| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 14:58:31
|
utilizzando la smorfia napoletana
fatto 69
prete 63
donna 21
non descrivo.......per via della presenza di altre fanciulle.
da giocare a venezia e a bari |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 15:15:53
|
aahh ahh milions..... ma come sarai ; i numeri parlano da sè !!! sei un pò a stecchetta in questo periodo ??? guarda , fare sesso fà bene lo dice anche il dottore ;-) e dopo vedrai come dormiiiiii ......bello tranquillo tranquillo !! |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 15:28:32
|
|
SI SI FREGOLI MA CON QUEL 69 QUESTO MILION STAVA A SOGNA ALTRO HA AHHA AHHA AHHA AHH CMQ. BUONA FORTUNA, PROPRIO PER TUTTO. |
l8 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:08:32
|
citazione: Inviato in origine da fregoli
aahh ahh milions..... ma come sarai ; i numeri parlano da sè !!! sei un pò a stecchetta in questo periodo ??? guarda , fare sesso fà bene lo dice anche il dottore ;-) e dopo vedrai come dormiiiiii ......bello tranquillo tranquillo !!
concordo "fregoli"...io la sera, x questo vado a letto presto...perchè poi a mezzanotte devo tornare a casa......ahahahahahaha   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:12:58
|
|
Addirittura un prete ? ma mischi il sacro col profano con questi sogni . . . eheh . . |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:14:45
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
aahh ahh milions..... ma come sarai ; i numeri parlano da sè !!! sei un pò a stecchetta in questo periodo ??? guarda , fare sesso fà bene lo dice anche il dottore ;-) e dopo vedrai come dormiiiiii ......bello tranquillo tranquillo !!
concordo "fregoli"...io la sera, x questo vado a letto presto...perchè poi a mezzanotte devo tornare a casa......ahahahahahaha  
Pasquale adesso capisco perchè hai scritto sul tuo profilo TROPPO CONIUGATO    |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:16:40
|
già Kenta , perverso il "bimbo" ........  |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:19:07
|
|
C'è UNA CANZONE CHE DICE: "IL TRIANGOLO NO"...... |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:21:03
|
bravo Pasquale !! dice allunghi la vita !! io voglio campare 100 anni  il mi' nonno alla veneranda età di 89 anni prendeva la terza moglie dell'età di 47 anni ....capito il nonno 
|
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:21:17
|
già Kenta , perverso il "bimbo" ........ 
Non è un bimbo . . è più grande sia di me che di te forse . . :) |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:21:51
|
More cosa volevi dire?....per il verso giusto? No Remo..nessun triangolo...non mi piace la geometria  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:23:19
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Non è un bimbo . . è più grande sia di me che di te forse . . :)
infatti Kenta....a una certa età con la bocca puoi dire tutto....ma i fatti _____  |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:23:29
|
triangolo e con prete !!! roba che nemmeno Rocco Siffredi nelle sue migliori performance ha interpretato    |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:24:35
|
|
MA NO!! ESCHATE IL TRIANGOLO ERA RIFERITO A MILION |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:26:46
|
Esch era riferito a Milions il perverso.... sognare il 69 ci stà .... ma con un prete e una ragazza... un tantino insolito me lo consenti?? |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:27:47
|
citazione: Inviato in origine da bolo59
MA NO!! ESCHATE IL TRIANGOLO ERA RIFERITO A MILION
vedi quando ci si mette l'età di mezzo....si prende fischi x fiaschi ahimè....(troppo coniugato) mi resta solo fare numeri....quelli del lotto________ o neanche quelli ? |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:29:16
|
non ti svendere cosi.... che sei un bell'uomo !!  Milions...ti abbiamo amichevolmente straziato !! un bacio.... |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:36:45
|
|
Ok 21 - 63 - 69 BA - VE________okkio a MILANO però !!! |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 16:52:55
|
|
Secondo me se li inventa questi sogni . . non sono sogni veri . . è impossibile . . :) |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 18:36:36
|
|
Buona sera!!!!!ma quanti commenti!!!!ma quale triangolo????io sognavo!!!....poi quel che ho visto ho visto nel sogno................beato il prete semmai!!!!e ci sta' pure la posizione "del prete" e determinata da lui.......che potrebbe essere P = Palermo....................ciao Fregoli lo so' che il sesso fa' bene...........alla linea,allo spirito,all'umore............ma in questo momento di crisi lo sono anch'io.......e pensare che non frequento neppure la parrocchia e le "parrocchiane".................conosco poco qua' a Genova e mi sa' tanto che la maggior parte delle signore "non si aprono facilmente"........e toh ora guardavo le figure dei tre numeri 21=3 69=6 63=9 altro significato???? |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 18:39:57
|
non ti svendere cosi.... che sei un bell'uomo !!  Milions...ti abbiamo amichevolmente straziato !! un bacio....
SVENDERE??????a un prete?????no giammai!!!potrebbe pure piacermi poi!!!meglio non cadere in tentazione!!! 
Io da sempre preferisco le     ........con rispetto parlando per le "reverende sorelle".......   |
millions
 |
|
Discussione  |
|