Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 RINGRAZIAMENTI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  09:49:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Carissimi, in questo post vorrei ringraziare tutti gli amici di questo forum, per le congratulazioni che condividete con me durante le vincite, purtroppo il mio tempo è davvero limitato, vi chiedo davvero scusa se in molte occasioni posso sembrare scostumato quando non rispondo ai vostri saluti, passo poco tempo anche nel forum che io gestisco, mi limito pure lì ai saluti ed a postare le previsioni, menomale che ci sono collaboratori validi e responsabili.
Io stimo tutti in questo forum e soprattutto gli amministratori siete davvero molti ospitali non solo con me, ma con tutti gli iscritti.
Continuerò con le mie previsioni nella speranza di continuare a vincere con tutti voi in questo momento di grande crisi nazionale, donare un sorriso attraverso una vincita sarebbe una grande felicità per me.

GRAZIE A TUTTI ....

RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."

Modificato da - ERASMUSLOTTO su 11 marzo 2012 09:50:48

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  11:15:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie a te Erasmus, è vero quello che dici, far vincere gli altri ti rende felice, quando non ci sono dei successi resti male più che x te stesso ma x gli altri che ti han seguito, (almeno nel mio caso) visto che ne azzecco una ogni tanto....la mia voglia di vincere non è avidità, perché le poche volte che prendo qualcosa lascio gran parte della quota ai miei figli. Questo forum lo sento speciale, tempo fa pensai sarebbe bello ritrovarsi TUTTI in una parte d'Italia, diciamo una via di mezzo che sia OK x tutti, ma credo sia impossibile, questo è un pensiero che mi viene grazie a te, a Bolo...a Kenta...a Marilika...a Ginny...al mitico milion...a Lanci...a Giovanni...a Djolly...a fregoli...a Lottoni...a Piermarco...ad Andrea....a marylu...è sottinteso agli amministratori, ai nuovi arrivati....e un pensiero speciale alla carissima "principessa" Pianista....insomma a tutti. Grazie a tutti che regna questo feeling familiare. Grazie Erasmus.....sono stato troppo mieloso? ma mi andava di scriverlo.
felice domenica sorridente x tutti.

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 11 marzo 2012 11:19:26
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12042 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  12:56:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
........................buona domenica a voi!.................qui' se continua di questo passo ,un po' per la crisi nazionale un po' per numerose volte in cui si perde al lotto che ,per quasi tutti,magari anche solo per la passione di giocare è diventata una "tassa trisettimanale"......................l'incontro lo faremo magari involontario sotto o questo o quel ponte,fasciati dei giornali vecchi del lotto per resistere alle insidie del maltempo ammesso e non concesso che il Governo non svenda il patrimonio artistico......compresi i ponti.....per risanare lo Stato che a me' pare ancora "boccheggiante!!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  14:33:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Erasmus per le belle parole rivolte a tutti gli amici del forum ed
al forum stesso; anche tu sei una bella persona e siamo molto contenti
di averti tra di noi!!!

Non preoccuparti delle assenze sporadiche; ognuno di noi, oltre che al lotto, e' impegnato in altre faccende nella vita quotidiana.

Al tuo rientro ci troverai sempre qui ad aspettarti.

Grazie anche ad Estache al quale do' ragione quando scrive:"Questo forum lo sento speciale". E' SPECIALE perche' siete voi tutti a renderlo tale.

Grazie di cuore a tutti voi e.....
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  15:48:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
BUONA DOMENICA A TUTTI I COMPONENTI DI QUESTO BELLISSIMO FORUM HO APPENA LETTO TUTTE LE BELLE COSE CHE AVETE SCRITTO TUTTI MI HANNO RALLEGRATO IL CUORE VI VOGLIO BENE TUTTI IO CHE HO POCCHISSIMI AMICI SPECIALMENTE POCO SINCERI DEI FAMILIARI MEGLIO NON PARLARNE X FORTUNA HO UN MARITO SPECIALE CHE MI ADORA E MI CONFORTA UN GRAZIE SPECIALE VA A TE ESCHATE PER LE BELLE PAROLE CHE HAI SCRITTO NEI MIEI CONFRONTI. SAPPIATE TUTTI CHE MI DATE UN GRANDISSIMO AIUTO X SUPERARE I MOMENTI DI CRISI DELLA MIA BRUTTA DEPRESSIONE. TI SALUTO TUTTI CARAMENTE CON AFFETTO E SE QUALCUNO DI VOI HA L'OPPORTUNITA' DI SENTIRE MYDEVICE SALUTATELO DA PARTE MIA.

principessa
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25166 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  16:36:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buona domenica a tutti ,
passare di qui è il mio primo pensiero mattutino ( quando non ho a casa i miei nipoti) , saluto faccio un giro e poi torno alla mia quotidianità.
sono contenta di leggere tutto quello che scrivete , se non scrivete so che appena potete lo fate.
naturalmente senza obblighi o intenti.
siamo o no una bella famiglia????

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  20:46:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
SI CARA FRANCA SIAMO UNA BELLA E GRANDE FAMIGLIA CHE PIANO PIANO CRESCE SONO FELICE DI FARNE PARTE ANCHE IO OGNI MATTINA SUBITO DOPO IL CAFFÈ ENTRO NEL FORUM X LEGGERE LE NOVITÀ E MAGARI SCRIVERE A QUALCUNO

principessa
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 11 marzo 2012 :  21:47:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
VALE ANCHE PER ME, SCUSATE SE NON SONO TROPPO PRESENTE

MA UNA SCAPPATA APPENA POSSO LA FACCIO VOLENTIERI

MI SPIACE SE NON MI CONGRATULO SPESSO MA

SIETE BRAVISSIMI TUTTI !!!!!!!!!

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii

Spedito - 12 marzo 2012 :  12:06:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Anche x me e la stessa cosa anche se non sono molto presente ultimamente.Sarebbe veramente bello come dice l'amico Eschate poterci incontrare un giorno tutti quanti. Ho trovato tanti amici di cuore in questo forum.Questo è veramente un bellissimo forum complimenti a tutti quanti.

GIOVANNI CIAO

Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 12 marzo 2012 :  13:11:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da GIOVANNI 47

Anche x me e la stessa cosa anche se non sono molto presente ultimamente.Sarebbe veramente bello come dice l'amico Eschate poterci incontrare un giorno tutti quanti. Ho trovato tanti amici di cuore in questo forum.Questo è veramente un bellissimo forum complimenti a tutti quanti.

GIOVANNI CIAO

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000