No andrea ma non ero assente . . studiavo altre cose e non scrivevo più niente . . questa la puoi giocare pure solamente a 2 ambi il primo è formato dai due numeri rossi e il secondo dai due numeri verdi o altrimenti fai la riunita ciao :)
Modificato da - Kentalotto su 13 aprile 2012 13:03:13
Ciao Kenta, anch'io x modo di dire non ero assente, passo spesso da queste parti...leggo....ci penso....e cerco con le mie convergenze, il tuo gioco l'ho già messo da parte stamattina, ci vorrebbe un pulsante con "mi piace" come in qs. caso. ciao e alla prossima
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
No andrea ma non ero assente . . studiavo altre cose e non scrivevo più niente . . questa la puoi giocare pure solamente a 2 ambi il primo è formato dai due numeri rossi e il secondo dai due numeri verdi o altrimenti fai la riunita ciao :)
Andrea se la stai giocando mollala . . purtroppo è uscito l ambo verde su tutte cagliari . . era solo una prova di codesto metodo ciao .
Si la stavo giocando Kenta, vorrei cominciare con la CA.MI.RO. Oppure la FI.TO. che dici ?? che se fossi tu a tirar fuori le palline ci faresti fare la cinquina... ahh..ahh