| Autore |
Discussione  |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 10:09:58
|
|
Se ti serve un terno per venire a marina....vai nel post mio per lottoni che conosci!ho messo dei trerni interessanti.ciao |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 12:21:55
|
Per oggi ho già giocato un terno è sempre un terno anche in cinquina...ma io con Dj, Bolo59 e Nocturne79 l'abbiamo sfiorato Secco !!!! è stata solo una piccola "maledetta" coincidenza a farlo sfuggire....l'avevamo solo "annusato", comunque grazie lo stesso....io come Kentalotto, sono x pochi numeri in gioco, vedi le mie ambate ed ambi proposti, poi ognuno è libero di proporre lunghette a piacimento, questo è solo un mio pensiero, mi raccomando non prenderla come una critica....in attesa della data che hai chiesto a Lottoni, x te che sei nato il 1° giorno d'estate, la calcolo e questi sono i tuoi nr. 1 - 27 - 46 MI - NAZ.....provala 4/5 volte, se c'è il fattore K.... va bene, altrimenti lasciala. ciao e a presto |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 13:21:14
|
|
Simpatica e gentyile!non ho sentito odore di critica ma di piacevole colloquio! Tutto ok |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 13:22:46
|
|
Simpatica e gentyile!non ho sentito odore di critica ma di piacevole colloquio! Tutto ok |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 20:52:58
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Per oggi ho già giocato un terno è sempre un terno anche in cinquina...ma io con Dj, Bolo59 e Nocturne79 l'abbiamo sfiorato Secco !!!! è stata solo una piccola "maledetta" coincidenza a farlo sfuggire....l'avevamo solo "annusato", comunque grazie lo stesso....io come Kentalotto, sono x pochi numeri in gioco, vedi le mie ambate ed ambi proposti, poi ognuno è libero di proporre lunghette a piacimento, questo è solo un mio pensiero, mi raccomando non prenderla come una critica....in attesa della data che hai chiesto a Lottoni, x te che sei nato il 1° giorno d'estate, la calcolo e questi sono i tuoi nr. 1 - 27 - 46 MI - NAZ.....provala 4/5 volte, se c'è il fattore K.... va bene, altrimenti lasciala. ciao e a presto
========= 1° COLPO 1 - 27 NAZ Aglieglie sei arrivato al momento giusto....NON so se hai giocato, SE hai avuto la furbizia di aggiungere il 22 NAZ. hai preso il TERNO !!!! io non ho giocato perché i numeri erano SOLO tuoi personalizzati.... intanto ci siamo liberati del 22, che a presto tornerà fuori. ciaooooooo    |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 13 ottobre 2011 22:06:05 |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 22:04:49
|
si.l'ho preso in quartina.Un bellissimo terno grazie a te!!!!grazie ancora.....ti sono debitore...   |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 22:09:38
|
|
GRANDISSIMO PA' |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 22:12:30
|
ovvia, hai preso il terno...si cena!! al foresta o da Gino??? BRAVO ESCH !!!    |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 13 ottobre 2011 : 22:13:40
|
citazione: Inviato in origine da aglieglie
si.l'ho preso in quartina.Un bellissimo terno grazie a te!!!!grazie ancora.....ti sono debitore...  
NON SEI IN DEBITO, sono felice x te, hai fatto un'ottima entrata nel forum, queste date o escono a colpo.....oopppsss, ma se non escono in 4/5 colpi si devono lasciare, dedicami solo un brindisi quando lo farai. Grazie Dj, i miei sono usciti su TUTTE, e come al solito non le gioco.GRAZIE fregoli.....ci vedremo quando farò io il terno SECCO!!!    |
Modificato da - Eschate51 su 13 ottobre 2011 22:15:07 |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25141 invii |
Spedito - 14 ottobre 2011 : 07:47:09
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 14 ottobre 2011 : 09:30:13
|
|
Credo che in questo sito vi pisantero la tenda! Ora spero vhe sia io a far vincere un terno a qualcuno con la previsione cvhe aggiornero presto.viva il podismo!!! |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 14 ottobre 2011 : 10:18:02
|
|
Bravo aglieglie...e complimentissimi a...Eschate!! |
 |