| Autore |
Discussione  |
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 08 febbraio 2012 : 11:13:55
|
Pasquale , ma tu le mie prev non le giochi mai ?! due prev eccellenti che mi hanno dato ambo al primo colpo e sù ruota !! ok in sestina .... però!! il fatto è che le mie previoni se le leggono in molti ma non se le gioca nessuno !!!! e io che posto a fare ????? chi vuol Gesù se lo preghi !! cosi' si dice dalle mie parti... ciao caro.. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 08 febbraio 2012 : 11:32:44
|
citazione: Inviato in origine da pianista
CIAO CARISSIMO VISTO DOVE È ANDATO A USCIRE IL NS. 1 DI FI ALLA NZ PER CORTESIA POTRESTI DIRE A MILIONARIO DI NON DIRE PIÙ NULLA QUANDO POSTI DEI NUOVI NUMERI DA GIOCARE HAI NOTATO CHE QUELLO CHE HA DETTO PER 86 ADESSO LO HA RIPETUTO PER L'1 OK CI SIAMO CAPITI UN CARO SALUTO A PRESTO .
Adesso è colpa mia?ma dai siamo nel terzo millennio!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 08 febbraio 2012 : 11:54:12
|
Tranquillo milion...infatti non ho neppure considerato l'argomento, diciamo che qualcosa della lottomatica mi "sospetta" un po'......da parte mia son convinto dell' 1 a FI. fregoli.....la cassa piange, e non gioco tutto quello che leggo, come del resto fanno tutti nel forum. quell'euro che dovrei spendere su tutte, preferisco puntarlo su ruota secca, e prima o poi cadrà qualcosa di buono, seguo le ambate di tutti x unirle alle mie, e gioco quelle che mi convincono, ad esempio c'è 80 a FI di Andrea81....se ci metto il mio  ________e poi ci spero con il fattore K. ciao carissima......dovrò seguirti un po' di più. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 10:05:57
|
|
EEeeschateeee.... io sono con te!!! |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 10:09:20
|
citazione: Inviato in origine da milionario
citazione: Inviato in origine da pianista
CIAO CARISSIMO VISTO DOVE È ANDATO A USCIRE IL NS. 1 DI FI ALLA NZ PER CORTESIA POTRESTI DIRE A MILIONARIO DI NON DIRE PIÙ NULLA QUANDO POSTI DEI NUOVI NUMERI DA GIOCARE HAI NOTATO CHE QUELLO CHE HA DETTO PER 86 ADESSO LO HA RIPETUTO PER L'1 OK CI SIAMO CAPITI UN CARO SALUTO A PRESTO .
Adesso è colpa mia?ma dai siamo nel terzo millennio!!!!
  ... allora la causa di tutto sei tu???io lo sapevo!!    ti abbiamo scoperto millions, sei spacciato!! |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 20:19:27
|
Complimenti eschate . . spero che presto darai il prossimo numero vincente . . come vedi forse non è del tutto truccato il lotto :) . . . aspettiamo il prossimo . . |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 20:34:09
|
Complimenti Eschate
Ambata 1 a Firenze |
marylu |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 20:39:16
|
FIRENZE, AMBATA SECCA ----- * 1 * -----
Eccolo al 2° Colpo, Ambata e posizione    l'ho giocato con l' 80 di Andrea81. Grazie Kenta...ce l'ho già l'altra ambata x VE______l'ho giocata ma stasera è uscita sulla (maledetta...x me) NAZ. metterò nuovo post. ciao grazie marylu  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 20:43:07
|
|
complimenti e grazie!presa anke la posizione!!! |
millions
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 20:47:36
|
|
Solo una curiosità . . ma queste ambate clamorose sono frutto di un calcolo matematico . . uno statistico . . una spia . . . o che cos altro ? solo curiosità :) |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 20:48:06
|
Milion...va meglio vero? ti dirò di più....l'86 NAZ. l'ho lasciato veramente, ed ho risparmiato anche lì !! ciao e grazie a te che mi hai seguito  |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 20:57:20
|
Peccato Eschate che tu non abbia colto la convergenza su Firenze con l'1 |
marylu |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 21:01:43
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Milion...va meglio vero? ti dirò di più....l'86 NAZ. l'ho lasciato veramente, ed ho risparmiato anche lì !! ciao e grazie a te che mi hai seguito 
Sai mi sono accorto solo ora che ho sbagliato la posizione!pero' è andata bene lo stesso!!!!e in pochissimi colpi!!!  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 21:02:45
|
|
86 sulla Nazionale determinato e solo determinato...pocghissimo ma voglio proprio vedere quando esce...... |
millions
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 21:36:45
|
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 21:43:54
|
Grazie Remo, che mi abbiano ascoltato? ora passerà del tempo prima che si ripresenti questo tipo di "metodo"______l'86 (NAZ) lo ritengo ormai negativo!!! ciao Remo a presto  p.s. bellissimo, sto riscrivendo l'estrazione nel PC....e mi accorgo che l ' 1 era buono anche a CA    |
Modificato da - Eschate51 su 09 febbraio 2012 21:49:04 |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 23:04:08
|
|
CIAO CARISSIMO PURTROPPO IO OGGI NON HO GIOCATO L'AMBATA MA GLI AMBI E NON HO PRESO NULLA PROSSIMA . |
principessa |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 08:47:32
|
Complimenti bravo, sopratutto per la tua convinzione e la quasi sicurezza dell'uscita io non lo preso perche lo giocato solo in abb. con i numeri che sai già.
Ciao alla prossima |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 09:11:30
|
bravo PAsquale ! complimenti  |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 10 febbraio 2012 : 09:24:31
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
cosa dire principessa? avevo 1 - 86 su FI...li ho uniti...ed esce 2-87..... e ti dirò di più sulla NAZ. sono usciti l'1 di FI e un'altra ambata che avevo a RO, se prenderò l'Ambata di FI potrò ancora ricredermi.... ciao principessa felice giornata
OK! col senno del poi, si possono fare tanti discorsi....in questa occasione avevo 1-86...e 1-68 su FI....penso che se avessi continuato e con l'aggiunta del 36 di marylu (che ho trascurato)......FI 1-36-68________o al limite il solo ambo secco 1-68 ...se....se.....se....NON si combina nulla adesso!!! ma questo mi può far capire che bisogna seguire UNA o DUE Ruote al massimo, e fare convergenza tra noi, invece io gioco su 8/9 Ruote un po' di tutto, ieri avevo degli ambi e ambate su tutte le ruote, tranne che GE e MI, oltre alla costanza di insistere, credo che anche questo sia uno sbaglio delle mie giocate. buona giornata a tutti voi 
p.s. grazie carissima fregoli ...grazie Andrea, avevo il tuo 80 che però resta caldo !! |
Modificato da - Eschate51 su 10 febbraio 2012 09:26:07 |
 |
|
Discussione  |
|