| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 22 settembre 2011 : 20:49:17
|
Non so a quanti possa interessare, comunque mi prenderò una pausa, per l'ennesima volta il + 1 - 1 colpisce________terrò in disparte le mie giocate fisse e che la lottomatica faccia quel vuole, mi divertirò a vedere uscire i miei numeri appena smetterò di giocare (da sabato 24) in bocca al lupo a tutti     p.s. a risentirci a.....non so quando!!!!
 |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 22 settembre 2011 : 20:58:43
|
|
Caro Pa', stasera, ho fatto una stupidaggine altrimenti avrei beccato a Milano un terno in cinquina. Volevo giocare il famoso terno 29-10-34 insieme all'ambo 14-53. E' uscito il 10-14-34. Mi devo accontentare dell'ambo in terzina... |
 |
|
|
GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii |
Spedito - 22 settembre 2011 : 21:22:36
|
|
ciao Pasquale ho ricevuto una tua mail ma non riesco ancora a leggerla perchè mi è saltato il pc , domani mi istallano tutto di nuovo compresa la posta ciao |
I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 22 settembre 2011 : 21:33:16
|
citazione: Inviato in origine da GINNY
ciao Pasquale ho ricevuto una tua mail ma non riesco ancora a leggerla perchè mi è saltato il pc , domani mi istallano tutto di nuovo compresa la posta ciao
Dicevo che avrò problemi a collegarmi, e che appena risolto mi sarei fatto sentire, e il + 1 - 1 di stasera mi fa decidere con 12 ore di anticipo, nulla di grave comunque. Grazie Djolly, non posso continuare ad alimentare il banco, mi fermo x un po' ma i miei numeri fissi NON posso dimenticarli. a risentirci nel tempo prossimo. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
max 74
Utente Appassionato

Italy
146 invii |
Spedito - 22 settembre 2011 : 21:42:55
|
|
caro eschate non mi sento di dirti di non fare quello che ti senti,per me comunque sei sempre un grande.ciao e buona serata |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5776 invii |
Spedito - 22 settembre 2011 : 21:44:56
|
|
Eschate se al lotto ti dai una tregua, fammi un piacere butta giu una previsione di calcio x domenica nella sezione altri giochi numerici, almeno vediamo se vinciamo con il calcio |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 22 settembre 2011 : 21:59:35
|
Caro Eschate, sonon anch'io in pausa di riflessione, molto lunga |
marylu |
 |
|
|
Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii |
Spedito - 23 settembre 2011 : 09:41:27
|
anch'io come marylu sonoin pausa come molti avranno sicuramente notato.. ma mando una saluto a tutti GLI AMICI anche se non è lo spazio giusto..ma ne approfitto!! e complimenti ai risultati ottenuti e un salutone al GRANDE ESCHATE! a presto |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 23 settembre 2011 : 17:45:33
|
Ciao Eschate, non penso che tu sia l'unico a prendersi una pausa nel gioco del lotto; attualmente anch'io!!
Se poi l'aliquota passa dal 6 al 13% e le giocate sono 5 nella settimana ci saranno sicuramente molte persone che abbandoneranno questo gioco!!
Quando deciderai di tornare noi saremo qui ad aspettarti  |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 23 settembre 2011 : 18:47:01
|
|
In effetti se sono vere le nuove modifiche con 5 estrazioni settimanali non conviene giocare più . . a meno che uno gioca 1 solo ambo secco ma con uno solo è difficile . . se metti 5 estraz a settimana con un ambo da 1 euro su 2 ruote sono 2 euro ad estrazione x 5 estraz sono 10 euro . . e ne giochi solo 1 . . e il 22 è da sei mesi che tanti personaggi in tivù lo danno per uscente a ogni estrazione . . ma non ti danno un ambo bensì il 22 abbinato ad altri cinque o sei numeri cioè 6 ambi da un euro x 5 estrazioni settimanali su una ruota sola sono 30euro poi esce a tutte e decantano la vittoria però se fai i conti hai speso 30euro sulla singola ruota aggiungi i 6 ambi su tutte e sono altre 30 quindi 60euro di spesa a settimana e ne vinci 23 cioè l ambo su tutte quindi hai perso 40euro ma per loro è una vincita eclatante :)è molto difficile . . cioè 1 ambo secco lo si può prendere non è così tanto difficile ma sono le estrazioni che sono troppe cioè non hai tregua . . . discorso differente invece se le estrazioni a settimana fossero 2 ma oramai questa è un altra storia . . saluti :) |
Modificato da - Kentalotto su 23 settembre 2011 19:13:38 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4916 invii |
Spedito - 23 settembre 2011 : 20:50:21
|
|
COME!!!!! VOGLIONO PORTARLE A CINQUE VOLTE ALLA SETTIMANA, VE SALUTO!!!!!!!! MA CHE PENSANO CHE NON SO' COME ME LI DEVO MAGNA I SOLDI CHE MI GUADAGNO, ECCO QUESTO E' UN BUONO SPUNTO ANZI OTTIMO PER SMETTERE GIOCASSERO AL LOTTO I RICCHI, E CHE NON SE NE PARLI PIU' |
l8 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 23 settembre 2011 : 21:06:10
|
Prima o poi le voci diventeranno fatti.... 13% e 5 estrazioni settimanali, NON ci sarà più possibilità di fare ricerche e metodi etc.etc. e già con 3 estr. settimanali si è scombussolato tutto. quando sarà io giocherò così: SEMPRE LO STESSO AMBO E STESSA RUOTA i 5 GIORNI non so quali saranno
MAR...2€ Ruota...1€ Tutte MER...2€ Ruota...1€ Tutte GIO...2€ Ruota...1€ Tutte VEN...2€ Ruota...1€ Tutte SAB...2€ Ruota...1€ Tutte
SPESA SETTIMANALE TOTALE 15€ (Sicuramente MENO di adesso)
AMBO 2nr. paga € 217.50.......2€ paga € 435 AMBO 3nr. paga € 72.33 .....Se decidessi di giocare 3 nr......1€ AMBO....1€ TERNO TERNO SECCO €1 paga € 3.650 ......................con aggiunta di 3 Ambi 217,50 .....TOTALE ...€ 3.867
PER LE SORTI SUPERIORI NON CI PENSO NEPPURE.
GIOCANDO SEMPRE LO STESSO AMBO USCIRA' PRIMA O POI. 1€ SU TUTTE paga 21.75 ....SERVE a recuperare i 15 € settimanali.
BELLO VERO?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|