Se consideriamo i terni sortiti nel 2011 e sono circa una trentina di combinazioni se per ipotesi le rigiocassimo non a ruota ma a tutte con un ricavo minore per ambo e per terno è possibile che queste combinazioni si ripresentino su ruote differenti uguali.Considerando trenta terzine e 0,50 cent per ambo piu' 0,50 cent per terno la spesa globale sara' di 30 euro ed il ricavo considerando minimo un'ambo di euro 7,33 ma dato che gli ambi potenziali sarebbero sulle dieci ruote ben 90 è possibile che quantomeno ci si possa rifare della spesa. Non solo rifarsi ma anche avere un utile nel caso sortisse un terno che a tutte avrebbe un utile di 423 euro. Il problema è uno solo;dei 90 numeri sortiti nel 2011 quale ha dato migliori performance anche solo a livello di ambo? Considerate interessante un gioco di questo tipo? Ogni risposta sarebbe utile e quantomai interessante per tutti! ciao
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
non sò se questa tecnica sia applicabile... cmq se ti può interessare io ho notato l'uscita ripetuta nell 'anno di diversi ambi e ben 2 terni con questi num 5 - 78 - 20 e già nel nuovo anno si può notare.. l'ultima estrazione 5 -20 a PA il 12 genn 20 - 78 RO se fai due conti ha fruttato già ben 2 ambi in sole 9 estrazioni .........spero di esserti stata utile in qualche modo
prossimamente il suddetto terzetto potrebbe presentarsi sù RO-MI-NA io penso di giocarlo come ambo e terno sù ruota e sù tutte.. poi se il fattore K ci dà una mano
Grazie!!!!è un buon inizio di osservazzione...........e credo si possa affinare la ricerca per spuntare un utile in breve tempo se altri utenti fossero zelanti come te!del resto il fine è guadagnare tutti.................con il valore aggiunto di battere la lottomatica!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci