| Autore |
Discussione  |
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 00:30:15
|
|
Sareste disposti a giocare un'ambata + dieci numeri come abbinamento x un totale 10 AMBI A RUOTA e x un SOLO COLPO?? sicuramente direste, CERTO!! se fossi sicuro che escono, vero?? lo so che sono tanti lo sono anche x me, sto valutando alcune cose e se va come dico io e come la vedo io la prossima settimana si può provare, naturalmente il minimo che si possa spendere sono 10 EURO, MA X UN SOLO COLPO. Vedremo
ciao a tutti e buona fortuna
bolo59 |
Modificato da - bolo59 su 06 febbraio 2012 01:25:05 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 07:41:58
|
ok Remo, aspettiamo con fiducia  |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 11:29:07
|
|
Grazie x la fiducia More
Bolo59 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 11:56:28
|
Ti leggo solo ora, Remo ....era sottinteso che io ne facessi parte, le mie mancate vincite sono colpa della costanza....dopo 3/4 colpi elimino le giocate, x seguirti mi basta eliminarne altre e resto dentro il budget (vizioso) ciao e buona giornata |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 06 febbraio 2012 14:15:16 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 12:08:57
|
|
Il problema è proprio giocare 1 solo colpo perche' non 10 volte ma un massimo di 4 con un adeguamento irrisorio della posta potrebbe senza illudere o dare una discreta vincita o in caso negativo far rientrare il budget esposto. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 14:27:08
|
|
Milion giocare x 4 o 5 colpi come dici tu vuol dire buttare i soldi, questo metodo dice solo un colpo e guardando i risultati è una manna. ti dico solo che il 2 febbraio non ho giocato questi 10 ambi solo perchè volevo osservare l'esito che avrebbe dato e sai cosa ha dato?? 4 AMBI SECCHI A RUOTA, sarà un caso o fortuna chiamala come vuoi tu, però sono usciti e io scettico non li ho giocati. C'è un altra cosa da dire se una cosa viene pubblicata l'incantesimo si rompe x chi ci crede o no (io ci credo!!!) le cose stanno così, dimmi se non è vero!!! Comunque mi fermo quà perchè non voglio prendere in giro e tanto meno illudere nessuno.
ciao a tutti
Bolo59 |
Modificato da - bolo59 su 06 febbraio 2012 15:57:05 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 14:46:49
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Ti leggo solo ora, Remo ....era sottinteso che io ne facessi parte, le mie mancate vincite sono colpa della costanza....dopo 3/4 colpi elimino le giocate, x seguirti mi basta eliminarne altre e resto dentro il budget (vizioso) ciao e buona giornata
allora Pasquale secondo il tuo messaggio ti andrebbe bene giocare un colpo solo, questo vale anche x me, perchè a conti fatti se giochi diciamo x 3 colpi e non ottieni niente sei già in perdita, come ripeto un colpo solo e affinchè non ci sono altre circostanze che determinano la previsione non si gioca. mal che vada hai buttato solo 10 euro e x una sola estrazione, perchè è questo che io farò.
ciao Pasquale
Remo |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 14:49:54
|
|
ciao....adoro giocare e vivere con un rischio! postali li gioco tutti soli e in combinazione...........................e perche' no' a questo discorso dell'incantesimo ci credo.....non studio esoterismo e non ci capirei nulla ma magia bianca si........................ |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 14:51:47
|
Remo , tutti noi sappiamo che il lotto è un gioco e come tale non dà certezze .... chi vuole può provare , chi non se la sente si astiene ... non hai illuso nessuno e chi condivide questo tuo pensiero lo fà per libera scelta !!
|
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 15:01:29
|
|
ragazzi lasciamo passare questa settimana come ho scritto nel primo messaggio, devo vedere alcune cose, poi vedrò il dafarsi ok!!!
