Bene Mary, quando comincerai tu a giocare allora spenderò qualche € in più. Per via di sfortuna io ne ho molta perche la estr. scorsa avevo ricavato a bari il 42-22 però come ti ho sopra citato non l'ho giocati e cosi o perso l'ambo.
Ciao Marylu' mi associo al pensiero di Andrea 81 per la pecunia.................devo ammettere sempre di aver sbagliato cadendo nella apparente facile tentazione di giocare troppe previsioni di troppi previsionisti fallendo...........d'ora in poi seguiro' le tue e basta.....magari qualche determinato con il metodo 18/81 ma nulla piu'! A proposito pensi di continuare anche questa previsione su Bari adesso e in maggio? grazie!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Ciao Marylu' mi associo al pensiero di Andrea 81 per la pecunia.................devo ammettere sempre di aver sbagliato cadendo nella apparente facile tentazione di giocare troppe previsioni di troppi previsionisti fallendo...........d'ora in poi seguiro' le tue e basta.....magari qualche determinato con il metodo 18/81 ma nulla piu'! A proposito pensi di continuare anche questa previsione su Bari adesso e in maggio? grazie! -------------------------------------- Caro Milions dovrebbero uscire gli ambi abbinati al 4 però non so i tempi