| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

12038 invii |
Spedito - 25 febbraio 2012 : 21:07:35
|
|
Carissimi stasera la sfi...ga mi ha premiato con i suoi numeri..anche se a tutte con l'ambetto 49-24 a cagliari piu' ma che guarda che stranooooo!!!!il 49 pure Lancillotto l'aveva postato come la sfi....ga a cagliari e ha beccato pure lui....... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 25 febbraio 2012 : 21:09:00
|
mi sembra una cosa comune a gran parte del forum.... io per ora ci stò dentro perchè riesco cmq a recuperare con qualche ambetto fuori ruota o sù ruota ma in lunghezza... poi se vedo che non entra più mi metto in stanby ... |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 25 febbraio 2012 : 21:10:16
|
|
Milion , l'ambetto fuori ruota l'ho preso anche io.... stavamo parlando di vincite un pochino più corpose.... |
 |
|
|
ces53
Utente Appassionato

205 invii |
Spedito - 25 febbraio 2012 : 21:28:17
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Caro Ces e cara Fregoli
Io sono stata costretta a non giocare più visto che non riuscivo a vincere più neppure l'ambetto. La scelta ricadeva sempre sulle previsioni che non uscivano. Ho provato a giocare, anche, le previsioni degli amici del Forum: stesso esito. Al momento sono in pausa riflessione
gent.ma marylu
non sapevo che non vincevi , viste tutte le tue belle previsioni. anzi, ti diro' che volevo farti una proposta, cioe' di indicarmi cio' che dovevo porre in gioco :) purtroppo non capisco le convergenze, abbinamenti ecc meglio - per me- vedere una combinazione per esteso, sia ambo-terno ecc quando vedo un numero o ambata,da abbinare a tal numero ecc mi scoraggia. facciamo cosi le combinazioni che ti vengono in mente, inviamele se ti va. :) |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20035 invii |
Spedito - 25 febbraio 2012 : 22:06:03
|
Caro Ces
qui siamo in molti ad essere un pò sfortunatelli. Difficile dire prima quale previsione è buona. Con la Lottomatica.......................... |
marylu |
 |
|
Discussione  |
|