARI 2-5-14-31 e se non esce 2 ogni estrazione bisognera' sostituire con il numero corrispondente al giorno di estrazione.Cosi' sara' un gioco a colpo a CAGLIARI la prima volta,la seconda volta il 2 si sostuisce con il 3 e si giochera' a FIRENZE,la terza volta il 3 si sostituisce con il 5 e la ruota sara' MILANO e poi martedi' 8 sostituira' il 5 e si ritornera' a giocare a CAGLIARi........................salvo errori di calcolo.............magari poi qualcosa esce...............poniamo di non giocare nulla........e se esce un'ambetto amen..............ma se fosse qualcosa di sostanzioso?avrei fatto meglio a non scrivere nulla ma Pasquale mi hai dato l'imbeccata!!!! ciao
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Modificato da - milionario su 29 aprile 2012 18:06:44
.......chi vive sperando.............e considerando che tutti ci auguriamo di andare prima al wc..........si puo' proseguire questo detto...................con una certa tranquillita'..............
millions
Ciao Pasquale!!!!una fine sul wc credo sia l'ultima speranza per ogni stitico!.........magari cantando "uno su mille ce la fa'.........." rimaniamo in tema di fortuna quindi e speriamo che quella che si fa' porti tantebelle vincite!!!forse la sfi.....ga la si puo' battere con la puzza!!!!! guarda questo è il momento.........delle riflessioni profonde!!!!!!!
millions