| Autore |
Discussione  |
|
papero694
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 14:52:09
|
ho visto in un sogno questa notte scritti su un cartello in mezzo ad un bosco questi numeri 56 27 48 87 con vicino la scritta MI sara un presagio? saluti da un simpatico papero   |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12038 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 16:44:01
|
Ciao papero694!allora i numeri corrispondenti al tuo sogno sono quelli della tavola delle antiche leggi cabalistiche,sono legati gli uni a gli altri non solo a livello matematico e geometrico ma nella magia bianca costituiscono uno straordinario equibrio. Bada!la magia bianca non è solo quella riferita a livello di energia pura legata al movimento del "pendolino" che altro non è che l'attrazzione magnetica dell'asse che intercorre tra i poli e che su tavole tutto sommato truffaldine "imbambolano" l'avventore che guarda il movimento rotatorio di detto strumento..........questo lo fa' benissimo il "mago" Otelma........e non è neppure quell'energia sprigionata da determinate pietre e cristalli con piu' o meno marcato effetto termico e suggestionabile effetto terapeutico...........che ancora oggi è tutta da dimostrare..........nulla ha a che vedere con l'aura e gli effetti della pranoterapia,che altro non è che quell'energia che tutti abbiamo ma alcuni di noi piu' sviluppata e che attraverso le mani puo' essere trasmessa da chi ha questo dono sviluppato ad altro essere vivente sia umano che vegetale.Per i neofiti si chiama "fluido bioplasma" e non è una leggenda metropolitana. Hai sognato una sequenza numerica e mi auguro che i numeri siano corretti perche' non sono pochi;di solito al risveglio è difficile averli bene impressi in testa.Partendo pero' dal presupposto inverso rispetto al loro significato presente o pregresso,per tradizione si cerca un modo per ricavarne un utile cosi' in generale si sono create delle ruote di appartenenza del mondo dei numeri sognati che pero' non corrispondono a quanto sopra riportato se non per puro caso e vagliando numero per numero. Il discorso è lungo ma merita di essere approfondito;intanto i tuoi numeri non si dovranno giocare insieme.Si considerano separati gli uni rispetto a gli altri nel gioco del lotto e come fossero numeri "capogioco" sono definiti nelle antiche cabale "numeri pilota" ed a questi si accostano altri numeri definiti "compagni naturali". Ora ti dettaglio numero per numero dove giocarlo e con quali numeri (non sono numeri della mia fantasia ma scritti su tavole antiche). 56:uniamo le due cifre ed otteniamo 11 sommiamo 1+1 otteniamo 2 e solo sulle dieci ruote classiche del gioco 2 corrispondera' alla seconda cioè CAGLIARI e solo li' giocheremo 56 con 48 (presente gia' nella tua sequenza)-49-28-37.
27:stesso discorso,per cui alla fine con gli stessi calcoli otteniamo 9 che corrisponde a TORINO e qui' giocheremo 27-72-64-71-63;
48:otteniamo 12 per cui contiamo sino a 3 .....giocando su FIRENZE 48-6-12-26-10:
87: otteniamo 6 stessa cosa...NAPOLI e giocheremo 87-75-69-36-9. Quindi in questo caso giocheremo le sequenze su quattro ruote differenti.
Per altri funzionera' il discorso smorfia napoletana o moderna.........tre colpi per tradizione......ruote classiche dettate da consolidate quanto romantiche leggi popolari.Ognuno è libero non solo di agire ma di pensare come meglio crede.............io ti ho risposto sulla base di una scienza che mi ha sempre affascinato ben distante dalle scienze esoteriche che personalmente vedo avvicinarsi piu' all'opposto della magia bianca e che non mi interessa per nulla e non tanto perche' non esiste,non è vera,non è credibile,non è scientificamente dimostrata ma esattamente per l'opposto con quei fenomeni altamente spiacevoli che non condivido affatto nell'essenza. Anche questa ha origine in un passato remoto ma a mio modo di vedere le cose appartiene all'opposto del bene e per un'evento del passato dichiaratomi a titolo esemplificativo da una persona degna di grande fiducia posso assicurarti che è molto meglio non ambire beni materiali perche' sono facilmente concretizzabili salvo un compromesso che dura piu' di una vita e chiudo qui'. Quante volte giocare?potrei dire sino a minima sortita ma non è cosi';la minima sortita,puo' verificarsi una come piu' volte ed il numero delle giocate si calcola esattamente come per ricercare le ruote e sommando i numeri pilota;in pratica ammesso tu voglia giocare,potresti giocare per 20 estrazioni anche se dette tavole erano applicate gia' da quando si giocava solo il sabato ed i teoria potresti giocarle per 60 estrazioni..................tutto puo' essere!
