| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 16:29:38
|
Ho problemi con il PC, e sono "ASSENTE GIUSTIFICATO" scrivo da casa di un'amica, leggendo la novità NON posso restare in silenzio !!!  
CAMBIANO I MOLTIPLICATORI IN CASO DI VINCITA TUTTO FEBBRAIO......Premi al LORDO
Estratto Semplice-------da 11,232------a 12,00 volte la posta Estratto Deter.----------da 55,00-------a 60,00 AMBO--------------------da 250,00------a 280,00 TERNO-------------------da 4.500 -------a 6.000 QUATERNA--------------da 120.000------a 200.000 CINQUINA---------------da 6.000.000-----a 10.000.000
LA PUNTATA MINIMA X TUTTE E' di 5,00 €uro
Tale proposta potrà essere PROLUNGATA o RIPROPOSTA anche su ALTRE RUOTE !!!!
p.s. Se prima NON giocavo su TUTTE....ora a maggior ragione    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 27 gennaio 2012 18:37:06 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 17:01:51
|
|
È una grande fregatura questa cosa . .non conviene giocare proprio . . . pensa che forse passeranno a 5 estrazioni settimanali . . . la grecia sta arrivando :) |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 17:02:13
|
|
pero' ti danno l'equipollente dei 5 euro cioè 23.5 x 5 cioè 117.5 netti......beh non è male..... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 18:32:11
|
citazione: Inviato in origine da milionario
pero' ti danno l'equipollente dei 5 euro cioè 23.5 x 5 cioè 117.5 netti......beh non è male.....
p.s. milion NON è 23,5 ma di più.....sono 280 lordi - 6%______263,20 NETTI !!!!
Ma ad oggi quanta gente sta vincendo su TUTTE ? Se le entrate delle giocate su TUTTE lieviteranno non poco, e a vincere su TUTTE saranno sempre in pochi....pensa a quanto incassa il banco. C'è da sperare SOLO di fare una bella vincita su Ruota nel prossimo mese (vedi tabella sopra) e poi chi vivrà vedrà. ciao ragazzi  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 27 gennaio 2012 19:02:18 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 18:43:33
|
|
specchietti x le allodole, le pesano di notte e le fanno di giorno x fregare la gente
bolo59 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 19:04:08
|
|
F R E G A T U R A !!!!!! SU TUTTE |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 20:45:57
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
citazione: Inviato in origine da milionario
pero' ti danno l'equipollente dei 5 euro cioè 23.5 x 5 cioè 117.5 netti......beh non è male.....
p.s. milion NON è 23,5 ma di più.....sono 280 lordi - 6%______263,20 NETTI !!!!
Ma ad oggi quanta gente sta vincendo su TUTTE ? Se le entrate delle giocate su TUTTE lieviteranno non poco, e a vincere su TUTTE saranno sempre in pochi....pensa a quanto incassa il banco. C'è da sperare SOLO di fare una bella vincita su Ruota nel prossimo mese (vedi tabella sopra) e poi chi vivrà vedrà. ciao ragazzi 
Ciao!ma 263 netti si riferiscono all'ambo secco a ruota. Se uno gioca a TUTTE a parte il fatto che puo' optare di giocare un solo euro con il modo classico di gioco in caso di OPZIONE di 5 euro verra' corrisposto l'equipollente di 23.5 moltiplicato 5. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 20:53:39
|
|
Ma poi che senso ha aumentare la cinquina da 6 milioni a 10 milioni? chi la fa questa cinquina? . . . sull ambo hanno aumentato di trenta euro ahah . . si vede che è studiata per incassare di più . . quelle grosse cifre fanno solo luccicare gli occhi . . . provate a fare una cinquina secca a cinque numeri è una follia quel premio non verrà mai dato a nessuno perché non mi aumentate l ambo a 500 euro ? . . . :) |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 20:53:53
|
|
scusa milion....come vedi non conosco le vincite su Tutte.....il tuo 23,5 ho letto 235, ma seguendo il tuo discorso allora devi fare 26,3 x 5 = 131,5 SOLO x febbraio. Se le cose andranno in porto x SEMPRE, allora giocherò SOLO 2€ ambo secco e su Ruota Fissa. |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 21:00:21
|
scusa milion....come vedi non conosco le vincite su Tutte.....il tuo 23,5 ho letto 235, ma seguendo il tuo discorso allora devi fare 26,3 x 5 = 131,5 SOLO x febbraio. Se le cose andranno in porto x SEMPRE, allora giocherò SOLO 2€ ambo secco e su Ruota Fissa.
