| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12043 invii |
Spedito - 12 marzo 2012 : 20:23:13
|
semplice curiosita' per avere una vaga idea di quanto spendete al gioco "solo lotto" e se vi va' di scriverlo in un mese indipendentemente dalle vincite.............. Seconda curiosita':indipendentemente dal budget mensile puntate su piu' di una previsione?e se si' la giocate a cadenza sino a sortita o a colpo e basta e passate poi ad altro? Considerate il budget mensile una tassa forzata dalla passione o una vera e propria tassa? Vi tenete conto di cio' che vincete e perdete per poi constatare se siete in pareggio,in positivo o in negativo? Se siete in negativo riuscite a restare lontani dal gioco? Avete mai provato una "sensazione" di dipendenza dal gioco? e se si' che cosa avete fatto: A) avete resistito ma dopo un'estrazione siete tornati a giocare: B)avete piu' forza di volonta' di quanto credevate e non avete giocato per un mese; C)avete giocato con soluzioni alternative tipo 10 & lotto....super enalotto. Poniamo che abbiate stanziato un budget per giocare al lotto;vi siete mai chiesti specie dopo aver perso cosa potevate fare con quel denaro? Ecco io mi chiedo spesso,date le mie rare entrate al gioco,perche' non smetto e utilizzo il budget per "piaceri" alternativi.Voi lo avete mai pensato? Ho scritto tutto questo per conoscere meglio quanta importanza riveste il gioco in generale,per capire se esiste davvero il gioco-dipendenza,se è fonte di piacere anche non vincendo,e se,ma non credo,veramente qualcuno pensa che possa modificare anche solo in parte la vita avere piu' denaro a disposizione. molti giocatori vincenti magari dipendenti o pensionati fanno cumulo di cio' che si ritrovano a fine mese;personalmente reputo una vincita al gioco differente da uno stipendio frutto di sacrificio e lavoro idem una pensione.....e voi come la pensate? Interessante vero?lo avrei scritto in off topic ma poi non lo legge nessuno............. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25167 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 07:33:33
|
ciao milions , hai detto bene in off topic non ci va nessuno ,
comunque......
io vi leggo tutti , anzi leggo molto qui ed altrove , ma posso dirti che io sono forse tra le persone che ci studiano e che alla fine non gioca, oltretutto sono :poco costante e tre estrazioni sono troppe. ogni tanto e dico ogni tanto qualkosina ma non più di 3 euro ad estrazione , quindi ristrettissime .
buona giornata |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12043 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 16:43:43
|
|
Complimenti Franca!!!!vorrei riuscire a spendere poco come te!!!!ma ...tra una previsione e l'altra........qui' dei forumisti,mie interpretazioni dei numeri.........il che' è tutto dire purtroppo non riesco a stare sotto i 100 euro/settimana......e adesso che gioco poco.......non so' mi lascio imbambolare da un gioco che facile non è...............dovrei seguire un solo previsionista ma devi ammettere che qui' sono tutti molto bravi!!!!! Ciao |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 17:22:50
|
Milion , segui te stesso in primis , se poi ti avanza qualche euro segui una previsione che ti ispira a te ...altrimenti diventi pazzo !! io personalmente gioco circa 20 euro ad estrazione , almeno 2 estraz a settimana qualcosina vinco e tutto sommato ci esco benino oggi ho incassato il terno a ruota 240 euro e 40 euro il terno a tutte ... giocato 25 euro per strafare data la vincita... anche se non dovessi prendere niente per 2 o 3 estrazioni sono tranquilla ugualmente !! Per questo dico sempre di giocare anche se in lunghezza a tutte dal terno in sù .... si recupera almeno per giocare  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12043 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 17:36:47
|
|
Giusto.............per cui seguiro' una mia idea piu' chi scrive una lunghetta per fare "cassa". |
millions
 |
|
|
enollebat
Utente Nuovo
Italy
3 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 18:54:05
|
in off topic o meno quanti siete? Mi dite come mai sembra tutto vecchio?
