BRAVISSIMO ANCHE LA POSIZIONE GIUSTA A ROMA PORCA L'OCA POSSIBILE CHE IO GIOCO SEMPRE I NUMERI SCAGLIATI ? I PROSSIMI SONO SEMPRE QUELLI ? SPERO DI POTERNE GIOCARE QUALCUNO. CIAO A PRESTO
Si Pianista per me il prossimo e 80 FI.-GE. +< F. e 8 recupero spese. Dal sistema che si ricava una volta al mese ha sbagliato pochissime volte dopo e sempre basato dal fattore K.... che c'è ne vuole molto.
Caspita ma allora vedi che li hai i numeri buoni . . ora questo 36-63 su palermo-roma se ad esempio guardavi il mio post sempre palermo-roma ti accorgi che è uscito il numero rosso 11 che col 36 forma l ambo . . a volte basta intrecciare le ambate e con due monete avere un guadagno massimo . . ciao .
Si hai ragione Kenta avrei fatto l'ambo, il fattore è che per me doveva uscire il 63 per il 36 era solo per recupero io il tuo 11 l'ho giocato (RO 63-11-16) per dirti il tutto avevo pure il 16-61 PA.RO. e dove e uscito a PA. Bisogna dire che non so proprio giocarli sti benedetti numeri perche li avevo per fere il TERNO più che guardo i numeri sul forum più mi rincoglionisco e mi arrabbio. Per dirti adesso ho 80 a FI/GE e 8 per recupero magari la sorte vuole che esca 8 e io per non esagerare sul badget la prendo sul K...... e può darsi che esca anche il 36 a PA.