Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 lumi per non buttare via soldi.....
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12045 invii

Spedito - 18 marzo 2012 :  20:12:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi sono riguardato le estrazioni dai primi di febbraio e con un "un metodo rivoluzionario " che utilizza il fuori 90 su ogni numero di ogni ruota nell'ultima estrazione ho elaborato altrettanti 5 numeri per le 10 ruote classiche.
Andando a ritroso nel tempo ho eliminato tutti i numeri cosi' elaborati su ogni ruota quando comparivano cercando cosi' quelli non ancora sortiti eliminando solo i grandi ritardatari;sono venute fuori queste combinazioni:
GENOVA 25-77

MILANO 12-63-83

NAPOLI 24-26-83

ROMA 7-20

TORINO 11-25

ora poiche' mi sembra azzardato considerarle previsioni perche' potrebbero sortire solo le ambate,e non mi pare in questo caso valga la pena giocarle come tali perche' non esiste certezza di priorita' una rispetto all'altra ho postato in modo da rapportarmi con chi avesse eventuali convergenze su di una ruota o l'altra per un gioco mirato.
Il metodo è vecchio come Matusalemme ma potrebbe dare qualcosa.......come niente specialmente oggi....................infatti nell'essenza dice di andare a ritroso di 18 estrazioni la media classica della sortita di un numero ma cio' ai tempi di quando si giocava solo il sabato mentre ora con tre estrazioni a settimana e per di piu' automatizzate.......potrebbe essere un "terno al lotto"........centrare l'ambo................. buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000