| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 21:11:59
|
figura 7 sortisce nell'ultima estrazione a milano;in conseguenza si aggiungera' il numero 16 alle ambate di milano determinando ulteriori cinque numeri e relativi vertibili che dalla settima prossima estrazione dovranno essere giocati su milano-napoli-bari e venezia per sorte di ambo e terno:23-32-43-34-51-15-22-29-30-3. giocandoli assieme per ambo danno poco piu' di 5 euro e per terno poco piu' di 35. Ne vale la spesa?no personalmente!!! considerando che non è assolutamente scritto che sortiranno al primo colpo ma eventualmente dopo 3-6-9 estrazioni. Inoltre le ruote sono quattro. Io non lo gioco ma l'ho scritto piu' che altro per chi ci volesse provare per vedere uscire i numeri........o per avere qualche numero in piu' a livello di convergenza. Buona serata! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 10:32:34
|
grazie milionario!! bella osservazione.....mi piace io proverei : (è solo una prova: vado a sensazioni %-) 23-32 col 51-15 venezia -bari sia ambate ma anche ambi.....buoni da sta sera x 2 colpi..e vediamo che accade.. un abbraccio million marylìc 51 venezia........!!!!!!!!!!  bravo million!!!. ora occhio al 23-32 ba-VE marilic!!!!!!! |
Modificato da - Marilikalotto su 29 gennaio 2012 10:24:53 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 11:30:25
|
|
ciao Marylic!!!attenta pero' non da stasera ma dalla settima estrazione! ciao e buona fortuna! |
millions
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 10:26:24
|
citazione: Inviato in origine da Marilikalotto
grazie milionario!! bella osservazione.....mi piace io proverei : (è solo una prova: vado a sensazioni %-) 23-32 col 51-15 venezia -bari sia ambate ma anche ambi.....buoni da sta sera x 2 colpi..e vediamo che accade.. un abbraccio million marylìc 51 venezia........!!!!!!!!!!  bravo million!!!. ora occhio al 23-32 ba-VE marilic!!!!!!!
 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 29 gennaio 2012 : 12:13:11
|
|
brava Marilika....la tua ambata 51 è uscita a venezia! |
millions
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 19:22:46
|
citazione: Inviato in origine da milionario
figura 7 sortisce nell'ultima estrazione a milano;in conseguenza si aggiungera' il numero 16 alle ambate di milano determinando ulteriori cinque numeri e relativi vertibili che dalla settima prossima estrazione dovranno essere giocati su milano-napoli-bari e venezia per sorte di ambo e terno:23-32-43-34-51-15-22-29-30-3. giocandoli assieme per ambo danno poco piu' di 5 euro e per terno poco piu' di 35. Ne vale la spesa?no personalmente!!! considerando che non è assolutamente scritto che sortiranno al primo colpo ma eventualmente dopo 3-6-9 estrazioni. Inoltre le ruote sono quattro. Io non lo gioco ma l'ho scritto piu' che altro per chi ci volesse provare per vedere uscire i numeri........o per avere qualche numero in piu' a livello di convergenza. Buona serata!
millio ,qui ieri sera hai fatto una strage: ambo 23-32 mi + doppia ambata ambata 22 napoli ambata 43 bari ambata 34 venezia ottimo direi.....
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 01 febbraio 2012 : 20:10:25
|
peccato non averli giocati.........sai è proprio qui' il punto del post relativo ai metodi,alle convergenze in modo da formare un sistema per tutti.......con questo metodo di mydevice avrei "fatto una strage" e molti la stessa cosa.....e specialmente restringendo il "campo d'azione"............cioè giocando solo alcuni numeri magari con altri provenienti da persone molto piu' in gamba di me' per sorti maggiori...............e TUTTI avremmo vinto..............e bene!pero' pare che non "prenda l'idea"..............peccato! Ciao!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 02 febbraio 2012 : 20:43:00
|
ambo 43-51 a napoli piu' doppia ambata ambata 3 a a venezia
speriamo che dal settimo colpo qualcosa poi esca...... |
millions
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii |
Spedito - 02 febbraio 2012 : 20:54:38
|
Bravo Milions
sei molto attento |
marylu |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 02 febbraio 2012 : 20:57:09
|
|
ciao Marylu'........sono troppi i numeri.....osservo ma non gioco!!!! |
millions
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25163 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 07:17:35
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 15:16:21
|
citazione: Inviato in origine da milionario
ambo 43-51 a napoli piu' doppia ambata ambata 3 a a venezia
speriamo che dal settimo colpo qualcosa poi esca......
Ottimi risultati Millionario!...aggiungo anche il terno su tutte(genova) 23-22-34  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 16:42:03
|
|
gia' ma i numeri sono troppi e almeno bisognerebbe giocarli a ruota.....cosi' è solo per vederli uscire!un vero peccato! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 03 febbraio 2012 : 16:43:16
|
|
non si possono giocare anche con un sistema su ben 4 ruote!!!al massimo due!!!e si userebbe solo la fortuna..................che in questi tempi scarseggia troppo!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 04 febbraio 2012 : 20:35:06
|
bari 23 venezia 23-3 |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 06 febbraio 2012 : 12:20:43
|
|
si potrebbe giocarli a ruota stornando in numeri sortiti cin il vertibile dalla prox. estrazione di giovedi' che' sara' la prima del ciclo. |
millions
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 07 febbraio 2012 : 23:20:48
|
|
CIAO A TUTTI SIETE BRAVISSIMI QUINDI POSTATE I NUMERI CHE POTREBBERO USCIRE GIOVEDÌ GRAZIE PS. SE TI CAPITA DI SENTIRE MIDEVYCE FATEGLI AVERE I MIEI PIÙ CARI SALUTI E CHIEDETEGLI SE PUÒ POSTARE QUALCHE PREVISIONE . |
principessa |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 08 febbraio 2012 : 12:00:39
|
|
Dunque volevo ricordare che questo giovedi' sara' la settima estrazione per coloro che intendono giovare questa presione.In sostanza è da questo giovedi' che inizia il vero gioco......lo ricordo per coloro che ci vogliono provare per sorti superiori all'ambo...................io mi accontento di solo guardare!buona fortuna!!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 09 febbraio 2012 : 20:54:15
|
|
e infatti è uscito solo il 15 a milano....... |