ehhh...io l'ho giocato ! ma tranqui...magari esce proprio quello !! non è un problema Ginny , io lo sai le tue prev le gioco sempre !!! vor di' se non esce domani per giovedi correggo !! grazie !!
Milionario dato che sei tu . . . 24 ambata 24-18 ** 24-9 non voglio niente :)
Caro milionario e questa l hai vista? non voglio niente ma ti dimostro la ciclometria . . come è possibile che sia uscito? non può essere sempre casualità se esce sempre a ruota stabilita per lo più 2 ambi . . . 24-18 VENEZIA secco . . è meglio che non ne metta più . . sono un pazzo eheh ciao .
Modificato da - Kentalotto su 17 febbraio 2012 08:20:22
Franca grazie . . e ma certe volte milionario se le cerca . . . fa sempre domande . . qualcuno gli risponde come me e gli propone un ambo secco su 2 ruote e passa pure inosservato eheh più di questo io non lo so fare . . . ci pensano gli 899 :)
no non è che non li guardo è che mi lascio prendere la mano e a volte guardando tante previsioni poi non mi ricordo piu' dove cercarle come in questo caso......................non l'ho giocato giocando quello di gynni e di bolo..........................scordandomi di riguardare la prima pagina. riguardo gli 899 il mio post è significativo.
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Ma è normale mica si possono giocare tutte le previsioni lette sul forum . . . quando capiterà la stessa condizione simile a questa tenterò di dartene un altro . . il mio lotto vive di queste condizioni perfette senza di queste non riesco a dare o consigliare numeri . . ciao :)