|
 |
|
|
enollebat
Utente Nuovo
Italy
3 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 19:01:50
|
millionario apri un sito decente con tutti i soldi che hai? Molto rudimentale stò sito. Dà l'aria di essere nostalgicamente vecchio...... datti na mossa? elimina tutto quello che non è interessante ed illustra i primi passi a chi entra per la prima volta che diamine? Poi a te Franca Amministratrice di che cosa sei? prima di tutto di a tutti cosa vuoi da questo sito cosa serve cosa vuoi gestire? ho fatto una richiesta vediamo quanti sapranno rispondere se volete parlare di Lotto siatene capaci PROFESSIONALMENTE
|
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 19:42:08
|
|
credo tu abbia scelto il forum sbagliato !!! la critica và bene solo se costruttiva !!! per me sei solo un boccalone !!! |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12043 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 20:10:04
|
citazione: Inviato in origine da enollebat
millionario apri un sito decente con tutti i soldi che hai? Molto rudimentale stò sito. Dà l'aria di essere nostalgicamente vecchio...... datti na mossa? elimina tutto quello che non è interessante ed illustra i primi passi a chi entra per la prima volta che diamine? Poi a te Franca Amministratrice di che cosa sei? prima di tutto di a tutti cosa vuoi da questo sito cosa serve cosa vuoi gestire? ho fatto una richiesta vediamo quanti sapranno rispondere se volete parlare di Lotto siatene capaci PROFESSIONALMENTE
Ciao perche' non lo apri tu che parli di professionalita',e di capacita' relativamente al gioco del lotto?ovviamente dovra' essere amatoriale e non a pagamento..........e magari con la tua passione di previsionista ferrato in materia sara' una valida alternativa se dara' ovviamente dei frutti.ciao,buona serata! |
millions
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25167 invii |
Spedito - 15 marzo 2012 : 12:00:13
|
citazione:
Inviato in origine da enollebat
citazione: Inviato in origine da enollebat Poi a te Franca Amministratrice di che cosa sei? prima di tutto di a tutti cosa vuoi da questo sito cosa serve cosa vuoi gestire? ho fatto una richiesta vediamo quanti sapranno rispondere se volete parlare di Lotto siatene capaci PROFESSIONALMENTE
ciao enollebat credo abbia già avuto la risposta adeguata.
citazione: Inviato in origine da fregoli
credo tu abbia scelto il forum sbagliato !!! la critica và bene solo se costruttiva !!!
internet è pieno di forum che parlano di lotto.
buona giornata
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 marzo 2012 : 13:54:29
|
citazione: Inviato in origine da enollebat
********** ho fatto una richiesta vediamo quanti sapranno rispondere se volete parlare di Lotto siatene capaci PROFESSIONALMENTE
Okkio è arrivato il mostro del lotto, credo che sia solo un "perdente" che cerca di ottenere qualche vincita scopiazzando qui e là, beh! qs. è il forum sbagliato x te, qui c'è solo una semplice e felice armonia con scambio di idee, e qualche vincita ci scappa lo stesso, forum ad alta percentuale di vincita NON esistono e ti dirò di più mi sono iscritto diverso tempo fa in un forum "abbastanza" famoso e diciamo più organizzato di questo, nessun saluto di benvenuto e nessuna considerazione, perché ti rispondono solo se hai postato + di un migliaio di messaggi, io e tanti altri nuovi neppure presi in considerazione, qualsiasi sia l'argomento o commenti ad eventuali vincite....ho fatto solo un sbaglio in qs. forum......dovevo iscrivermi prima  
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii |
Spedito - 15 marzo 2012 : 15:30:23
|
Su coraggio enollebat facci vedere tu quanto vali professionalmente.TU che sei nuovo dacci qualche lezione lotto.
GIOVANNI 47 |
Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
|
 |
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii |
Spedito - 15 marzo 2012 : 19:51:35
|
citazione: Inviato in origine da franca46
citazione:
Inviato in origine da enollebat
citazione: Inviato in origine da enollebat Poi a te Franca Amministratrice di che cosa sei? prima di tutto di a tutti cosa vuoi da questo sito cosa serve cosa vuoi gestire? ho fatto una richiesta vediamo quanti sapranno rispondere se volete parlare di Lotto siatene capaci PROFESSIONALMENTE
ciao enollebat credo abbia già avuto la risposta adeguata.
citazione: Inviato in origine da fregoli
credo tu abbia scelto il forum sbagliato !!! la critica và bene solo se costruttiva !!!
internet è pieno di forum che parlano di lotto.
buona giornata
franca non si tocca ok!! come non si tocca questo forum oasi di pace e tranquillità |
siamo tutti zizouosi
|
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 15 marzo 2012 : 22:00:44
|
enollebat... hai tanti lidi (che parlano di lotto) da trovare... impegnati a cercarli! Ciao Ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|