Volevo riportarvi una giocata che ieri ho sentito in ricevitoria da un signore, e che non ho fatto in tempo ieri di postare: giocava 5 euro il 05 (numero singolo) sul 10 e lotto(serale) 5 euro: 05-37 sempre 10 e lotto il 5 milano/ napoli 5 euro 50 milano/napoli 5 euro in tutto ha speso 35 euro circa..... ah dimenticavo 5-50 tutt e naz. secondo voi, non sono soldi buttati...per voi è una giocata intelligente..? (in breve: raccontava di aver sognato di vedere nelle mani della mamma del denaro di 5 euro e 50 euro,e che perciò l'avrebbe giocato dappertutto!!) boh
Modificato da - Marilikalotto su 14 marzo 2012 11:04:26
La gente è bella perche è varia (non avariata ) comunque io provo con 5-37-50*x MI NA ambo e terno e 1 euro anche NZ così fanno 5 euro Ciao Marilika e fregoli
GIOVANNI
Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
il 50 per me si dovrebbe presentare a CA - GE - MI io gioco il 50 anche perchè ho sognato che mi avevano rubato la borsa (che poi ho ritrovato) e mancavano giusto 50euro !! volendo 50 -70 il furto e 14 la borsa riassumendo 14 - 50 - 70 chissà che questo sogno non mi dia una vincita
il 50 per me si dovrebbe presentare a CA - GE - MI io gioco il 50 anche perchè ho sognato che mi avevano rubato la borsa (che poi ho ritrovato) e mancavano giusto 50euro !! volendo 50 -70 il furto e 14 la borsa riassumendo 14 - 50 - 70 chissà che questo sogno non mi dia una vincita
Fregoli... vorrei darti un consiglio: occhio al 50-63 bari e 63-05 bari .. i 2 ambi anche a tutte.....