| Autore |
Discussione  |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12032 invii |
Spedito - 30 dicembre 2011 : 16:42:10
|
Ho sognato che ero morto e mi trovavo in una stanza con una bara aperta...........nella stanza erano presenti altri individui ed un gruppo di alpini che metteva a proprio agio gli altri morti come me'facendogli fare una doccia. Alla mia domanda relativa alla stanza affollata di "anime" non anime.....ed al fatto che ne entravano continuamente riducendo lo spazio calpestabile un padre cappuccino mi dsse che tanti sarebbero stati spostati piu' in alto nell'eden in modo che gli altri defunti avessero avuto un minimo di spazio. Poco per volta mi svegliavo ed il ricordo scemava....peccato....perche' nel sogno mi trovavo molto bene.....pensando che dopo la morte allora qualcosa c'è......al risveglio solo profumo di caffe' reale..............si puo' interpretare un sogno cosi o è un casotto? io non saprei da dove iniziare.....è in assoluto la prima volta che sogno di morire!e voi? |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii |
Spedito - 30 dicembre 2011 : 19:23:33
|
ciao Millions, scrivi la tua data di nascita, vediamo che numeri contiene margherita |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12032 invii |
Spedito - 30 dicembre 2011 : 20:14:07
|
|
14/02/1961 |
millions
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 30 dicembre 2011 : 20:39:58
|
bara 11 - 17 morto 47 per la ruota VE è la ruota dei sogni , FI per il nome.... terno a tutte !! io farei cosi !! in bocca al lupo  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12032 invii |
Spedito - 30 dicembre 2011 : 20:45:35
|
|
allora 11-17-47 Venezia e Firenze??? perche' no'! |
millions
 |
|
|
margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii |
Spedito - 30 dicembre 2011 : 20:48:12
|
|
io giocherei la tua data di nascita, quando uno sogna di morire spesso "muoiono" i numeri della data di nascita. controlla dove sono ritardatari, o l'iniziale del tuo nome, o la tua ruota di residenza, vedi tu |
 |
|
| |
Discussione  |
|