16-61 NEW ENTRY 04-16 04-61 OBBLIGAT. A TUTTE CHI VUOL PROVARE A INDOVINARE LA RUOTA..UNA RUOTA,MAX 2! RIPASSO: [b]LOTTONI: MILANO (AGGIUNZIONE:08) bravo: 16-08 tutte(ca) ESCHATE: VENEZIA BOLO59: BARI-CA (16 ca) MARYLU: (GE-NA) * (PA-FI) (16 Na) * ambo pa COSTANTINA: BA (aggiunzione: 01) DJOLLY: BA-CA (16 ca.. unito al suo 8 e 3:un bel ternino) MARILIKALOTTO: CA-PA (16 ca) * ambo pa GINNY: BA-NZ PIERMARCO:RO-TO (16 to) DINO: TO-MI (Grazie e bravo anche a dino: ambata 16 to) LIDIA5014: TO (16 TO)] GIOVANNI47[/b]: FI-GE
COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTI..SI CONTINUA...
Modificato da - Marilikalotto su 19 ottobre 2011 09:41:23
ciao marilikalotto ti avevo avvertita che i tuoi numeri dovevano uscire su milano hai fatto bene ad evidenziarli di nuovo su milano io penso che uscira' di nuovo mi 8-16 aggiungerei anche il 90 ciao
TONY
Modificato da - lottoni su 22 ottobre 2011 10:38:16
ciao marilikalotto ti avevo avvertita che i tuoi numeri dovevano uscire su milano hai fatto bene ad evidenziarli di nuovo su milano io penso che uscira' di nuovo mi 8-16 aggiungerei anche il 90 ciao
PIENAMENTE D'ACCORDO, GRAZIE DEL CONSIGLIO...... :)) IL 90 OK!! PENSA CHE STA NOTTE HO SOGNATO CHE MI CONSIGLIAVANO DI GIOCARE UN 90 Proprio a Milano.... ho la pelle d'oca!! ciao LOTTONI
continuiamo...... Attenzione al 04-16 - 04-61 - 16-61 a............Milano e tutte!
il 25 esce il 04-61 torino...che ne pensate...quest'ambo è uscito ben 2 volte...e forse uscirà ancora amici... intano bravissimi e complimenti a: piermarco, dino e lidia che hanno indovinato la ruota: si prosegue per dove non saprei intanto un ambo a tutte non dispiace.... secondo Voi dove uscirà sta volta uno dei 3 ambi...o addirittura il terno...???intanto io provo a dire milano anche a lottoni piace molto e col num.08. un saluto a tutti... ciao vi aspetto numerosi....!!!
continuiamo...... Attenzione al 04-16 - 04-61 - 16-61 a............Milano e tutte!
il 25 esce il 04-61 torino...che ne pensate...quest'ambo è uscito ben 2 volte...e forse uscirà ancora amici... intano bravissimi e complimenti a: piermarco, dino e lidia che hanno indovinato la ruota: si prosegue per dove non saprei intanto un ambo a tutte non dispiace.... secondo Voi dove uscirà sta volta uno dei 3 ambi...o addirittura il terno...???intanto io provo a dire milano anche a lottoni piace molto e col num.08. un saluto a tutti... ciao vi aspetto numerosi....!!!
USCITO 61 a VE, ora NON mi va più bene VE e dico CA - RO 4 - 61.....posso? buona serata a tutti
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *