| Autore |
Discussione  |
|
|
maurizio48
Utente Interessato

Italy
60 invii |
Spedito - 11 marzo 2012 : 14:48:50
|
Dal mio meraviglioso software CICLOMETRIA GOLD eccovi una previsione super per 5 colpi da martedi 13 marzo 20120 : Ruote: Torino-Venezia Ambata: 67 Ambi secchi: 67-62;67-76;67-64; Quartina(per ambo e terno): 67-62-76-64
Maurizio Carini
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 11 marzo 2012 : 16:31:04
|
Ciao maurizio ma se è cosi' meraviglioso questo software immagino che ne avrai saggiato le potenzialita' prima di inserire la previsione magari con altre tue previsioni che poi hanno centrato l'obiettivo. Ti sembrera' banalissima la mia domanda ma poiche' se hai avuto tempo di leggere alcuni post ti sarai reso conto dello scoramento globale sul gioco del lotto per cui,considerando che nulla è certo in alcun gioco,detto software avra' di certo una casistica percentuale alta,e la mia domanda è questa:"pur considerando utopica una vincita al gioco in solo cinque colpi,a parer tuo,considerando la tua esperienza oltre al software,obiettivamente,utilizzando studio e aiuti informatici reputi piu' probabile la sortita della sola ambata,che non sarebbe assolutamente niente male in soli cinque colpi,o credi che un'azzardo anche dei quattro numeri in quartina potrebbero (uso il condizionale) sortire un effetto positivo? Capisco che tu penserai........come faccio a dirlo?......certo me ne rendo conto...ma l'entusiasmo chelasci trapelare per questo software induce qualsialsi avventore ad un pensiero di un effimera certezza. Ti ringrazio per l'eventuale risposta! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12042 invii |
Spedito - 13 marzo 2012 : 20:51:55
|
|
neppure una cippa!ma funziona ogni tanto? |