| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 18:14:18
|
Ecco su di un sito amatoriale parallelo a questo per lo spirito e per la qualita' delle previsioni il webmaster ha attivato un gruppo di previsionisti non scelti ma aderenti spontaneamente scopo poche ristrette previsioni da mettere anche a disposizione dei piu'. Pensare che il numero dei previsionisti in detto sito è sicuramente inferiore a quelli di questo.Ognuno fa' quel che vuole per carita' ma lo spirito è diverso.In quest'ultima settimana da piu' parti in NSL ho notato come sarebbe possibile e fattibile sia creare sia desiderare un qualcosa di uguale;se si postano con diversi metodi vecchi e nuovi le previsioni tutte di ottima qualita' e dello stesso livello si moltiplicano al punto che al profano vien da chiedersi quale giocare dato che giocare tutto è improbabile ai piu' e ancor piu' se su di una stessa ruota i numeri son diversi il che crea solo dispersione di denaro,come ho gia' scritto,in tanti post differenti. Io credo che una sotto sezione con le convergenze di coloro che,per esempio,giocano la stessa ruota,potrebbe diventare l'optimum per tutti. Inoltre si potrebbero utilizzare le sezioni a ruota preesistenti ed abbandonate in modo da non sconvolgere la tipologia del sito. Mi chiedo a questo punto se davvero tutti vogliono vincere o solo vedere uscire solo i propri numeri. ciao  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 30 gennaio 2012 : 11:51:50
|
|
Non vedo risposte o interessamento...peccato....eppure si parla di "cosa comune"! |
millions
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25161 invii |
Spedito - 30 gennaio 2012 : 15:05:46
|
ciao milions il guaio è che qui in off topic quasi quasi non ci viene nessuno. prova a mettere questo stesso quesito dove tutti vanno
e chissà che qualkuno ti risponda
buon pomeriggio |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 31 gennaio 2012 : 16:15:48
|
|
non si puo' trasferire in automatico nella sezioni "previsioni"? |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 31 gennaio 2012 : 19:43:11
|
caro Milions , come tu stesso hai detto spesso abbiamo previoni sulla stessa ruota completamente diverse.... com'è possibile secondo te riuscire ad equiparare le previoni ?? esempio : io ho una previone sù ruota ben diversa da quella di ces53 pur sù ugual ruota .. io sono convinta della mia e lui sicuramente della sua .....punto d'incontro???? non credo sia semplice , penso si finisca per trovarci con una sfilza di numeri.....
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 31 gennaio 2012 : 21:13:14
|
|
vero pero' si potrebero unire i numeri ed elaborare un sistema ma a ruota secca................ |
millions
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25161 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 07:35:51
|
|
. |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
brick57
Utente Molto Appassionato

Italy
432 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 08:39:52
|
Milionario se leggi i forum ne esiste uno fortemente voluto da me, proprio 4 anni fa, PREVISIONI MIRATE Leggilo può darsi che lo ravviviamo. Credo nella statistica, come credo che l'unico modo (a parte il c. quoziente fortuna) sia nelle progressioni di gioco e nella costanza quindi possono essere valide + previsioni l'importante è seguirle con moderazione. ciao |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|