no Mary , è sempre fuori ruota .... ottimi risultati sono altri..... diciamo che ad ogni estrazione vinco qualcosina e sbarco alla meglio... cmq grazie, sempre carinissima
CIAO COMUNQUE E VERO SIA CHE POSTATE VOI O CHE SI PRENDANO LE PREVISIONI DAI GIORNALI QUASI MAI RISULTANO LE RUOTE ESCONO SEMPRE NELLE RUOTE DOVE TU NON GIOCHI CHISSÀ PERCHÉ .
frego mi è capitato una volta a me di giocare una quaterna secca su ruota bari ch era la ruota di ricerca mia preferita guarda caso è uscita a venezia io apposta dico sempre a ttte e nazionale eè facile anche che un terno si ripeta su un altra ruota un besitos
ciao Drago , sò che spesso escono sù altre ruote e un euro dal terno in sù a tt lo metto sempre in modo di recuperare qualcosina... il gioco del lotto è talmente imprevedibile..... speriamo meglio la prossima volta ciao mitico Drago !!
ciao se si fossero unite le previsioni di lancillotto che ha vinto l'ambo 5-60 a venezia con il mio 5-6 ed il tuo 26-5-6 si poteva fare il terno a ruota..........................pero' complimenti lo stesso......................
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
è già Milion , certe volte si cercano convergenze proprio per questo !! poi tutto sommato se ci pensi una quaterna anche in lunghezza son dei bei soldini...... ciao bello
grazie a tutti !!! anche stasera nel nostro vecchio forum ( come qualcuno lo ha definito ) da profani quali siamo abbiamo avuto vincite e senza 899........ COMPLIMENTI A TUTTI I FORUMINI !!!!!