Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 E METTIAMOCI 1 PIETRA!!!!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12038 invii

Spedito - 25 febbraio 2012 :  21:11:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E' incredibile che esultiamo per un'ambata o un'ambo a tutte mentre dovrebbe ogni tanto esserci una bella vincita...mica sempre........ogni tanto!!!e lo dico io che sono l'ultimo della classe!!!non capisco proprio come non vi inc........te.......non cuccando nulla o quasi!!!!

ciao

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

ces53
Utente Appassionato

205 invii

Spedito - 25 febbraio 2012 :  21:23:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

E' incredibile che esultiamo per un'ambata o un'ambo a tutte mentre dovrebbe ogni tanto esserci una bella vincita...mica sempre........ogni tanto!!!e lo dico io che sono l'ultimo della classe!!!non capisco proprio come non vi inc........te.......non cuccando nulla o quasi!!!!

ciao

milion
passiamo con lottomatica cosi vinceremo sempre.-
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 25 febbraio 2012 :  21:23:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e ti sembra che non sono incazz.... ??? Milion , sono nera !!! anche se l'ultima della classe sono io , stasera la lottomatica si è fatta beffe di me !! mah per legge di compensazione...fà come me, mega doccia ....fatti bello e esci !! magari non si è vinto ma si t... !!!
Vai ad inizio pagina

ces53
Utente Appassionato

205 invii

Spedito - 25 febbraio 2012 :  21:32:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
beati chi possono farsi belli , uscire e ..... trrrrrrrr
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12038 invii

Spedito - 26 febbraio 2012 :  11:42:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da fregoli

e ti sembra che non sono incazz.... ??? Milion , sono nera !!! anche se l'ultima della classe sono io , stasera la lottomatica si è fatta beffe di me !! mah per legge di compensazione...fà come me, mega doccia ....fatti bello e esci !! magari non si è vinto ma si t... !!!

se tu sei l'ultima della classe io ho le orecchie d'asino! farmi l doccia?....beh quella sempre..........farmi bello?ma se tu stessa dici che sono meravigloso!si' poi l'idea di uscire mi gusta e pure di trrrrrrr.......

Allora in quale vicoletto ci incontriamo?

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 26 febbraio 2012 :  12:15:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

ciao

Ricordi milion?
NON parto col piattino vuoto perché ci metto 131€ che vinco domani max. sabato con lo splendido 17 - 90 su TUTTE 5€
17 la sf....e 90 la paura________riassunto: la paura della sf...di NON vincere !!!

E' da un po' che seguo il 17-90 su TUTTE con i 5€_______e ieri 17-89, ormai non serve più cercare chissà quale combinazione, leggo (NON nel forum) e trovo in giro statistiche di metodi che han funzionato...si presentano dicendo " L'ultimo Anno ogni mese ha dato esito positivo" chissà perché quando li mettono a servizio del popolo NON FUNZIONANO PIU' !!!!
ciao milion....io vado avanti con i miei 10€ ad estrazione, vincerò quando la lottomatica si "dimenticherà" di eliminare la mia giocata.

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000