| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12025 invii |
Spedito - 11 febbraio 2012 : 12:12:34
|
Io spero che si tratti di una "bufala"ingigantita la notizia appresa ieri notte riguardo un potenziale attentato al Papa (trasmissione di Santoro) prima della fine dell'anno. Pare da uno scritto in lingua tedesca......ma cio' nulla pare abbia a che fare...........sia stato reso pubblico per interposta persona sempre in ambito clericale........ non capisco l'eventuale movente,nonostante l'enorme rappresentivita' di tale persona per tutto il mondo,anche perche' nulla è stato dichiarato dal Vaticano riguardo conflittualita' con altre forme di Credo. Mi auguro che se tale messaggio avra' un minimo di fondamento l'autore sia bloccato nelle intenzioni prima del gesto sconsiderato. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 11 febbraio 2012 : 12:39:37
|
Ciao Milions la notizia e' vera! Per saperne di piu' devi leggerti " Il Fatto Quotidiano" che e' il giornale che ha pubblicato questa notizia.
Io l'ho comprato anche stamani e nella Home Page il titolo e': " Il Vaticano ammette; il documento esiste"!!!
Se vuoi puoi collegarti anche on line con " Il fatto quotidiano"
Buona giornata |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12025 invii |
Spedito - 11 febbraio 2012 : 14:51:53
|
se è vera è stata volutamente distorta perche' secondo me' il Papa non sarebbe stato al corrente dei misfatti interni alla Santa Sede?il modo in cui è stata presentata al mondo induce a pensarlo;esattamente tramite terzi a lui vicini al di fuori di un Paese" cattolico,durante una visita nel sud est asiatico crea confusione alle menti,al motivo di detta minaccia come se si volesse far credere ad una reale minaccia dall'esterno quando sono arciconvinto che provenga dal vaticano e da oscuri personaggi con interessi purtroppo poco leciti per attuare cio' che si puo' leggere. Ho letto molto in passato riguardo i misteri della Chiesa Cattolica,le pubbliche contraddizioni,non da ultimi tutti i libri di Dan Brown che poi si basano su fatti non cosi' fantascientifici e non da ultimo il tredicesimo apostolo. |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12025 invii |
Spedito - 11 febbraio 2012 : 15:14:04
|
prima dell'avvento di questi due ultimi papi la chiesa cattolica era ancora settaria legata all'oscurantismo medioevale per cui con la apertura al mondo del papa polacco riguardo conoscenze e misteri che solo la chiesa cattolica deteneva e la prosecuzione di pensiero dell'attuale papa verso una maggiore consapevolezza di fatti avvenuti anche in un recente passato e di cui il mondo è stato partecipe per volere del papa,quell'organo potente e viscido costituito da individui senza nome del corporato papale forse con l'intento di tutelare quel mistero che avvolge da sempre la Santa Sede e che oggi come nei secoli ha garantito quella "parola finale" al di sopra di ogni stato e fatto non desidera che neppure venga sfiorato il potere temporale della chiesa altrimenti chi considererebbe piu'il Vaticano a livello di potenza?nessuno.Esclusivamente i fedeli che vedrebbero meglio perche' umile cio' che deve rappresentare Nostro Signore in terra. Controsenso inevitabile per i fedeli che chiederebbero alla Chiesa perche' essa è ricca,perche'questa ricchezza non è mai stata distribuita con equita' ai popoli poveri del mondo e che per ora non ha dato risposta alcuna. |
millions
 |
|
| |
Discussione  |
|