Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 napoli martedi 22 marylu' cosa ne pensi?????
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

giuliano
Utente Nuovo

39 invii

Spedito - 19 novembre 2011 :  22:26:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Napoli : combinateli come volete voi

33 34 36 27 29 72 18 8 43 64
33 34 36 27 29 75 18 5 62 56
33 34 36 27 29 75 18 5 52 60

spero che ne escano almeno 3 ---attenti al 33-34 - 27-29

Modificato da - giuliano su 19 novembre 2011 22:36:50

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 20 novembre 2011 :  13:33:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Giuliano

ho visto che tutti i numeri mancano dalla ruota di Napoli da uno o due mesi; non so se ti escono da un metodo oppure li hai abbinati tu, di proposito, guardando il ritardo degli estratti su ruota;

ho notato che la prima decina, nell'ultimo anno, ha dato una quaterna, la seconda decina, due quaterne, la terza decina, nessuna quaterna.

Da un punto di vista economico non so quanto possa essere redditizia la giocata per terno (sono 120 e con 1,00 la vincita se non ho fatto male sarebbe di 37,00 Euro) che non sono da buttare via e poi aumentando la posta...... Certo, di questi tempi, "incassare" è riservato solo ai detentori del fattore K che riescono ad intuire quale giocata portare avanti in considerazione del fatto che nel campo delle previsioni i risultati sono altelenanti dato che nessun metodo può dare la certezza della vincita".

Io penso che bisogna, comunque, sperimentare; è sempre una metodologia basata sull'assenza degli estratti da almeno un mese su una ruota.
Vediamo come si comporteranno. Io ho quella su Bari, sul post di Milions

marylu
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000