Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 il lotto anti crisi
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 29 febbraio 2012 :  17:58:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dire vincere con certezza è per moltissimi o quasi tutti oggi impossibile ma non per me perche' ho trovato un modo formidabile da seguire per tutto il mese di marzo;se riuscirete ad avere costanza avrete guadagnato sempre......................
Come?cosi':
A)prendete le schedine e compilatele;
B) con serieta' uscite di casa e recatevi al banco lotto;
C)............se gia' siete arrivati qui' a leggere siamo a buon punto
D) mettevi in coda e guardate quanto puntano gli altri avventori;
E) arriva il vostro turno prendete delle schedine in bianco ed uscite;
F) andate a fare la spesa e guardate i prezzi pensando a quello che avreste speso al gioco;
G)a casa guardate lo scontrino del supermarket...........e tenetelo li'.
H)la sera guardate le estrazioni..........non sarebbe uscito alcun numero di quelli giocati.............beh mica male!!!ci avete gia' guadagnato!!! provate per una settimana.......siamo adulti non bambini..........quanto avete realmente guadagnato senza giocare? magari anche solo trenta euro.....................poco meno di vecchie sessantamila lire......non poco pero' considerando che circola pochissimo denaro.........e magari con quei trenta euro ci escono quattro pizze o la spesa della volta successiva.
I) a fine settimana fate il conteggio di quella che sarebbe stata la spesa per il gioco,quella del supermarket o di altri negozi e sottraete dal montante spesa supermarket le perdite al gioco.
L)o sarete in attivo o in pareggio.
Considerando che non si possono giocare tutte le previsioni anche se poi leggerete che tanti previsionisti hanno vinto vi dovrete onestamente chiedere se quelle previsioni le avreste giocate o no'?
A posteriori dire si' è facile.Come lo è pure giocare senza conteggiare tutto cio' che non si è vinto in un mese o in una settimana.
Penso che la maggioranza di coloro che giocano lo facciano per la gioia di veder sortire le combinazioni e non per arricchirsi........e coloro che dicono si' non mi arricchisco pero' con 2 euro ne ho presi 470 poniamo un'ambo secco altrettanto dovrebbero ricordarsi tutto il negativo precedente e defalcarlo per poi chiedersi quanto ne vale la pena? ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

piero5024
Utente Nuovo

Italy
16 invii

Spedito - 29 febbraio 2012 :  18:59:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
le considerazioni che hai fotto sono veritiere effetivamente facendo i conti come sto facendo da un po di tempo e di conseguenza per mia sfortuna seguendo anche le previsioni di alcuni di voi alla fine devo riconoscere che ci guadagno se non giocassi

caffini pierino
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 29 febbraio 2012 :  19:12:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma tu non sei obbligato a seguire le previsioni su questo sito.Lo scrivo come se colpevolizzassi gli utenti di questo forum.Spero di sbagliarmi ma se cerchi la polemica distruttiva questo non è il posto giusto......guardiamo "in casa" prima di colpevolizzare......grazie e buona serata!

millions

Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 29 febbraio 2012 :  19:57:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
come da logo....non solo lotto, nella nostra famiglia, perchè io ritengo sia una famiglia ...alberga il libero arbitrio !! ognuno è libero di giocare o meno le previsioni..... il forum ha lo scopo di confrontarci , sostenerci a vicenda e tentare insieme magari il colpaccio.....anche se poi non arriva...
non giocare si sà non comporta perdita....ma chi ha la passione per il lotto fà le sue ricerche e si applica per poter ottenere dei risultati , magari non sempre arrivano però che soddisfazione le volte che si toglie anche solo un euro alla lottomatica !!!!
poi diciamocelo, nel forum ci sono veramente dei grandi !!!!
Vai ad inizio pagina

piero5024
Utente Nuovo

Italy
16 invii

Spedito - 29 febbraio 2012 :  20:34:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi dispiace di essere stato intepretato male io volevo solo puntuallizzare in questo momento di crisi effettivamente se fanno i calcoli sulle spese ma mai mi permetterei di criticare voi veri previsionisti scusandomi ancora vorrei discutere ancora con voi

caffini pierino
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 29 febbraio 2012 :  21:01:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
tranquillo Piero..... non c'è problema
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 29 febbraio 2012 :  21:06:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Tranquillo Piero... abbiamo capito il senso del tuo intervento...
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20033 invii

Spedito - 29 febbraio 2012 :  21:41:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Caro Piero

siamo in tanti a fare i conti tra i due poli -/+ : vincente solo qualcuno con il fattore K (o professionisti del gioco).
Mi sfiora il pensiero, leggendo, anche, in altri Forum, che qualcosa non quadra nelle estrazioni da quando ci sono le venus; "lo Stato" ha, per altro, un grande bisogno di soldi tant'è che volutamente ha creato i dipendenti dai video-poker. La fiducia nel gioco del lotto è sicuramente molto diminuito negli ultimi anni.
Tante volte ho chiesto ad una ricevitoria amica sugli esiti ed ho avuto conferma che le vincite sono sempre più esigue.
Certamente 55 numeri devono essere estratti, forse quelli meno giocati.
Io gioco, ormai, in modo discontinuo. Non vinco mai e non sono l'unica.
Forse non so giocare.
Al momento mi limito a fare solo delle previsioni. Si, molte sono uscite anche su ruota ma forse perchè non sono state poi giocate

marylu
Vai ad inizio pagina

piero5024
Utente Nuovo

Italy
16 invii

Spedito - 01 marzo 2012 :  11:32:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi piace leggere le parole sempre rincuoranti di tutti voi e mi scuso ancora della mia constatazione fatta al milionario fatta peraltro per sfogarmi forse un po ma comunque cercando di giocare le previsioni che elaborate perche secondo me siete i migliori in questo campo e senza sottovalutare il fatto che lo fate gratis continuate cosi fin che sara possibile

caffini pierino
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 01 marzo 2012 :  16:16:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Piero scusami tu invece!io personalmente a livello di previsionista non valgo una cippa a contrario di tanti altri qui' nel forum che spesso e generosamente scrivono cio' che giocano con il benevolo intento di far vincere anche il prossimo.
Non è il tuo caso,ma noterai che a volte entrano nuovi utenti che "pretendono" piu' che leggere e fare tesoro per cui la mia risposta era conseguente a quello che ho interpretato male!
Figurati che io non so' neppure che cosa sono le Venus!!!!!per me' è una cremetta per le mani anni 70"............puoi ben immaginare...............

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000