| Autore |
Discussione  |
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 17 febbraio 2012 : 16:04:53
|
E' quello che esce dal computer, NON l'ho mai giocata, per chi vuole seguirla... 1° PREVISIONE CAGLIARI AMBATE/AMBO 78 - 81 1° COLPO....2 AMBI SECCHI!!!! Anche se NON capisco nulla della tavola!!!   ABBINAMENTI AMBO/TERNO 20 - 49
 2° PREVISIONE....2° AMBO SECCO CAGLIARI AMBATE/AMBO 75 - 81 ABBINAMENTI AMBO/TERNO 17 - 49
 tratto dal programma di Spaziometria
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 18 febbraio 2012 21:00:32 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 17 febbraio 2012 : 16:41:50
|
Ecco . . questa è una scienza di cui sono completamente ignorante . . . ma i numeri sono tirati fuori in base a quale criterio ? cioè per formare queste figure geometriche si sono tracciati i punti sulle estrazioni passate sulle ruote ove sono presenti le ambate ? cioè sull immagine appare la figura con i numeri che dovrebbero sortire che si dovrebbero ripetere ma non si vedono le estrazioni e le ruote bensì sarebbe che cosa ? scusa per la curiosità ma su questa scienza sono proprio una frana :) |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 17 febbraio 2012 : 17:15:37
|
La previsione è scaturita dall'estrazione del 9 febbraio dalla Ruota di CA,siccome NON so più cosa giocare, sono andato a vedere questo programma, ed ho cercato delle combinazioni da abbinare alle convergenze che "avrei" io su CA....su ogni ruota si formano diversi "poligoni", basta scegliere, infatti mi presento dicendo "NON l'ho mai giocata".Per quanto riguarda la tabella, ne capisco ancora meno di te, qualcuno dirà che ho fatto un sacrilegio a tirar fuori questa tavola   ...a me interessano gli abbinamenti ai miei numeri che tiro in ballo a modo mio. Ciao Kenta, non saprei risponderti altro in merito....mi è simpatico il poligono che ne scaturisce   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
ces53
Utente Appassionato

205 invii |
Spedito - 17 febbraio 2012 : 19:22:33
|
|
ti do il 4 da abbinare, specie col 81 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 17 febbraio 2012 : 20:19:15
|
|
grazie ces53, non è difficile capire che i miei nr. di partenza erano.... anzi sono 81-49, poi ho cercato qualche collimazione. |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 21:03:08
|
78 - 81______17 - 81 CAGLIARI
AL 1° COLPO (vedi immagini) all'inizio UNITI COSA AVREBBERO CAUSATO?   
|
Modificato da - Eschate51 su 18 febbraio 2012 21:03:34 |
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 21:05:11
|
BELLISSIMO QUESTO RISULTATO
QUANDO HAI DI QUESTE CHICCHE RICORDATI DI NOI!! 
CIAO ESC BUONA DOMENICA |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 21:05:14
|
Bravissimo Eschate
Terno abbinando le due previsioni
Complimenti
Visto il risultato, ti conviene continuare con la spaziometria. Questa tecnica mi è sempre piaciuta |
marylu |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 21:05:52
|
|
complimenti Eschate con la tua spaziometria |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 21:10:52
|
Grazie, ho voluto provare....non è che la prossima andrà a segno, intanto andrò a cercarne altre....m piace...mi piace...   buon week end |
 |
|
|
ces53
Utente Appassionato

205 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 21:25:56
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Grazie, ho voluto provare....non è che la prossima andrà a segno, intanto andrò a cercarne altre....m piace...mi piace...   buon week end
ciao ti avevo dato il 4 da abbinare
ora, poiche' detto i giochi, non ricordo se ho fatto la tua giocata col mio 4 oppure mi sono dimenticato di comunicarla
se ho comunicato ho fatto il terno in cinquina speriamo sia cosi ehehe |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 21:27:21
|
|
CIAO IO QUESTA NON L'HO VISTA PERCHÉ (GRANDE CRISI).MEGLIO TACERE E SOFFRIRE. SPERO CHE ALMENO TU L'ABBIA GIOCATA. |
principessa |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 21:27:31
|
complimenti !  |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 23:38:08
|
Complimenti Eschate per la tua nuova ricerca io spero che tu l'abbia presa bravo, bravo,e bravo.