Nulla è assolutamente certo,nel gioco del lotto,e non posso garantire niente!sarei davvero un mago e miliardario! Cio' che da profano posso invece suggerirti è guardare se escono i numeri,eventualmente mangiarti le dita,sperare di sognare una seconda volta e poi giocare;cio' per prudenza!!!!!! Questi numeri ,essendo cinquine,potresti anche giocarteli al 10 & lotto anche se non sono stati creati per lo scopo.
Ti auguro buona fortuna!!!! ciao Papero!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 17:06:41
|
mamma mia Milion , che ti sei mangiato un enciclopedia ??! Papero giocali puri cosi' come li hai sognati..... tutto questa estrabolazione mi sembra eccessiva ................. Poi i numeri sono tuoi, devi giocarli come ti senti tu !!! |
 |
|
|
papero694
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 17:12:35
|
volevo ringaziati Million x la spiegazione legata alle varie tipologie pero visto che questo e un sogno nudo e crudo proverò a giocarlmeli cosi cme mi sono apparsi sulla ruota di milano ed eventualmente su tutte xrecupero cmq ancora grazie ancora grazie anche a fregoli un saluto e che la divina provvidenza ci metta lo zampino ciao papero |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 17:14:45
|
Papero , inutile ricordarti che la ruota dei sogni è VE quindi per scrupolo oltre a MI gioca un euro anche a VE e TT  BUONA FORTUNA  |
 |
|
|
papero694
Utente Interessato

Italy
61 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 17:16:29
|
|
Grazie Fregoli speriamo |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12038 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 18:53:46
|
|
Per carita!giocali come vuoi!!!!!avevo un'oretta e ho profittato di trascorrerla.....del resto l'argomento è molto affascinante! |
millions
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 18:54:29
|
ciaoooo papero.. Grazie per averci regalato i numeri sognati..... e che la provvidenza sia con tutti noi!! marilika |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 18:56:18
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Per carita!giocali come vuoi!!!!!avevo un'oretta e ho profittato di trascorrerla.....del resto l'argomento è molto affascinante!
million sei meraviglioso...    |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12038 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 18:57:28
|
citazione: Inviato in origine da fregoli
mamma mia Milion , che ti sei mangiato un enciclopedia ??! Papero giocali puri cosi' come li hai sognati..... tutto questa estrabolazione mi sembra eccessiva ................. Poi i numeri sono tuoi, devi giocarli come ti senti tu !!!
Ciao troppo prolisso?si' certo ma difficilmente spiegabile!!!del resto ci sono tante sfumature nella magia bianca che con passione mi lascio trascinare perche' è uno dei miei tanti interessi..... E' un po' come essere appassionati di astronomia,diastrologia,di storia egizia,di esoterismo.......quando ti prende,ti prende!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12038 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 18:58:41
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
Per carita!giocali come vuoi!!!!!avevo un'oretta e ho profittato di trascorrerla.....del resto l'argomento è molto affascinante!
million sei meraviglioso...   
..............e io che pensavo di essere solo bello!!!!    |
millions
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 19:06:23
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
million sei meraviglioso...   
..............e io che pensavo di essere solo bello!!!!   
non ci allarghiamo!!! non esagerare dai ,sù
     |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12038 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 19:36:44
|
|
in realta' sono molto modesto davvero ,scherzi a parte!ti assicuro che mi propongo sempre come "appena discreto" ed a "finanze".....sempre conducendo "una vita sul decoroso"......un modo che qui' a genova ho notato in particolare al secondo termine mi da' "certe garanzie"!!!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12038 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 19:39:39
|
|
Ammiro moltissimo chi è semplice.................due veri "grandi" per me' sono stati Gandhi e Madre Teresa di Calcutta...........ecco io sono leggermente piu' robusto di Gandhi..............pero' lui rispetto a me' non giocava al lotto! |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 19:51:20
|
|
Milion , mi fai mori'...ma come sarai..io dico come ha fatto a venirti in mente Gandhi ..... mitico milion !! |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12038 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 20:54:13
|
|
Io con Gandhi ho affinita'...................lui aveva fame di cibo.......................io di..........................lo immagini da sola!!!!!! |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 20:55:38
|
|
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 20:59:02
|
|
Prima o poi ti banneranno per troppi post hard e proposte indecenti :) . . |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 21:00:38
|
poverino....ma se ha fame ?! via Kenta , sii comprensivo  |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 21:03:28
|
|
Si si ho già compreso tutto :) . . |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 22 febbraio 2012 : 21:51:24
|
citazione: Inviato in origine da papero694
ho visto in un sogno questa notte scritti su un cartello in mezzo ad un bosco questi numeri 56 27 48 87 con vicino la scritta MI sara un presagio? saluti da un simpatico papero  
questi numeri sono veramente buoni , ho dato una controllatina e il 56 a MI dovrebbe presentarsi entro pochi colpi....chissa non si abbini con i tuoi numeri...almeno un ambo dovrebbe darlo.... sono proprio belli !!!
|
 |
|
Discussione  |
|