Su tutte la vincita sono quegli importi da te elencati diviso 10 e da questi viene decurtato la tassa :) |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 21:06:04
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Ma poi che senso ha aumentare la cinquina da 6 milioni a 10 milioni? chi la fa questa cinquina? . . . sull ambo hanno aumentato di trenta euro ahah . . si vede che è studiata per incassare di più . . quelle grosse cifre fanno solo luccicare gli occhi . . . provate a fare una cinquina secca a cinque numeri è una follia quel premio non verrà mai dato a nessuno perché non mi aumentate l ambo a 500 euro ? . . . :)
....infatti nessuno farà la cinquina, ma è qui l'inganno, perché quelli che saranno attratti dalla cinquina giocheranno 5/6 numeri....e l'ambo che prenderanno (se lo prenderanno) sarà pagato con la quota sui 5/6 numeri.....io "povero"giocatore mi converrà giocare Ambi Secchi o Terni Secchi.....le Quaterne o Cinquine lasciamole a chi ha voglia di sognare.....Ciao Kenta, visto che x febbraio la posta sarà di poco superiore all'attuale, andiamo a cercare questi Ambi Secchi su Ruota.buona serata  |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 21:11:57
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Ma poi che senso ha aumentare la cinquina da 6 milioni a 10 milioni? chi la fa questa cinquina? . . . sull ambo hanno aumentato di trenta euro ahah . . si vede che è studiata per incassare di più . . quelle grosse cifre fanno solo luccicare gli occhi . . . provate a fare una cinquina secca a cinque numeri è una follia quel premio non verrà mai dato a nessuno perché non mi aumentate l ambo a 500 euro ? . . . :)
....infatti nessuno farà la cinquina, ma è qui l'inganno, perché quelli che saranno attratti dalla cinquina giocheranno 5/6 numeri....e l'ambo che prenderanno (se lo prenderanno) sarà pagato con la quota sui 5/6 numeri.....io "povero"giocatore mi converrà giocare Ambi Secchi o Terni Secchi.....le Quaterne o Cinquine lasciamole a chi ha voglia di sognare.....Ciao Kenta, visto che x febbraio la posta sarà di poco superiore all'attuale, andiamo a cercare questi Ambi Secchi su Ruota.buona serata 
Ma infatti l unico modo per giocare è (giocare) 1 ambo su due ruote o 2 ambi su una ruota cioè massimo due euro . . . gli hanno dato una mazzata agli 899 con quelle montagne di numeri che propongono eheh . . buona serata . |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 10:00:04
|
Oltre a risparmiare, anzi "rimpinguare" (non mi piace il termine) il banco della lottomatica, risparmierò anche la vista.....io che passo ore a guardare il tabellone delle estrazioni sul monitor, e gli occhi che lampeggiano di rosso, Ambo Secco e sempre quello senza cercare altro, tanto NON è questo il gioco che fa cambiare la vita in meglio, perché cambiarla in "peggio" ci mette poco. Ciao Kenta, aspettando altre condizioni... x te e tutti un sereno week end. |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 28 gennaio 2012 : 10:18:20
|
La condizione ci sarebbe già . . . solo che sono ruote che non sono ne consecutive ne diametrali . . . ora la metto lo stesso ma non mi fido molto quando non sono perfette . . ciao :) |
 |
|
| |
Discussione  |
|