ciao alla prossima |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 18 febbraio 2012 : 23:50:35
|
|
BRAVISSIMO PA' |
 |
|
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 19 febbraio 2012 : 01:59:44
|
io l'ho lasciate perdere la spaziometria e da ottimi risultati non sempre a colpo ma bisogna pazientare complimenti ..................................................................... purtrppp la spaziometria che usavo anche li non sapevo le ruote ovvio giocare anche a tutte bella previsione quella del cubo e da ottimi risultati grandeeeeee
una domanda l'hai svolta sulla tavola del cappuccino ?idi padre emidio ??? |
Modificato da - dragonebianco76 su 19 febbraio 2012 02:00:42 |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 19 febbraio 2012 : 03:42:07
|
Complimenti . . bella sta cosa metrica . . prova a postarne una nuova quando ti esce dal programma anche se come hai detto tu non credo che tutte le previsioni elaborate siano positive da terno e sopratutto su ruota . . la lottomatica avrebbe chiuso . . eheh . . magari se trovi delle situazioni di figure geometriche indietro di tre o quattro estrazioni e che magari sono in corso e in cui i numeri non sono usciti ancora . . . ciao :) |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25163 invii |
Spedito - 19 febbraio 2012 : 07:49:21
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 19 febbraio 2012 : 09:29:27
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Complimenti . . bella sta cosa metrica . . prova a postarne una nuova quando ti esce dal programma anche se come hai detto tu non credo che tutte le previsioni elaborate siano positive da terno e sopratutto su ruota . . la lottomatica avrebbe chiuso . . eheh . . magari se trovi delle situazioni di figure geometriche indietro di tre o quattro estrazioni e che magari sono in corso e in cui i numeri non sono usciti ancora . . . ciao :)
Ciao Kenta, la previsione come è scritto in precedenza è ricavata dall'estrazione del 9 febbraio, dalla ruota di CA. Comunque ci sono un mare di previsioni, con relativa forma geometrica, che ad ogni data cambiano i numeri, magari anche di poco, avevo a modo mio 49-81 ed ho cercato qualcosa che si avvicinasse, comunque è stato SOLO un colpo di K. perché, ripeto le previsioni sono infinite....dimenticavo era sottinteso che cercavo da qualche estrazione retroattiva...quindi alla fine, il gioco è stato al 1° Colpo...ma in realtà è uscita al 4° colpo dal 9 febbraio.Ho trovato ieri sera qualcosa su FI, ma volevo vedere delle convergenze con il tuo (nuovo) CA-TO dove mi piace soprattutto CA. Felice domenica e a presto. ciao |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 19 febbraio 2012 : 09:37:54
|
Grazie dj...le sto provando un po' tutte in giro, è stato soprattutto un fattore K.
Grazie Franca, sempre gentile, felice domenica
Grazie Dragon....fa tutto il computer, devi solo scegliere quale pescare dal pozzo della fortuna, se vuoi ti mando l'indirizzo per scaricarlo visto che è freeware, si aggiorna spesso, ma sei libero di tenere sempre la versione di partenza.
p.s. l'invito è rivolto a chiunque lo desideri, precisiamo che è una base ma non sempre è vincente, come tutto del resto. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 19 febbraio 2012 : 11:56:55
|
Ciao intanto una domanda generica;ma la spaziometria applicata a quello che è un "circolo vizioso" di numeri sempre in movimento non ti pare che dovrebbe dare risultati discretamente piu' precisi?in fin dei conti non stiamo coinvolgendo ,a livello di esempio,un numero indefinito di numeri ma solo 90.Ho visto nello schema tracciato dal programma le figure geometriche i cui punri cardine dovrebbero corrispondere ai numeri in uscita almeno credo di aver capito cosi';tu pero' dici anche che non solo quelli che reputi "migliori" possano uscire contemporaneamente ma aggiungi che ci sono parecchi numeri che potrebbero come no' evidenziarsi in combinazioni e in un tempo indefinito. Al di la' della singola personale esperienza in materia e di cio' che concretizzi con il tuo studio di lotto per ottenere una previsione quest'ultima la reputi valida perche' coincide con cio' che quasi come convergenza viene sintetizzato dal programma o c'è dell'altro? Sono prolisso,ma è inevitabile per cercare di spiegarmi in una materia quale la spaziometria che vedo meglio applicata alla fisica,alla genetica,all'astronomia. Per evidenziare e collegarmi al programma base quando ti comoda ne puoi postare il link? grazie! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
Discussione  |
|