vedrai che ti passa da se...non ti forzare quando ti sentirai giocherai...per il momento goditi il puro piacere di azzecare le previsioni giusto per soddisfazione personale io questa previsione la stavo per lasciare pensa te !! e invece ha colpito ancora... solita situazione del 5 - 6 a Nazionale.... prima usci 8 su naz e dopo pochi colpi arrivo l'ambo 5 - 6 e cosi Roma...è appurato dove esce 8 entro pochi colpi escono le ambate 5 - 6 e non di rado escono insieme !! ciao carissima..ti auguro un buon fine settimana !!
Scusatemi un momentino, non vorrei essere un po rinco...... ma nell'estrazione di sabato 12/05/2012 io non vedo un'ambo secco con il 5-6 fatemi capire.
Andrea , senza offesa ...un tantino... scherzoo ma tu guarda bene!! la previsione era per ambo 5 - 6 Roma e ieri sera è uscito 5 - 6 a Roma!! ha solo tardato qualche estrazione ma nell'attesa dell'uscita del suddetto ambo ha cmq dato 2 ambate con il 6 a Roma !!
Bravissima Moren@....non leggo mai tutto e non vedo queste belle combinazioni, bravissima !!! un giusto premio x la giornata speciale di oggi. complimenti
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *