| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 13 gennaio 2012 : 17:29:09
|
Dal metodo "seconda cifra identica" su BARI e NAZIONALE:
ambo secco 1-2
Dal metodo "i magnifici due ambi" su MILANO e NAPOLI:
ambata 35 semplice e determinata a Milano in 1° posizione ed a Napoli in 1°-5° posizione;ambi secchi 35-15 e 35-27,terzina per ambo e terno da giocare a ruota ed a tutte: 15-27-35
Dal metodo "lotto facile 2 di Osvaldo Manara":
a CAGLIARI ed a FIRENZE:
ambata semplice 70 e determinata a Cagliari in 1°-3° posizione ed a Firenze in 2°-3° posizione:ambi secchi a ruota di cui principale 70-38 e secondario 70-83.
Buona fortuna!  |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii |
Spedito - 13 gennaio 2012 : 21:19:12
|
|
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 14 gennaio 2012 : 14:09:26
|
|
ciao Marylu'! ben venga.... |
millions
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii |
Spedito - 26 gennaio 2012 : 20:46:42
|
Bravissimo Milions
Ambo secco 35-27 su Milano
Spero che tu l'abbia giocato |
marylu |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 26 gennaio 2012 : 20:49:38
|
bravo Milions , ambo sù ruota  |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25163 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 07:54:53
|
|
complimenti !!!! |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 08:00:31
|
|
BRAVISSIMO MILIO |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 08:37:26
|
|
Ora bisognerebbe capire come mai questo ambo è uscito su ruota secca se due o tre giorni fa questi metodi dalle tue dichiarazioni non funzionavano più . . complimenti :) |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 12:13:41
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Bravissimo Milions
Spero che tu l'abbia giocato
Ciao Marylu',no' non l'ho giocato,e il motivo è che mi sono illuso facendo zapping di mettere insieme numeri per sorti superiori!Mea culpa.........."chi troppo vuole nulla stringe"...............amen  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 12:16:59
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Ora bisognerebbe capire come mai questo ambo è uscito su ruota secca se due o tre giorni fa questi metodi dalle tue dichiarazioni non funzionavano più . . complimenti :)
Ammetto di non averlo giocato......altresi' ammetto di aver giocato spesso la "super somma 90" e di aver visto sortire solo l'ambata....per questo motivo credevo che l'efficacia del metodo,oggi,avesse perso la sua potenza.Mi sbagliavo. Hai visto che c'è la condizione su palermo (36-54)? Ci provo seppur sempre restio...........ad maiora!!!!! |
millions
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 14:08:52
|
A febbraio ti conviene NON GIOCARE . . hai saputo delle ultime news di febbraio ? per giocare un ambo su tutte la giocata minima sarà di 5 euro solo per un ambo . . . chissà che sarà dell italia . . :) News letta in rete . . non mi dire quale sito perché già mi sono scordato dicono che fanno una sperimentazione sul mese di febbraio e hanno aumentato il premio della vincita solo della giocata su TUTTE . . ma come in ogni cosa . . anche in questa c è il TRUCCO nascosto . . ciao :) |
Modificato da - Kentalotto su 27 gennaio 2012 14:16:20 |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 14:33:33
|
|
perfetto!!!! è la volta che smetto !!! non si può giocare certe cifre come giocata minima..... o meglio , di sicuro non chi vive del proprio stipendio.... che guadagno fà la lottomatica se la maggior parte smette di giocare??? |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 14:44:07
|
Si dicono che si sono riservati di applicare questa cosa pure in futuro dopo l esperimento di febbraio anche su altre ruote . . . la grecia è vicina :) |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 14:46:07
|
stiamo allo sfascio..... troppa discrepanza... o ricchi sfondati o poveri !! il gioco diventa un lusso .... caro Kenta  |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 16:06:19
|
citazione: Inviato in origine da milionario
citazione: Inviato in origine da marylu
Bravissimo Milions
Spero che tu l'abbia giocato
Ciao Marylu',no' non l'ho giocato,e il motivo è che mi sono illuso facendo zapping di mettere insieme numeri per sorti superiori!Mea culpa.........."chi troppo vuole nulla stringe"...............amen  -------------------------------------------------------------
Milions, visto che il metodo dei due ambi ha funzionato perchè non continui su questo?
Io mi sto convertendo a quello che dicevi tu sull'ambata determinata; sto facendo delle prove
|
marylu |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 17:07:05
|
|
In effetti.....si' fare zapping è gioco di casualita' pura......provero come dici tu Marylu'......pero' anche a tutte non è male dato che la puntata per questo tipo di giocata è stata portata minimo a 5 euro per ambo a tutte d'ora in poi ti pagano circa 117 euro.....considerando che sono 10 le ruote la probabilita' aumenta in modo significativo rispetto all'ambo secco.....grazie! ciao |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12035 invii |
Spedito - 27 gennaio 2012 : 17:16:43
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Si dicono che si sono riservati di applicare questa cosa pure in futuro dopo l esperimento di febbraio anche su altre ruote . . . la grecia è vicina :)
Beh intanto la Grecia si sta' riprendendendo ed è un buon segno (notizia di ieri pomeriggio) ,l'Italia sicuramente tra due-tre anni si lecchera' le ferite ma consideriamo la crisi nera in cui si trova ora.......Monti lavora bene.....su' tutto sommato in due legislature ne' Prodi ne' Berlusconi han fatto tanto......e tanto bisognera' fare ancora.......credo anche il denaro non si cava dalle rape per cui bisogna trovarlo.......con le inevitabili ingiustizie......anche se il Popolo Italiano è molto piu' reattivo rispetto a quando erano al governo le fazioni politiche.....buon segno....non siamo mica pecore.......il gioco ammetto non è piu' tale ma tutti continuiamo a "giocare"......si' ci vorrebbe un blocco totale anche di una sola settimana e dato che noi quali utenti lo potremo solo sostenere dovrebbe essere iniziativa dei totoricevitori......se si bloccassero tutti i giochi....lottomatica & co. volete immaginare quanto perderebbero? Io per ora mi preoccupo della seconda tremarella del dopo terremoto....quella di un'oretta fa' epicentro Parma.......pensare che mi avevano detto che la liguria era una delle poche regioni non a rischio!!!!! |
millions
 |
|
| |
Discussione  |
|