Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 domanda x tutti
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  00:30:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sareste disposti a giocare un'ambata + dieci numeri come abbinamento
x un totale 10 AMBI A RUOTA e x un SOLO COLPO??
sicuramente direste, CERTO!! se fossi sicuro che escono, vero??
lo so che sono tanti lo sono anche x me, sto valutando alcune cose e se va come dico io e come la vedo io la prossima settimana si può provare, naturalmente il minimo che si possa spendere sono
10 EURO, MA X UN SOLO COLPO
.
Vedremo

ciao a tutti e buona fortuna

bolo59

Modificato da - bolo59 su 06 febbraio 2012 01:25:05

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  07:41:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ok Remo, aspettiamo con fiducia
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  11:29:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie x la fiducia More

Bolo59
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  11:56:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ti leggo solo ora, Remo ....era sottinteso che io ne facessi parte, le mie mancate vincite sono colpa della costanza....dopo 3/4 colpi elimino le giocate, x seguirti mi basta eliminarne altre e resto dentro il budget (vizioso)
ciao e buona giornata

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 06 febbraio 2012 14:15:16
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  12:08:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Il problema è proprio giocare 1 solo colpo perche' non 10 volte ma un massimo di 4 con un adeguamento irrisorio della posta potrebbe senza illudere o dare una discreta vincita o in caso negativo far rientrare il budget esposto.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  14:27:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Milion giocare x 4 o 5 colpi come dici tu vuol dire buttare i soldi, questo metodo dice solo un colpo e guardando i risultati è una manna.
ti dico solo che il 2 febbraio non ho giocato questi 10 ambi solo perchè volevo osservare l'esito che avrebbe dato e sai cosa ha dato?? 4 AMBI SECCHI A RUOTA, sarà un caso o fortuna chiamala come vuoi tu, però sono usciti e io scettico non li ho giocati. C'è un altra cosa da dire se una cosa viene pubblicata l'incantesimo si rompe x chi ci crede o no (io ci credo!!!) le cose stanno così, dimmi se non è vero!!!
Comunque mi fermo quà perchè non voglio prendere in giro e tanto meno illudere nessuno.

ciao a tutti

Bolo59

Modificato da - bolo59 su 06 febbraio 2012 15:57:05
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  14:46:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

Ti leggo solo ora, Remo ....era sottinteso che io ne facessi parte, le mie mancate vincite sono colpa della costanza....dopo 3/4 colpi elimino le giocate, x seguirti mi basta eliminarne altre e resto dentro il budget (vizioso)
ciao e buona giornata

allora Pasquale secondo il tuo messaggio ti andrebbe bene giocare un colpo solo, questo vale anche x me, perchè a conti fatti se giochi diciamo x 3 colpi e non ottieni niente sei già in perdita, come ripeto un colpo solo e affinchè non ci sono altre circostanze che determinano la previsione non si gioca. mal che vada hai buttato solo 10 euro e x una sola estrazione, perchè è questo che io farò.

ciao Pasquale

Remo
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  14:49:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao....adoro giocare e vivere con un rischio! postali li gioco tutti soli e in combinazione...........................e perche' no' a questo discorso dell'incantesimo ci credo.....non studio esoterismo e non ci capirei nulla ma magia bianca si........................

millions

Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  14:51:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Remo , tutti noi sappiamo che il lotto è un gioco e come tale non dà certezze .... chi vuole può provare , chi non se la sente si astiene ...
non hai illuso nessuno e chi condivide questo tuo pensiero lo fà per libera scelta !!
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  15:01:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ragazzi lasciamo passare questa settimana come ho scritto nel primo messaggio, devo vedere alcune cose, poi vedrò il dafarsi ok!!!

ciao

Bolo59
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  15:13:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ok, ho avuto la risposta che leggerai nell'email.
Con + tempo a disposizione ho ben da eliminare altre giocate.
ciao

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  15:18:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ok Remo , quando vuoi...
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  18:57:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da bolo59

Milion giocare x 4 o 5 colpi come dici tu vuol dire buttare i soldi, questo metodo dice solo un colpo e guardando i risultati è una manna.
ti dico solo che il 2 febbraio non ho giocato questi 10 ambi solo perchè volevo osservare l'esito che avrebbe dato e sai cosa ha dato?? 4 AMBI SECCHI A RUOTA, sarà un caso o fortuna chiamala come vuoi tu, però sono usciti e io scettico non li ho giocati. C'è un altra cosa da dire se una cosa viene pubblicata l'incantesimo si rompe x chi ci crede o no (io ci credo!!!) le cose stanno così, dimmi se non è vero!!!
Comunque mi fermo quà perchè non voglio prendere in giro e tanto meno illudere nessuno.

ciao a tutti

Bolo59

Concordo in tutto cio' che è stato scritto.......non è illusione....è speranza.....e se non è questa volta sara' un'altra......un po' come con le donne....è uguale se non centri con una sara' con un'altra..........ci mancherebbe pure!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  18:58:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
nel mio caso tu pensa..........che pure nei sogni me le "fregano" i preti.............son messo maluccio!!!

millions

Vai ad inizio pagina

klaris
Utente Nuovo

Italy
13 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  19:41:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di klaris  Rispondi con citazione
Remo io naturalmente ti seguo a ruota e sono gia' in pole position con il motore acceso. Attendo il tuo start
grazie di tutto
klaris
citazione:

citazione:

ciao e buona giornata

allora Pasquale secondo il tuo messaggio ti andrebbe bene giocare un colpo solo, questo vale anche x me, perchè a conti fatti se giochi diciamo x 3 colpi e non ottieni niente sei già in perdita, come ripeto un colpo solo e affinchè non ci sono altre circostanze che determinano la previsione non si gioca. mal che vada hai buttato solo 10 euro e x una sola estrazione, perchè è questo che io farò.

ciao Pasquale

Remo

klaris
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 06 febbraio 2012 :  22:12:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie klaris x la fiducia, però è meglio tu spenga il motore perchè quando sarà il momento di partire non avrai più benzina.
ciao alla prossima
Remo
citazione:
Inviato in origine da klaris

Remo io naturalmente ti seguo a ruota e sono gia' in pole position con il motore acceso. Attendo il tuo start
grazie di tutto
klaris
citazione:

citazione:

ciao e buona giornata

ciao Pasquale

Remo

Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 15 febbraio 2012 :  01:15:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Sareste disposti a giocare un'ambata + dieci numeri come abbinamento
x un totale 10 AMBI A RUOTA e x un SOLO COLPO??
sicuramente direste, CERTO!! se fossi sicuro che escono, vero??
lo so che sono tanti lo sono anche x me, sto valutando alcune cose e se va come dico io e come la vedo io la prossima settimana si può provare, naturalmente il minimo che si possa spendere sono
10 EURO, MA X UN SOLO COLPO
.
Vedremo

ciao a tutti e buona fortuna

bolo59

ALLORA SIETE PRONTI X QUESTA DOMANDA CHE VI HO FATTO ????

BOLO59
Vai ad inizio pagina

aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii

Spedito - 15 febbraio 2012 :  09:14:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno, io sò pronta!!!
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 15 febbraio 2012 :  09:33:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OK! Remo aspettavo il tuo "trampolino" di lancio x iniziare, anche perché mi son stufato di mettere previsioni che NON escono e il mio vizio di cambiare mi fa perdere ulteriormente...ieri 47-49 a RO giocato fino a sabato________se decidi che sia domani OK, se preferisci aspettare la giocata x sabato ancora meglio, la condizione la conosci solo tu. ciao a presto
p.s. i 10 ambi li metterai qui x tutti....(anche x i curiosi NON iscritti) o manderai delle email?

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 15 febbraio 2012 :  09:43:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...anch'io dai........... sono con voi :)))
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 15 febbraio 2012 :  09:49:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Remo , io domani vado in ospedale ,ma sabato sono nuovamente a casa, se ci sarà per sabato questa opportunità non me la perdo di sicuro!!
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000