Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Novità Febbraio
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  16:29:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho problemi con il PC, e sono "ASSENTE GIUSTIFICATO" scrivo da casa di un'amica, leggendo la novità NON posso restare in silenzio !!!

CAMBIANO I MOLTIPLICATORI IN CASO DI VINCITA
TUTTO FEBBRAIO......Premi al LORDO

Estratto Semplice-------da 11,232------a 12,00 volte la posta
Estratto Deter.----------da 55,00-------a 60,00
AMBO--------------------da 250,00------a 280,00
TERNO-------------------da 4.500 -------a 6.000
QUATERNA--------------da 120.000------a 200.000
CINQUINA---------------da 6.000.000-----a 10.000.000

LA PUNTATA MINIMA X TUTTE E' di 5,00 €uro

Tale proposta potrà essere PROLUNGATA o RIPROPOSTA anche su ALTRE RUOTE !!!!

p.s. Se prima NON giocavo su TUTTE....ora a maggior ragione

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 27 gennaio 2012 18:37:06

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  17:01:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
È una grande fregatura questa cosa . .non conviene giocare proprio . . . pensa che forse passeranno a 5 estrazioni settimanali . . . la grecia sta arrivando :)
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  17:02:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
pero' ti danno l'equipollente dei 5 euro cioè 23.5 x 5 cioè 117.5 netti......beh non è male.....

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  18:32:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

pero' ti danno l'equipollente dei 5 euro cioè 23.5 x 5 cioè 117.5 netti......beh non è male.....

p.s. milion NON è 23,5 ma di più.....sono 280 lordi - 6%______263,20 NETTI !!!!

Ma ad oggi quanta gente sta vincendo su TUTTE ? Se le entrate delle giocate su TUTTE lieviteranno non poco, e a vincere su TUTTE saranno sempre in pochi....pensa a quanto incassa il banco. C'è da sperare SOLO di fare una bella vincita su Ruota nel prossimo mese (vedi tabella sopra) e poi chi vivrà vedrà. ciao ragazzi

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 27 gennaio 2012 19:02:18
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  18:43:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
specchietti x le allodole, le pesano di notte e le fanno di giorno x fregare la gente

bolo59
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  19:04:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
F R E G A T U R A !!!!!! SU TUTTE

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  20:45:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

citazione:
Inviato in origine da milionario

p.s. milion NON è 23,5 ma di più.....sono 280 lordi - 6%______263,20 NETTI !!!!

Ma ad oggi quanta gente sta vincendo su TUTTE ? Se le entrate delle giocate su TUTTE lieviteranno non poco, e a vincere su TUTTE saranno sempre in pochi....pensa a quanto incassa il banco. C'è da sperare SOLO di fare una bella vincita su Ruota nel prossimo mese (vedi tabella sopra) e poi chi vivrà vedrà. ciao ragazzi

Ciao!ma 263 netti si riferiscono all'ambo secco a ruota.
Se uno gioca a TUTTE a parte il fatto che puo' optare di giocare un solo euro con il modo classico di gioco in caso di OPZIONE di 5 euro verra' corrisposto l'equipollente di 23.5 moltiplicato 5.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  20:53:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma poi che senso ha aumentare la cinquina da 6 milioni a 10 milioni? chi la fa questa cinquina? . . . sull ambo hanno aumentato di trenta euro ahah . . si vede che è studiata per incassare di più . . quelle grosse cifre fanno solo luccicare gli occhi . . . provate a fare una cinquina secca a cinque numeri è una follia quel premio non verrà mai dato a nessuno perché non mi aumentate l ambo a 500 euro ? . . . :)
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  20:53:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusa milion....come vedi non conosco le vincite su Tutte.....il tuo 23,5 ho letto 235, ma seguendo il tuo discorso allora devi fare 26,3 x 5 = 131,5 SOLO x febbraio. Se le cose andranno in porto x SEMPRE, allora giocherò SOLO 2€ ambo secco e su Ruota Fissa.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  21:00:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

scusa milion....come vedi non conosco le vincite su Tutte.....il tuo 23,5 ho letto 235, ma seguendo il tuo discorso allora devi fare 26,3 x 5 = 131,5 SOLO x febbraio. Se le cose andranno in porto x SEMPRE, allora giocherò SOLO 2€ ambo secco e su Ruota Fissa.

Su tutte la vincita sono quegli importi da te elencati diviso 10 e da questi viene decurtato la tassa :)
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  21:06:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

Ma poi che senso ha aumentare la cinquina da 6 milioni a 10 milioni? chi la fa questa cinquina? . . . sull ambo hanno aumentato di trenta euro ahah . . si vede che è studiata per incassare di più . . quelle grosse cifre fanno solo luccicare gli occhi . . . provate a fare una cinquina secca a cinque numeri è una follia quel premio non verrà mai dato a nessuno perché non mi aumentate l ambo a 500 euro ? . . . :)

....infatti nessuno farà la cinquina, ma è qui l'inganno, perché quelli che saranno attratti dalla cinquina giocheranno 5/6 numeri....e l'ambo che prenderanno (se lo prenderanno) sarà pagato con la quota sui 5/6 numeri.....io "povero"giocatore mi converrà giocare Ambi Secchi o Terni Secchi.....le Quaterne o Cinquine lasciamole a chi ha voglia di sognare.....Ciao Kenta, visto che x febbraio la posta sarà di poco superiore all'attuale, andiamo a cercare questi Ambi Secchi su Ruota.buona serata

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 27 gennaio 2012 :  21:11:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

....infatti nessuno farà la cinquina, ma è qui l'inganno, perché quelli che saranno attratti dalla cinquina giocheranno 5/6 numeri....e l'ambo che prenderanno (se lo prenderanno) sarà pagato con la quota sui 5/6 numeri.....io "povero"giocatore mi converrà giocare Ambi Secchi o Terni Secchi.....le Quaterne o Cinquine lasciamole a chi ha voglia di sognare.....Ciao Kenta, visto che x febbraio la posta sarà di poco superiore all'attuale, andiamo a cercare questi Ambi Secchi su Ruota.buona serata

Ma infatti l unico modo per giocare è (giocare) 1 ambo su due ruote o 2 ambi su una ruota cioè massimo due euro . . . gli hanno dato una mazzata agli 899 con quelle montagne di numeri che propongono eheh . . buona serata .
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 28 gennaio 2012 :  10:00:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Oltre a risparmiare, anzi "rimpinguare" (non mi piace il termine) il banco della lottomatica, risparmierò anche la vista.....io che passo ore a guardare il tabellone delle estrazioni sul monitor, e gli occhi che lampeggiano di rosso, Ambo Secco e sempre quello senza cercare altro, tanto NON è questo il gioco che fa cambiare la vita in meglio, perché cambiarla in "peggio" ci mette poco.
Ciao Kenta, aspettando altre condizioni... x te e tutti un sereno week end.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 28 gennaio 2012 :  10:18:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
La condizione ci sarebbe già . . . solo che sono ruote che non sono ne consecutive ne diametrali . . . ora la metto lo stesso ma non mi fido molto quando non sono perfette . .
ciao :)
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000