Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Abbiamo bisogno di volare in alto
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  12:01:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno Imanuel, e grazie.
Vai ad inizio pagina

blavkmail57
Utente Nuovo

8 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  13:38:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno Imanuel,
i suoi numeri sono per ambata o vanno bene anche per ambo, terno ecc.
Si può chiedere al Signore un aiuto con i numeri quando Lui ha già tanto da fare
gestire questo mondo!
Grazie e che il Signore benedice la sua giornata
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  14:52:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno Marilikalotto.

Buongiorno Blavkmail57,
i miei numeri sono così come li vedi, tali e quali.
Il Signore ha consegnato il mondo agli uomini e sono Essi a gestirlo... il Signore non aiuta nessuno, siamo noi a determinare ciò che è positivo e se noi sapremo chiedere, riceveremo....

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  14:56:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno a voi tutti... prossimo aggiornamento a stasera ore 20,30.

La fede è conoscenza del cuore e oltrepassa il potere della dimostrazione.
K. Gibran
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12039 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  17:10:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Imanuel

Buongiorno Marilikalotto.

Buongiorno Blavkmail57,
i miei numeri sono così come li vedi, tali e quali.
Il Signore ha consegnato il mondo agli uomini e sono Essi a gestirlo... il Signore non aiuta nessuno, siamo noi a determinare ciò che è positivo e se noi sapremo chiedere, riceveremo....

Scusami Imanuel ma leggo profonde contraddizzioni,Nostro Signore non ci ha abbandonato per cui ci aiuta sempre ed è sempre presente..........non conosco il modo in cui interagisce con noi.....sarei davvero un eletto e cio' non sono affatto.
Ci ha dato il libero arbitrio cioè la scelta di operare in modo positivo o negativo ma non la possibilita' di conoscere a priori le conseguenze delle nostre azioni per cui è impossibile determinare per tutti gli esseri umani una qualsialsi conseguenza.
Detto in termini molto "terra terra" le preghiere non sono come i gettoni in una conversazzione telefonica.........tot preghiere tot risultati.........materiali...........tipo le ambate.........................
Ho conosciuto in passato un tale di fede buddista che pregava non per la salvezza della sua anima ma per ottenere su questa Terra vantaggi materiali.
Personalmente non vedo nulla di male a farlo.......tutti ambiamo a volere di piu' anche se credo che si debba pregare per quel prossimo che sta' peggio di noi e sempre "terra terra" cercare di aiutare anche con la preghiera chi è ridotto ad avere la social card.
Ciao e che Nostro Signore volga il suo sguardo misericordioso su chi soffre davvero!!!altro che lotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  19:52:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
allora , mettiamo i puntini sulle i ...cioè chiariamoci !!
Imanuel , è bello sentire che hai fede nel signore, ma il signore ha altro di cui occuparsi che non i numeri del lotto.... se tu dici che il signore ci segue e si cura di noi spero tu ti riferisca a ben altro....
il gioco del lotto è cmq un gioco speculativo....figurati se Dio insegna questo !!! ognuno può credere e aver fede in ciò che vuole.....ed avere risultati effetto placebo... ma credimi , se Dio perde il suo tempo con il lotto mentre bambini innocenti muoiono ogni giorno....è la volta che mi litigo di brutto con lui !!! scusami per la franchezza ma credo sia cosi' !!!!
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  20:57:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non perdiamo le speranze.
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:10:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Con attenzione ai numeri del 16 marzo 2012 (NAPOLI 3 - 65) e del 18 marzo 2012 (TORINO 56 - 58 - 88)
inserisco la terza ed ultima previsione per il gioco di AMBATA:

ROMA 53 - 89

Per chi ha paura, tutto scricchiola.
Sofocle

Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:39:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buona sera imanuel
mi scuserai penso se commento "non posso tacere"

cari amici non capisco il perchè di tutto questo,cosa vi da fastidio?
perchè imanuel la pensa in questo modo che male c'è?
i numeri sono di Dio lui li ha inventati pensate con cosa abbia creato tutto ciò che ci circonda DI QUà E DI Là.
FREGOLI se i bimbi muoiono la colpa è solo degli uomini il signore cosa dovrebbe fare? lo ha già fatto con suo figlio
eppure quella trave in 2000 anni ha messo cosi tante radici che da una è cresciuto un bosco
aprite il vostro cuore e state sereni .
fregoli noi tutti siamo numeri l'universo è numero di conseguenza DIO è NUMERO

BUONA SERATA

Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:43:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da fregoli

allora , mettiamo i puntini sulle i ...cioè chiariamoci !!
Imanuel , è bello sentire che hai fede nel signore, ma il signore ha altro di cui occuparsi che non i numeri del lotto.... se tu dici che il signore ci segue e si cura di noi spero tu ti riferisca a ben altro....
il gioco del lotto è cmq un gioco speculativo....figurati se Dio insegna questo !!! ognuno può credere e aver fede in ciò che vuole.....ed avere risultati effetto placebo... ma credimi , se Dio perde il suo tempo con il lotto mentre bambini innocenti muoiono ogni giorno....è la volta che mi litigo di brutto con lui !!! scusami per la franchezza ma credo sia cosi' !!!!

CONDIVIDO IN PIENO !!! premetto che sono cattolico e prego Dio al posto giusto...ossia in ogni luogo....ma NON nel lotto, perché Dio ascolta tizio che dice 49.....o caio che dice 57.....o mister x che dice 77 ? Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma la mia e di fregoli non è una critica ma un invito a lasciare Dio al posto giusto. Se la si pensa diversamente non è colpa mia, e tanto meno cambio opinione.

citazione:

Non perdiamo le speranze.______ e qui perdiamo anche un sacco di soldi

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 20 marzo 2012 21:50:28
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:50:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Eschate51, da quando hai perso un sacco di soldi? Non credo dal 17 marzo 2012! Son passati solo 4 giorni...
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:53:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Perchè parlate così...
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:54:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Eschate51, da quando hai perso un sacco di soldi? Non credo dal 17 marzo 2012! Son passati solo 4 giorni...

il sacco di soldi non è uguale x tutti, dipende dalle finanze, la frase vuole dire che si continua a perdere...

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:55:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si continua a perdere con i numeri di Imanuel?
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:58:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da ufo2012

buona sera imanuel

i numeri sono di Dio lui li ha inventati pensate con cosa abbia creato tutto ciò che ci circonda DI QUà E DI Là.
FREGOLI se i bimbi muoiono la colpa è solo degli uomini il signore cosa dovrebbe fare? lo ha già fatto con suo figlio
eppure quella trave in 2000 anni ha messo cosi tante radici che da una è cresciuto un bosco

BUONA SERATA

se i bambini muoiono è colpa degli uomini?????? ma sei mai stato in ospedale ha nvedere i bambini malati di tumori ????? glieli ha fatti venire l'uomo?? scusa ma credo tu sia confuso...
BUONA SERATA!!!

Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  21:58:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
tranquillo Imanuel NON li ho neppure giocati. Ripeto il perdere è in generale.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 marzo 2012 :  22:04:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Quindi, Eschate51, non ce l'hai con me visto che le mie previsioni sono una di 4 giorni fa, una di due giorni fa ed una di questa sera... ce l'hai con previsionisti e previsioni in generale...
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12039 invii

Spedito - 21 marzo 2012 :  11:27:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

buona sera imanuel

BUONA SERATA

ciao io non ho alcun fastidio per come ci si propone ma non concordo e ognuno è libero di farlo e di esprimere la propria opinione;ad esempio i numeri non sono stati inventati dal Supremo ma da noi esattamente come il tempo per cui se ,ed è facile,volessimo abbinare tutte le nostre fortune o sfortune a Nostro Signore specie in un gioco allora non avremo capito una cippa su cio' che è la vera fede!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12039 invii

Spedito - 21 marzo 2012 :  11:35:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Si continua a perdere con i numeri di Imanuel?

ciao!perdere o vincere con i tuoi,i miei,quelli di altri,non dipende da qualcosa relativamente ad "un disegno scritto" ma piu' probabilmente dal caso che nulla ha a che vedere con la religione.
Io penso che i tuoi numeri abbiano le stesse probabilita' di essere estratti di quelli di tutti gli altri...............ma rimango dell'opinione che confondere il sacro con il profano non serva a nulla.Buon pomeriggio!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12039 invii

Spedito - 21 marzo 2012 :  11:49:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da fregoli

citazione:

buona sera imanuel

BUONA SERATA

se i bambini muoiono è colpa degli uomini?????? ma sei mai stato in ospedale ha nvedere i bambini malati di tumori ????? glieli ha fatti venire l'uomo?? scusa ma credo tu sia confuso...
BUONA SERATA!!!

Ciao Fregoli.......io ci sono stato al Gaslini qui' a Genova nel dipartimento di oncologia pediatrica.................li ho visti eccome soffrire e non credo affatto che Nostro Signore abbia voluto farli soffrire perche' sarebbe un limpido contrasto con la fede cristiana o meno!
Non credo si debba parlare di colpa.....................ne' del Divino ne' dell'essere umano e non ho risposta del perche'.Credo invece che se tutti avessimo un millesimo di una cruna di ago di fede non ci porremo queste domande.
Penso davvero che siamo nelle mani del Signore che non ci ha abbandonati su di un pianeta arido anche dandoci il libero arbitrio.Beato chi ha una fede radicata o comunque chi ne ha' in misura minore........perche' non soffre come tutti noi quando qualche nostro caro,bambino o adulto,termina la vita terrena..................

millions

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000