Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 a proposito di SOFTWARE
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  19:34:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
prima di tutto ciao a tutti

leggendo il post di Maurizio Carini che prima sponsorizza il suo sito dove vende numeri a pagamento adesso sponsorizza il suo software, ebbene anche io certe volte uso il software, ma non lo sponsorizzo come fa lui ai quattro venti come se fosse uno strumento che ti fa vincere tutte le estrazioni, certo lui vince sempre, ma non con le previsioni, ma con quello che riesce a vendere con gli abbonamenti settimanali mensili e software vari, poi parandosi il k... con la frase "in questo gioco non c'è certezza" detto questo metto anche io una previsione con un'ambata 3 ambi e una quartina e voglio vedere tra il mio e il suo sftware, chi da l'esito positivo nei primi 5 colpi, non dico l'ambo o il terno ma almeno l'ambata.

Roma Venezia x 5 colpi
ambata 37
ambo 37--58
ambo 37--15
ambo 37--22
quartina 37--58--15--22

e come diceva OSVALDO MANARA staremo a vedere

bolo59

PS: con questo voglio solo dire che non c'è ne metodi e soft che tenga, ci vuole solo tanto ma tanto fattore k... vero milion !?!?

primo colpo ambata 37 Venezia
previsione chiusa

Modificato da - bolo59 su 13 marzo 2012 23:12:51

milionario
Utente Sfegatato

12038 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  20:14:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Bolo....è verocio' che dici in toto!io ,e avrai letto,ho postato una domanda a maurizio ovvia poiche' chiunque leggendo cio' che ha scritto rimarrebbe interdetto e di questi tempi non è cosa leale,a mio modesto parere dare un'illusione di vincita evidenziando un prodotto sicuramente all'avanguardia ma che potrebbe rivelarsi una chimera.Il sig. Carini con il quale anni fa,tanti,contattai,dietro pagamento tramite vaglia postale,gia' allora evidenziava su giornali di lotto previsioni "personalizzate ed io da giovane ingenuotto mi feci mandare la previsione che ovviamente dopo tante prove non sorti' risultato.Credo pero' a tua differenza che davvero sia una persona che ha fatto un business del gioco amatoriale ed in questi casi dare nulla in cambio di denaro è un rischio troppo elevato per cui credo che certamente aklcune previsioni diano risultato ma di certo non si tratta di un gioco amatoriale.
A meno che e sempre volendo prendere per onesta' cio' che ha postato,dette previsioni sortiscano un risultato,che darebbero consenso al suo software se effettivamente fosse stato da lui elaborato.
Non vedo nulla di male a pagare X per avere Y a meno che quella X non sortisca mai ed allora la parola TRUFFA non sarebbe fuori luogo e sia chiaro mi riferisco SOLO e SOLAMENTE nel caso di previsioni a PAGAMENTO.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  21:08:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
milion tu non hai mai telefonato ai 899??? io un paio di volte ma tanto tempo fa prima che mi iscrivessi sul forum e non ho mai vinto niente di niente e questa non è una truffa ???
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  21:10:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
logica di comparazione amici non fa' una grinza cio' che avete detto. Vedo che si incomincia a ragionare e tutti noi abbiamo solo uno slogan gratis tutto e subito perche qui e' tutto gratis e il resto e' solo mera speranza utopistica per dire che il proprio...... e' diverso dal gratuito.
ciao lancillotto

l8
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  21:32:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da bolo59

milion tu non hai mai telefonato ai 899??? io un paio di volte ma tanto tempo fa prima che mi iscrivessi sul forum e non ho mai vinto niente di niente e questa non è una truffa ???

Ciao Remo, anch'io ma solo una volta chiamai un tizio a pagamento, invece di darmi i numeri subito, mi raccontava tutta la filastrocca delle sue vincite precedenti, alla fine riattaccai senza aspettare la previsione, ma intanto mi aveva mangiato 5€ e dispari....l'imbe*****
Al contrario io, mi dilettavo ad elaborare le date di nascita, e al bancolotto ormai mi conoscono da anni, diverse persone hanno vinto....NON terni ma ambi secchi, e NON ho mai voluto un centesimo in cambio, mi sentivo bene quando sapevo che vincevano.... ciao carissimo buona serata

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  22:15:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao e buona fortuna eschate e lanci
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25164 invii

Spedito - 12 marzo 2012 :  08:56:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12038 invii