ciao Bolo59 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 15:13:40
|
Ok, ho avuto la risposta che leggerai nell'email. Con + tempo a disposizione ho ben da eliminare altre giocate. ciao |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 15:18:00
|
ok Remo , quando vuoi...  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 18:57:24
|
citazione: Inviato in origine da bolo59
Milion giocare x 4 o 5 colpi come dici tu vuol dire buttare i soldi, questo metodo dice solo un colpo e guardando i risultati è una manna. ti dico solo che il 2 febbraio non ho giocato questi 10 ambi solo perchè volevo osservare l'esito che avrebbe dato e sai cosa ha dato?? 4 AMBI SECCHI A RUOTA, sarà un caso o fortuna chiamala come vuoi tu, però sono usciti e io scettico non li ho giocati. C'è un altra cosa da dire se una cosa viene pubblicata l'incantesimo si rompe x chi ci crede o no (io ci credo!!!) le cose stanno così, dimmi se non è vero!!! Comunque mi fermo quà perchè non voglio prendere in giro e tanto meno illudere nessuno.
ciao a tutti
Bolo59
Concordo in tutto cio' che è stato scritto.......non è illusione....è speranza.....e se non è questa volta sara' un'altra......un po' come con le donne....è uguale se non centri con una sara' con un'altra..........ci mancherebbe pure!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 18:58:33
|
|
nel mio caso tu pensa..........che pure nei sogni me le "fregano" i preti.............son messo maluccio!!! |
millions
 |
|
|
klaris
Utente Nuovo
Italy
13 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 19:41:52
|
Remo io naturalmente ti seguo a ruota e sono gia' in pole position con il motore acceso. Attendo il tuo start grazie di tutto klaris
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Ti leggo solo ora, Remo ....era sottinteso che io ne facessi parte, le mie mancate vincite sono colpa della costanza....dopo 3/4 colpi elimino le giocate, x seguirti mi basta eliminarne altre e resto dentro il budget (vizioso) ciao e buona giornata
allora Pasquale secondo il tuo messaggio ti andrebbe bene giocare un colpo solo, questo vale anche x me, perchè a conti fatti se giochi diciamo x 3 colpi e non ottieni niente sei già in perdita, come ripeto un colpo solo e affinchè non ci sono altre circostanze che determinano la previsione non si gioca. mal che vada hai buttato solo 10 euro e x una sola estrazione, perchè è questo che io farò.
ciao Pasquale
Remo
|
klaris |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 22:12:12
|
|
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 01:15:41
|
Sareste disposti a giocare un'ambata + dieci numeri come abbinamento x un totale 10 AMBI A RUOTA e x un SOLO COLPO?? sicuramente direste, CERTO!! se fossi sicuro che escono, vero?? lo so che sono tanti lo sono anche x me, sto valutando alcune cose e se va come dico io e come la vedo io la prossima settimana si può provare, naturalmente il minimo che si possa spendere sono 10 EURO, MA X UN SOLO COLPO. Vedremo
ciao a tutti e buona fortuna
bolo59
ALLORA SIETE PRONTI X QUESTA DOMANDA CHE VI HO FATTO ????
BOLO59 |
 |
|
|
aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 09:14:52
|
|
Buongiorno, io sò pronta!!! |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 09:33:15
|
OK! Remo aspettavo il tuo "trampolino" di lancio x iniziare, anche perché mi son stufato di mettere previsioni che NON escono   e il mio vizio di cambiare mi fa perdere ulteriormente...ieri 47-49 a RO giocato fino a sabato________se decidi che sia domani OK, se preferisci aspettare la giocata x sabato ancora meglio, la condizione la conosci solo tu. ciao a presto  p.s. i 10 ambi li metterai qui x tutti....(anche x i curiosi NON iscritti) o manderai delle email? |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 09:43:14
|
|
...anch'io dai........... sono con voi :))) |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 15 febbraio 2012 : 09:49:23
|
Remo , io domani vado in ospedale ,ma sabato sono nuovamente a casa, se ci sarà per sabato questa opportunità non me la perdo di sicuro!!  |
 |
|
Discussione  |
|