Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 per Marylu
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii

Spedito - 14 ottobre 2011 :  15:16:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Marylu, mia mamma ha sognato che friggeva, non sa cosa, e che le è rimasto impersso il tegamino che continuava a friggere anche dopo averlo usato e pensava che doveva raffreddarlo
ebbene, tegamino fa 87, pensavo a un'ambatina su Ro? TO?
oltre all'ambo eventuale 86 friggere + 87
so che mi dirai i sogni vanno giocati su VE
cosa ne pensi? hai convergenze?

Inoltre 20 giorni fa ho sognato che facevo 2 terni con questi numeri 7-2-22-77 (NA-NAZ?) il 22 è già uscito e fino ad ora mi sembra che abbia dato solo ambi su altre ruote. Mah, ho notato che spesso i numeri sognati non escono per niente

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 14 ottobre 2011 :  20:01:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Margherita

Io non sono capace "nei sogni", ho letto da qualche parte che in base a quello che raccontano, le ruote cambiano perchè oltre a Venezia ho visto che vengono consigliate altre ruote come Napoli e Bari.

Stasera controllerò alcune previsioni. Si l'87 me lo ritrovo sulle ruote da te indicate (RO-TO) ma anche su Venezia e se non ricordo male ho visto, anche, un 22 ed un 5 ma ti saprò dire meglio dopo aver fatto alcune verifiche.

Cara Margherita io non sto giocando da più di tre mesi, eppure avevo in mente di giocare solo il 22-54 perchè mi usciva da più metodi: attenzione, potrebbe ripetersi su altre ruote
Ciao e sono felice per te

marylu
Vai ad inizio pagina

margherita

489 invii

Spedito - 14 ottobre 2011 :  20:23:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Mary, grazie di avermi risposto. anch'io spesso non gioco per lunghi periodi perchè a volte non ne azzecco una e perdo soldi e basta. mi dispice che hai perso l'ambo, me lo avevi indicato anche tu. ma ho giocato solo 1 euro, mi è almeno servito a ripianare un po' di perdite. un caro saluto e a presto, spero di fare qualche sogno carino e lo scriverò. per me il lotto è legato ai sogni
buona serata ciao
Vai ad inizio pagina

margherita

489 invii

Spedito - 15 ottobre 2011 :  21:13:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
preso il tegamino 87 su VE!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 15 ottobre 2011 :  21:17:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Mi fa piacere Margherita

OK

marylu
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 15 ottobre 2011 :  21:50:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
LE RAGAZZE DI N.S.L. TUTTE BRAVISSIME
COMPLIMENTONI CIAO
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25144 invii

Spedito - 16 ottobre 2011 :  07:36:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12025 invii

Spedito - 16 ottobre 2011 :  19:50:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Margherita a dire la verita' non è stato un bel sogno il mio.....tutt'altro!un'uomo voleva che il suo cane bianco....sembrava un lupo mi azzannasse......io gli ho chiesto il motivo ma lui ha risposto che era giusto cosi'........avevo un coltello e doveva essere lunghetto per passare il cane da parte a parte e ferire l'uomo che cadeva in un lago di sangue!diciamo un incubo!di solito i miei sogni.....riguardano persone che sono li' li'.....o gia morte!Allegria!!!!che interpretazioni daresti a livello cabalistico?grazie....

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 22 ottobre 2011 :  09:16:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Ciao Margherita

Io non sono capace "nei sogni", ho letto da qualche parte che in base a quello che raccontano, le ruote cambiano perchè oltre a Venezia ho visto che vengono consigliate altre ruote come Napoli e Bari.

Stasera controllerò alcune previsioni. Si l'87 me lo ritrovo sulle ruote da te indicate (RO-TO) ma anche su Venezia e se non ricordo male ho visto, anche, un 22 ed un 5 ma ti saprò dire meglio dopo aver fatto alcune verifiche.

Cara Margherita io non sto giocando da più di tre mesi, eppure avevo in mente di giocare solo il 22-54 perchè mi usciva da più metodi: attenzione, potrebbe ripetersi su altre ruote
Ciao e sono felice per te

----------------------------------------------------------
Cara Margherita dopo l'uscita del 22-5 facente parte di un tuo sogno rimane, ancora, il 22-57
A questo punto visto che i numeri dei tuoi sogni stanno uscendo, perchè non giocare anche la tua quartina 22-2-7-77, chissà, veramente, un terno!

marylu
Vai ad inizio pagina

margherita

489 invii

Spedito - 22 ottobre 2011 :  09:42:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Mary, dici che giochiamo questa quartina? ma dove?
io non l'ho più giocata, come fai a sentire che è buona? fai dei calcoli?
Vai ad inizio pagina

margherita

489 invii

Spedito - 22 ottobre 2011 :  09:56:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ba? Naz? MI?
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 22 ottobre 2011 :  09:57:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Margherita

non ho avuto il tempo di studiare le ruote

Il 22 potrebbe ripetersi sulla Nazionale, il 77 manca su Roma e su molte altre ruote
Se nel tuo sogno c'è qualche particolare che evidenzia uno dei 4 numeri potrei studiare, meglio, le ruote

Comunque BA-CA-NZ-RM che ti dicono?

marylu
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 22 ottobre 2011 :  10:10:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
2 - 77 buoni a FI ...scusate l'intrusione!
Vai ad inizio pagina

margherita

489 invii

Spedito - 22 ottobre 2011 :  10:21:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
è passato del tempo, non ricordo. poichè ho pochissimi soldi da spendere nel gioco penso di giocare solo il terno con i quattro numeri su tutte, su ba e naz. sono ben accetti consigli
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 22 ottobre 2011 :  10:27:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sono passati 20 anni.... aggiungi il 20 alla quartina e metti a BA io farei cosi'.. buona fortuna !!
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 22 ottobre 2011 :  10:44:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Marghe, proprio perchè oggi è giorno 22 e questo numero è presente tra i tuoi io li proverei a occhi chiusi... Però solitam.i num.sognati si dovrebbero giocare Bari-ve (poi ci sta Na(xkè n =numeri,)to t=terno, Mi M=la tua iniziale).
IO FAREI BA-MI NAZ-e terno a tutte
((questi num.personalm.(xkè da conteggio) meli aspetterei personalm.a ba-mi-nz.-ca)).
Ma comunque terno a tutte e nazionale bisognerebbe metterlo
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000