Su MI-NAZ.(recuperino napoli): (in grassetto le ambate princip.) 52-25 in 3a 30-03 in 3a unire x sorti maggiori(ambo e terno) Dessert al 10 e lotto: 02-08-19-79 buon appetito
Su MI-NAZ.(recuperino napoli): (in grassetto le ambate princip.) 52-25 in 3a si prosegue: 08-10-11 30-03 in 3a unire x sorti maggiori(ambo e terno) Dessert al 10 e lotto: 02-08-19-79 si continua Buon appetito
Ciao marika, ho letto il tuo profilo, è mi sembra di avere capito di essere molto devota a tutte le brave persone che ora non sono più tra noi ( ad esempio madre teresa di calcutta, padre pio , e così altri come loro)
fantastico Marilika bravissima, sai che x la prossima estraz.(25) aspetto un tuo "consiglio" in cambio posso dirti che quel 90 che ti han suggerito nel sogno......(te lo dico sottovoce)....è a FIRENZE!!!! BUONA E FELICE DOMENICA
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
grazie a tutti... questa previs.per me ha già dato...sono soddisfatta così. Ma i num.continueranno a dare probabilmente le ruote da considerare ora sono nazionale e napoli.. le ambate più probabili il 25-52 il tutto penso verrà aggiornato a novembre alla 1a estraz.del mese.. grazie amici