Nella sez. "metodi" ho letto cio' che hai scritto a Roxi per la posizione dell'estratto determinato.In contemporanea hai scritto che basta aggiungere 5 per determinare l'ambata futura e hai consigliato di giocare sulle ruote diametrali.Per cui un numero poniamo a milano con un +5 lo gioco anche identico a napoli nella maniera determinata da te descritta. Ti chiedo se le posizioni determinate fanno riferimento solo a questo metodo oppure sono considerabili sempre indipendentemente dal metodo applicato. Se cosi' fosse sarebbe molto interessante poter applicare le posizioni estrazionali da te descritte anche nel "metodo" dei numeretti estratti in terza posizione (.......trovi un numeretto su qualsialsi ruota lo raddoppi e lo giochi con il vertibile sulla stessa ruota..........). E' applicabile anche in questo caso o è limitato al metodo del +5? grazie per l'eventuale risposta che immagino sia interessante per tutti. Grazie anche per l'ottima soluzione della gianduia.!!ciao!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Ciao Marylu' grazie.....ho visto....ma anche MONDIO1 aveva postato un metodo,non so' pero' se effettivamente suo,e che da' l'ambata semplice utilizzando il numeretto sortito in 3° posizione:basta sommare cosi' diceva.....ma non al numero 5 come ha scritto Mydevice ma al numeretto stesso.....tipo ultima estrazione cagliari 6 in conseguenza 6+6=12 piu' vertibile 21 e ruota di gioco solo quella di calcolo.Andando a ritroso in quasi tutte le estrazioni uno dei due numeri è sortito.Si puo' giocare anche cosi' semplice ma fosse sta determinata chiaramente sarebbe stata interessantissima perche' in luogo di due ruote si investiva in una sola.tutto qua'.grazie per il rtuo interesse dimostratomi.....buon proseguimento e fortuna!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
somma 5 su tutte le posizioni e su qualsiasi numero ove il risultato superasse 90 o sottrai 5 oppure sommi 5 al vertibile le posizioni vanno a scalare come spiegato a roxy