Speriamo Kenta ci sia devvero un botto sulle casse della lottomatica,comunque tanti auguri a Tè e tutti gli amici del Forum di un buon fine e di un buon inizio 2012 in salute e speriamo prosperoso. Ciao a TUTTIIIIII.
Ciao Kenta, hai passato bene le feste? a noi (specialmente io)che siamo un pò avanti con gli anni tutto questo mangiare e bere di queste feste non va tanto bene per la salute ma adesso si può rimediare facendo un pò di sport. Volevo chiederti cortesemente la previzione PA/VE si può continuare. Grazie
Si andrea si può continuare . . solo che sto leggendo solo ora . . :) speriamo che esca tra dieci minuti . . sperando che l hai giocata altrimenti per sabato ciao . .
Andrea mollala questa . . ho capito che hanno fatto quelli . . . a capodanno hanno girato la manopola per generare i numeri ma non ti preoccupare che gliele prendo subito le misure darò previsioni solo quando capiterà la condizione perfetta al massimo . . buona befana ciao :)
Si mi sa tanto che, quando riesci a combinare un sistema loro fanno qualcosa per sfasare la previsioni. Volevo farti vedere questa prova che non'ho preso.
Estr.27.12.2011
R. 10-60 T. 76-26 distanza 50; numeri ricavati con il tuo sistema due ambi 82.26 82.86 alla 4° estr. cosa esce a TO. 82.86 valli a capire tu sti numeri.
OK mollo tutto aspetto tue nuove previsioni. Ciao e buon fine settimana.