esatto Mary.... ricordavo i numeri e quando ho visto mi sono ricordata di averla giocata a lungo per poi lasciarla... troppe volte facciamo previsioni e dopo un pò le lasciamo per concentrarci sù altre .. stasera mi mangio le mani perchè mi avrebbero fatto comodo ..... momentaccio di spese
Pero' è brava lo stesso........bisognerebbe trovare la costanza di giocare sempre le stesse previsioni.............il problema è cio' che dite.......dopo tre mesi...................vederlo li'......del resto se si giocano tutte le previsioni non vincenti davvero si perde il gusto della scoperta di nuovi obiettivi che pero' comunque fanno perdere sempre................ehhhhhhh.....ci vorrebbe una giusta via di mezzo..........e co' si puo' fare solo se si è un gruppo di giocatori,di amici................uno, due giocano le vecchie previsioni e gli altri provano con nuove scopo unoco pero' far soldi.......che poi non è nello spirito amatoriale del gioco...............e poi come si fa' in questa realta' virtuale???
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
vedi Milion , sono stata una bischera perchè non avrei dovuto lasciarla del tutto , almeno un euro per terno dovevo giocarlo....perchè è uscita dopo un secolo ma avrebbe reso !! in fondo 36 estraz non mi avrebbero portata alla rovina.. è l'entusiasmo di vincere subito ogni volta che facciamo una previsione che ci frega !! chissà a quanti altri nel forum succede la stessa cosa...è sicuramente comune a tutti !!
concordo!.........dovremo giocare da una a tre previsioni e basta piu' le pregresse max 3 ognuno secondo le proprie possibilita'........il problema è che se la lottomatica è una ladra chi la gestisce dovrebbe anche capire che dopo un esagerato tot di fallimenti la gente non gioca piu' magari anche per solo un mese.......oppure viceversa conta sull'esasperazione......piu' che ladra è un comportamento da sciacallo.........ecco in questo la chiesa ha ragione nel chiedere al governo tecnico di "bacchettare" i gestori del gioco.....ma credo che siano i precedenti ed attuali governanti a sollecitare il gioco......che in Italia è proporzionalmente una delle entrate piu' sostanziose. Se pero' prendono ogni tanto dovrebbero dare e non ad uno o due fortunati con il montante del superenalotto ma a migliaia di giocatori piccole,per loro esigue vincite sia al lotto che al 10 & lotto e quant'ltro!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci