| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12032 invii |
Spedito - 01 gennaio 2012 : 15:40:21
|
12 mesi di gioco attuale perdita -4000. previsioni di gioco sino luglio 2012 scopo recupero.
                 |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 01 gennaio 2012 : 20:27:21
|
|
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 01 gennaio 2012 : 21:25:02
|
*** io lo prendo come un gioco..... mi son divertito e arrabbiato   Ho Perso ed Ho Vinto .....poi ho perso e poi ho perso ancora   , se dovessi fare un mio bilancio direi che so di NON fumare e di NON bere fuori pasto, e penso a quanto ho risparmiato per avere risorse da giocare al Lotto, vorrei che ci fosse più lealtà e onestà in questo gioco, ma in questo ultimo periodo ho seri dubbi!!! Gioco per vincere ambi da 235/470 €.....o terni da € 4.250, anche se sono lo stesso in perdita... AMO questo gioco, nonostante escono i numeri dopo che li lascio o NON li gioco +________ma alla fine dei conti BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI, e in bocca al lupo per tutto l'anno    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20029 invii |
Spedito - 01 gennaio 2012 : 22:27:27
|
Caro Milions
il bilancio bisognerebbe farlo non sull'ultimo anno ma su tutti gli anni di
gioco. Un disastro!
Non pensare di riuscire, ora, a recuperare le perdite, giocando. Il sistema
di gioco non è cambiato. Vincente sarà sempre il banco. |
marylu |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12032 invii |
Spedito - 02 gennaio 2012 : 19:17:30
|
Ciao è vero il banco vince quasi sempre ma quantomeno rifarsi delle perdite e poi magari dire o basta o continuo a mio rischio sulla esperienza negativa passata! Piu' che i 4000 persi è il non riuscire di mio a rimettermi in pari. Ciao Eschate51.......magari riuscissi a cuccare un'ambo secco a ruota da 2 euro......per me' il guaio è la mancanza di costanza nel seguire la stessa previsione poiche' da gioco si trasforma in noia........... Anch'io non fumo....bevo qualcosina....ma non sono tipo da sperperare denaro.....per cui rientra nelle mie possibilita' il gioco se prudente ma anche le continue negativita' esterne al gioco che "dovrebbe" tirar su' il morale,ed è per tutti di solito cosi',portano ad un crollo emotivo non indifferente.................................si Marylu' hai ragione anche sul fatto che il bilancio lo si deve attuare sul globale e qui' francamente mi reputo fortunato perche' se pho avuto un tracollo poi ho compensato con grosse vincite ma da allora e parlo circa da quando sono iscritto come un tarlo,pian piano sotto in negativo. Certo 4000 non è una somma da capogiro ma mi "rodo" per non riuscire per principio a recuperarla!!!!credo che sia piu' una questione di principio che di altro esattamente come avviene quando si discerne dal valore che ha il denaro guadagnato da quello vinto. |
millions
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 03 gennaio 2012 : 00:02:20
|
|
adesso mi ci metto anch'io a segnare data x data le uscite e se ci sono le entrate, poi il 31 dicembre tireremo le somme.
ciao a tutti e buona fortuna
Remo |
 |
|
|
max64
Utente Fedelissimo

685 invii |
Spedito - 03 gennaio 2012 : 00:33:59
|
Non vorrei essere fuori luogo ma posso dirvi di essere abbondantemente in vincita da qualche anno e questo solo perché il fattore "K" mi ha sorriso in alcune estrazioni una dietro l'altra. Ho poi contenuto le spese e questo mi ha fatto rimanere nei ranghi. Penso che il male maggiore siano le tre estrazioni settimanali ed un mare di previsioni che ingannano e distraggono. Tanti, troppi numeri e a ben vedere le estrazioni, la ripetitività costante di alcune combinazioni dovrebbe invece aiutare a limitare i pronostici. Ultimamente il forum mi distrae con questa marea di numeri e devo dire che un po questo disaffeziona. Forse più sintesi e previsioni mirate riporterebbero ad una possibilità di vincita superiore, almeno una volta era così. Comunque domina sempre il fattore "K" e questa per me è una certezza. Max64 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12032 invii |
Spedito - 03 gennaio 2012 : 18:04:55
|
Ecco è il fattore K che mi manca!!!cio' pero' mi accomuna a moltissimi anche se non posso certo dire "mal comune mezzo gaudio"!!!! Sapere che c'è qualcuno che vince e bene fa' piacere anche perche' è una certezza che il gioco del lotto non è poi cosi' tanto manipolato!Ad maiora!!!!! |
millions
 |
|
| |
Discussione  |
|