Spedito - 12 marzo 2012 :  16:28:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da bolo59

No'....mai......pero' leggendo i giornali di lotto contattai ad un numero che non pareva a pagamento il sig. Carini che mi disse le vari opzioni di pagamento per altrettante opzioni di gioco sicuramente vincente;nel caso in cui in un certo numero di colpi i numeri non fossero sortiti ne dava una seconda gratis ma neppure questa seconda sorti'.......tramite poi telecampione tanti anni fa' vidi un programmatore che si dilettava a dare previsioni gratuite a livello di gioco di ambata semplice ed ambo a ruota.Non chiedeva denaro,si pagava le trasmissioni,e puntualmente dopo due estrazioni i numeri dati gratis tramite la tv uscivano;il lottologo,allora molto giovane si chiamava Roberto Marino,proprio di Rapallo vicino a Genova.Poi piu' nulla in tv;lo rividi dopo anni pero' in forma 144........chiaramente non gli telefonai piu' perche' con questa sua forma di reclame gratuita e vincente si era preparato il terreno per abbandonare il posto da dipendente programmatore per poi far vincere FORSE.................a pagamento,tramite libri di lotto,scritti da egli stesso,e trasmissioni tv cui tantissimi gli rispondevano..........
certo che se la previsione del Carini nn sortisce un minimo risultato dopo l'ecclattanza del suo metodo GOLD non credo avra' piu' faccia da mostrare.....................propongo sia inserito tra gli smiles un tapiro come quello di striscia la notizia. ciao

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12038 invii

Spedito - 13 marzo 2012 :  20:50:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti hai centrato l'ambata 37 a VENEZIA al 1° colpo.............................anche un bello smacco al software GOLD..............

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 13 marzo 2012 :  21:02:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ben bene bene bene REMO

l8
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20035 invii

Spedito - 13 marzo 2012 :  21:05:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimenti Remo

marylu
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 13 marzo 2012 :  21:13:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e bravo Remo !! gli ha mostrato chi sei...
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 13 marzo 2012 :  23:00:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie ragazzi!!! purtroppo con l'uscita dell'ambata 37 a Venezia la previsione si chiude.

ciao a tutti

bolo59
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 13 marzo 2012 :  23:05:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravissimo come sempre Remo, l'ho giocato il tuo 37 ma con altro nr. che non è uscito. Hai dato una prova di forza!!!!

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 16 marzo 2012 :  13:37:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e sempre a proposito di software vi propongo questa previsione x un solo colpo perchè gli altri due se ne sono già andati, non c'è bisogno di giocare tutti gli ambi sciegliete quelli o quello che vi pare, sperando che sia quello giusto, e sopprattutto che escano

VENEZIA

ambata 77 (gambe delle donne)

77--54 *** 77--5 *** 77--7 *** 77--10 *** 77--14

77--27 *** 77--32 ***77--20 *** 77---37 *** 77--42

e come diceva il grande OSVALDO MANARA staremo a vedere

bolo59

chiusa

Modificato da - bolo59 su 28 marzo 2012 23:39:12
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

555 invii

Spedito - 29 marzo 2012 :  13:12:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti. Vorrei anche io spendere due righe sul discorso software e previsioni a pagamento. Non esistono e non esisteranno mai, mi prendo tutte le responsabilità di quello che dico, previsioni, software o altro con garanzia di vincita certa. Possono creare tutti i programmi che vogliono ma non avranno mai la certezza di avere in mano la "pietra filosofale" del lotto. Non date retta e non date un centesimo a questa gente!!!! Se costoro vogliono fare del business vendendo fumo, lo facciano pure ma a loro rischio e pericolo!! Ma non vedete che questi "maghi" del lotto nascono e muoino, in senso letterale, continuamente. Il Sig. Carini o chi per lui, dovrebbe avere un pò più di umiltà, invece di fare queste sparate. Io personalmete uso sia software che il mio cervello. Non chiedo e non chiederò mai a nessuno neanche l'ombra di un centesimo ne sul mio blog ne tanto meno su quetso o altri forum. Posto le mie previsioni per dar modo a tutti e anche a me di poter vincere qualcosa. Quello che mi "muove" è principalmente la passione e il divertimento. Al contrario di certa gente....

La pazienza è la virtù dei forti, ed io in questo gioco sono "forte"!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000